Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lambonet
Ciao ragazzi, c'è anche su ebay la stessa cover che vi interessa, si chiama così:
hxxp://www.ebay.it/itm/Black-Magnetic-Leather-Case-Cover-for-8-Pantech-Element-Tablet-AT-T-4G-LTE-/270916849459?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3f13e7 0f33
ovvero il nostro imito è grande circa come il Pantech Element Tablet AT&T 4G.
Ma comunque ho paura che si possa sfilare dal lato corto, quei gancetti piccoli non mi danno troppa fiducia e quindi io oggi ho preferito un altro modello di cover che mi sembra protegga meglio il tablet:
hxxp://www.ebay.it/itm/360435060938?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1438.l2649
inoltre quest'ultima arriva da UK e non Hong Kong/Cina, quindi niente dogana e attese!
Acquistata oggi, quando arriverà vi farò sapere
PS: attenzione a non farvi trarre in inganno, nessuna di tutte le cover elencate è di vera pelle (nemmeno quella che volete compre voi) ma di "PU leather" ovvero finta pelle ;)
Ciao
:)
grazie per i link
facci sapere quando ti arriva!
-
Sono gusti,a me interessa:-D e poi comunque rimane nelle dimensioni e peso simili a quelli di una semplice custodia...perchè non prenderlo!?:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
funkpowa
ma la tua custodia ha la tastiera con presa usb o micro usb? perchè in molte schede di tastiere simili si vedono sia l'una che l'altra :-)
saluti
usb... non credo esistano microusb.
cmq c'è l'adattatore.
ripeto: la collego solo quando ho da scrivere un bel po' e a me risparmia tantissimo tempo
-
Quote:
napulitanboy90
sembra simile a quella acquistata da lambonet...
-
Quote:
sarak
io l'ho comperata da un venditore di Palermo a 19,50€ compresa di spese. arrivata in due giorni. ho controllato e pare che ora non l'ha rimessa in vendita.
è perfetta per l'imito!!!
ciao! sono di palermo potresti linkarmi il venditore per favore magari non mette l'oggetto in vendita online ma se ci vado lo trovo!
grazie!
-
Quote:
ramb
magari non a tutti serve una custodia con tastiera che risulta essere più ingombrante!
ma veramente ognuno è libero di fare quel che vuole. io ho lasciato la mia testimonianza RIPETENDO che non trovo alcun ingombro nella tastierina inglobata nella custodia e che per me è perfetta in quanto entra nel mio borsello facilmente e soprattutto protegge il tablet ottimamente "nascondendolo" da occhi indiscreti (sembra un'agenda).
ciò non toglie che utilizzo il tablet come tablet e non come netbook.
io ho dato la dritta a chi interessato... e perché ho visto postate immagini di custodie grandi come la mia ma senza tastierina. a questo punto credo che considerare la scelta tastiera sia la cosa più ovvia.
buona scelta
io sto benissimo così
e chiunque ha visto la mia custodia ha detto di volerla. questo è
-
Quote:
ls210886
ciao! sono di palermo potresti linkarmi il venditore per favore magari non mette l'oggetto in vendita online ma se ci vado lo trovo!
grazie!
ciao,
questo è il venditore:
eBay: cs elettroingros
-
Quote:
ramb
sembra simile a quella acquistata da lambonet...
(Prego)
In effetti sembra simile, non si vede nelle foto il lato piatto dove dovrebbe esserci quella zigrinatura per bloccare la linguetta sul lato opposto.
Il bello è che costa poco ma guardando "about us" il negozio è sempre cinese e non capisco come possano spedire dall'Europa o_O
(PS: ramb, non ho ancora capito bene la questione della cartella sd card, non mi sono dimenticato del tuo post, quando posso faccio qualche prova:-[)
Ciao :)
-
qualcuno ha provato ad usare skype in videochiamata?
io ho notato un problema nella fotocamera anteriore, facendo una videochiamata la fotocamera non risulta essere parallela al tablet, cioè tenendo il tablet tra le mani (in orizzontale) la fotocamera risulta spostata verso destra, non centrata, quindi per poter essere inquadrato devo inclinare il tablet...
anche voi avete questo problema!?
-
Quote:
lambonet
(Prego)
In effetti sembra simile, non si vede nelle foto il lato piatto dove dovrebbe esserci quella zigrinatura per bloccare la linguetta sul lato opposto.
Il bello è che costa poco ma guardando "about us" il negozio è sempre cinese e non capisco come possano spedire dall'Europa o_O
forse hanno il magazzino in europa, anche altri negosi cinesi hanno il magazzino (warehouse) in UK e spediscono dall'uk
Quote:
lambonet
(PS: ramb, non ho ancora capito bene la questione della cartella sd card, non mi sono dimenticato del tuo post, quando posso faccio qualche prova:-[)
Ciao :)
ah :) d'accordo!