Visualizzazione stampabile
-
ciao anche a me succede la stessa cosa, con la chiavetta usb, prima mi da errore ma poi le foto le vedo, ma non riesco a trasferirle sul tablet.
altro problema i documenti della chiavetta dove li posso visualizzare?
ma il problema più grande è quello del wifi, non so se è la mia linea, oggi proverò da un altra postazione.
cmq il problema è che il tablet cerca la rete wifi e poi dopo diverse ore di scanning, finalmente si collega.
a qualcuno succede come a me? suggerimenti?
grazie
-
Anche io avevo lo stesso problema con la ricarica. Siccome era solo un problema di contatti, ho rischiato e, dopo aver svitato la vitina vicino alla sede della microsd, ho inserito una spatolina (o qualsiasi aggeggio piatto, meglio di plastica) e ho fatto leggermente leva in corrispondenza dello spinotto della ricarica. Sarà fortuna, ma è bastato solo quello per far funzionare la ricarica.
Quote:
Originariamente inviato da
antoniomiele
Ciao a tutti, mi sono appena registrato al forum per informarvi della mia esperienza con l'imito...
Il tablet, comprato tramite Groupalia e ricevuto qualche giorno fa ha, purtroppo, presentato il problema del ricarica della batteria già presentato, se non vado errato, in questo forum, e sono in attesa di risposta affermativa dal supporto della DinoDirect per "ritornarglielo" e farmelo sostituire.
Nel dettaglio, il problema si è presentato con il cattivo funzionamento dei contatti tra lo spinotto del caricabatteria e il tablet, infatti premendo con forza sulla scocca attorno allo spinotto stesso, la ricarica si avvia.
Per il resto, per quel poco che ho potuto utilizzare il tablet (il problema all'inizio non si presentava, e sono riuscito a fare un paio di ricariche), per il prezzo pagato posso affermare che l'aggeggino non è male. Peccato per il fastidioso problema presentatosi!
Appena ho nuove, vi faccio sapere.
Ciao ciao..
-
Quote:
Ranmaz
io anche , quella rossa che mi sembra perfetta !
dovrebbe arrivarmi oggi o domani, appena arriva recensisco
-
Mi é arrivato ieri, la sim nn si puo mettere.
///:-) :-)
-
Cmq a me funziona benissimo. Ho gia aggiornato all android 4.0.3 ed è un altro passo... l'unica cosa che nn riesco a fare ė togliere il suono della tastiera quando sono su internet. Consigli??
-
ho preso anche io l'offerta da groupali... se vado in coupon mi da Disponibile (devo fare qualche cosa o spediscono loro? p.s. è già inserito il mio indirizzo)..
quanto tempo devo aspettare circa??
Grazie.
-
Beh,io ho aspettato circa un mese.
Ti dovrebbe arrivare entro il 5 marzo.
-
ciao! ho ancora la versione 2.3, ho notato dei rallentamenti sul tablet e vorrei fare un hard reset...vorrei un consiglio, faccio il ripristino dal menu impostazioni oppure faccio i due wipe dal recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da ls210886
ciao! ho ancora la versione 2.3, ho notato dei rallentamenti sul tablet e vorrei fare un hard reset...vorrei un consiglio, faccio il ripristino dal menu impostazioni oppure faccio i due wipe dal recovery?
Ti conviene fare il wipe da recovery se lo trovi semplice
Inviato dal mio imito am801 con ICS 4usando Androidiani App
-
I Mito
Quote:
doc1666
Cmq a me funziona benissimo. Ho gia aggiornato all android 4.0.3 ed è un altro passo... l'unica cosa che nn riesco a fare ė togliere il suono della tastiera quando sono su internet. Consigli??
Ciao ,chiedo un favore a tutti ,anche io ho comprato da groupali..,ricevuto settimana scorsa in Italia e solo oggi il mio collega me lo ha consegnato in Iran dove mi trovo per lavoro ,speravo di passarci un po di tempo ,invece non riesco a scaricare nessuna applicazione ne tanto meno ad aggiornare il la versione ,quando mi collego su Android market ,vedo le APP ,ci clicco sopra e mi dice che non ho nessun "telefono" registrato ?????premetto che per fare la prova del Download ho dovuto fare la registrazione su GMail ,ma non capisco un cavolo .Mi potete dare una mano ??
Grazie a tutti !!!
Simone