ragazzi una domanda: per scaricare people's poker come faccio? perchè ho provato dal sito ma nn lo fa fare!
il mio è un samsung galaxy tab 7
Visualizzazione stampabile
ragazzi una domanda: per scaricare people's poker come faccio? perchè ho provato dal sito ma nn lo fa fare!
il mio è un samsung galaxy tab 7
aiuto ragazzi vi prego...ho una chiavetta vodafone internet key 14.4, ho installato l'applicazione APN Italiani, selezionato l'operatore..ma niente non me la riconosce!!!! cosa devo fare?? qualcuno di voi ha la stessa chiavetta???
ps. inoltre volevo chiedervi un'altra cosa, ho inserito una chiavetta usb , avevo dentro delle foto e documenti...ma come mai le foto non me le copia e incolla?? mi dà solo la possibilità di inserirne una come sfondo! é normale?
mi aggiungo anche io ragazzi, ma fatemi sapere perchè sto girando per trovare una custodia decente!!!
Ciao a tutti, mi sono appena registrato al forum per informarvi della mia esperienza con l'imito...
Il tablet, comprato tramite Groupalia e ricevuto qualche giorno fa ha, purtroppo, presentato il problema del ricarica della batteria già presentato, se non vado errato, in questo forum, e sono in attesa di risposta affermativa dal supporto della DinoDirect per "ritornarglielo" e farmelo sostituire.
Nel dettaglio, il problema si è presentato con il cattivo funzionamento dei contatti tra lo spinotto del caricabatteria e il tablet, infatti premendo con forza sulla scocca attorno allo spinotto stesso, la ricarica si avvia.
Per il resto, per quel poco che ho potuto utilizzare il tablet (il problema all'inizio non si presentava, e sono riuscito a fare un paio di ricariche), per il prezzo pagato posso affermare che l'aggeggino non è male. Peccato per il fastidioso problema presentatosi!
Appena ho nuove, vi faccio sapere.
Ciao ciao..
ciao ragazzi,
io la custodia l'ho ordinata qui:
Negozio Custodia Tablet 8 Pollici Online
Ragazzi qualcuno di voi ha mai effettuato un reso con Groupalia? io ho scritto per effettuare il reso del mio tablet difettoso e mi hanno risposto che lo devo spedire alla loro sede a Milano con corriere espresso. Ora vorrei capire se le spese di spedizione mi verranno rimborsate visto che il preventivo fattomi per telefono dall'operatoe del corriere è di circa 25 euro quasi un quarto del valore del tablet! E non credo proprio che ce le debba rimettere io!! Avete notizie in merito???