Visualizzazione stampabile
-
il modem lo uso con connessione ad Alice 20 Mega, è un Pirelli e lo utlizzo con collegamento WiFi già con PC. "entrando" da PC sul modem con il 192.168.1.1 vedo che l'imito è connesso alla rete ma quando cerco di navigare mi da pagina indisponibile. Ho fatto anche la prova cambiando la chiave da WPA a WPE ed anche senza chiave, ma non cambia nulla. grazie e ciao:)
-
Ohhhhh! Finalmente mi è arrivato! La dogana lo ha liberato e mi ha mollato sopra 35 euro di spese doganali! Maledetti!!!!!! Non l'ho ancora sotto mano ma pare che funziona tutto. Controllerò la ricarica! Per il rimborso dei miei 35 euro ci sto lavorando ma da dinodirect pare che mi continua ad arrivare a ciclo continuo una mail che mi chiede il codice dell'acquisto. Bho....
-
Sensori
Nessuno sa dirmi quali sensori ha il nostro tablet? e sè li ha provati?:(
Credo che non abbia nessun sensore :'(
Aggiornamento: istallato il programma "android sensor box" risultati:
ACCELEROMETER: rilevato e funzionante
ORIENTATION SENSOR: rilevato e non funzionante
SOUND SENSOR: rilevato e funzionante
MAGNETIC SENSOR: rilevato e non funzionante
Gli altri sensori ( light sensor, proximity sensor, temperature sensor, gyroscope sensor, pressure sensor)
non rilevati.
Qualcuno puo controllare quelli a me non funzionanti se a voi vanno?
Grazie!
-
..accelerometro e suono...tutti gli altri il sistema li vede perche li ha, come dire, precaricati ma non sono nel tablet...ad esempio ho messo un applicazione x avere la percentuale di carica batteria come widget che quando la apro mi fa una schermata con i sensori e mi da il GPS attivo...ma il GPS non c'è !! ... questo perche molto probabilmente la rom android non è stata fatta per il nostro tablet ma per un cellulare che aveva tutti questi sensori...
-
Allora...
credo di aver provato tutto tranne l'hdmi.
posso dire di avere solo due problemi.
se qualcuno può aiutarmi:
problema 1: la video chiamata con skype è praticamente impossibile perché l'audio è indecifrabile ed ha seri problemi sia in entrata che in uscita. qualcun' altro ha lo stesso problema? l'aggiornamento di android può aiutare? lo avete provato?
problema 2: ho una micro sd della samsung da 32 mb classe 10. All'inizio tutto perfetto, ora ogni volta che chiudo il tablet sento il suono dell'errore. quando riaccendo il tablet mi dice che la scheda sd è fallata (!?). ogni volta devo toglierla e reinserirla. Quando cerco di accedervi dall'explore mi dice che è stata "smontata" (???).
qualcuno mi sa dire se devo formattarla e come? proprio le operazioni esatte da fare insomma.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da DEN
Ohhhhh! Finalmente mi è arrivato! La dogana lo ha liberato e mi ha mollato sopra 35 euro di spese doganali! Maledetti!!!!!! Non l'ho ancora sotto mano ma pare che funziona tutto. Controllerò la ricarica! Per il rimborso dei miei 35 euro ci sto lavorando ma da dinodirect pare che mi continua ad arrivare a ciclo continuo una mail che mi chiede il codice dell'acquisto. Bho....
Ciao,
Quando ti arriva in mano, semplicemente manda il numero della fattura (è vitale al numero dell' ordine).
Secondo me basta questo.
Ciao e facci sapere!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
sono nuovo ma vi seguo da un po', siccome il mio è ancora fermo alla dogana
già dal 07/02/2012 e Groupalia dice che è tutto ok cosa mi consigliate di fare?
In più non vorrei che mi si aggiungessero spese doganali.
Ciao grazie
-
ehm non hai niente da fare... aspettare controllare quotidianamente lo stato della spedizione e se vedi che è in città cercare di aprire al corriere... in caso di tassa doganale, segnati tutti i dati della fattura di questo pagamento, data, giorno tutto e poi rigiri questi dati sia a groupalia che a dino... se dovessero essere sopra i 50€ potresti anche rifiutare il pacco e chiedere il rimborso per intero del coupon
-
Quote:
Originariamente inviato da pietralunare
Quote:
Ciao,
Quando ti arriva in mano, semplicemente manda il numero della fattura (è vitale al numero dell' ordine).
Secondo me basta questo.
Ciao e facci sapere!
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Guarda..io ho proprio allegato la scansione di tutti i documenti postali acclusi,dato i dati della consegna e quelli della mia utenza presso di loro...e mi chiedono il codice...a quel punto glielo rimando...e dopo un po' mi arriva risposta,perché era una re di una re di una re,con lo stesso identico messaggio...bho!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ls210886
ehm non hai niente da fare... aspettare controllare quotidianamente lo stato della spedizione e se vedi che è in città cercare di aprire al corriere... in caso di tassa doganale, segnati tutti i dati della fattura di questo pagamento, data, giorno tutto e poi rigiri questi dati sia a groupalia che a dino... se dovessero essere sopra i 50€ potresti anche rifiutare il pacco e chiedere il rimborso per intero del coupon
Allora come diceva quel tale "VABBUO'!!" aspettiamo e vediamo che succede.
Grazie