Visualizzazione stampabile
-
Ma,parlando da "esperto" (titolo di cui mi posso autoarrogare in quanto l'unico a cui il pacco sia stato veramente fermato), se nessuno ti chiama o ti manda mail o ti manda lettere o cose simili, aspetta e ti arriva. Smettetela di creare quest'ansia e questo panico immotivato. Fino a quando non ti notificano nulla il peggio che può succedere è che il tuo pacco rimane fermo la. Ma dato che fin ora l'hanno bloccato solo a me su 3000 persone...mettetevi l'anima in pace e aspettate. Tanto alla dogana ci passa sempre, il tempo suo ce lo mette sempre...aspettate!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Oggi ho spedito a Groupalia il mio tablet con corriere espresso come da loro istruzioni. Ho usato Bartolini, peer spedire il pacco che pesava circa 1,1 Kg mi hanno chiesto 25€, a me son sembrate tante, ma non ho esperienza di spedizioni con corriere. Cmq da Groupalia mi hanno detto che verrò risarcito anche di queste spese di spedizione... Considerazione finale, credo che non farò + acquisti simili a causa della mia sistematica jella! Ogni cosa che compro è sempre difettosa!! devo sempre cambiarla!! ma si può??:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ardua75
Ciao a tutti,
sono nuovo ma vi seguo da un po', siccome il mio è ancora fermo alla dogana
già dal 07/02/2012 e Groupalia dice che è tutto ok cosa mi consigliate di fare?
In più non vorrei che mi si aggiungessero spese doganali.
Ciao grazie
Hai controllato sulla sezione Pacco celere internazionale in Posteitaliane.it? Comunque bisogna aspettare..perchè alla fine c'è scritto che la consegna avviene entro il 5 marzo..
-
Quote:
Originariamente inviato da Ianosh
Oggi ho spedito a Groupalia il mio tablet con corriere espresso come da loro istruzioni. Ho usato Bartolini, peer spedire il pacco che pesava circa 1,1 Kg mi hanno chiesto 25€, a me son sembrate tante, ma non ho esperienza di spedizioni con corriere. Cmq da Groupalia mi hanno detto che verrò risarcito anche di queste spese di spedizione... Considerazione finale, credo che non farò + acquisti simili a causa della mia sistematica jella! Ogni cosa che compro è sempre difettosa!! devo sempre cambiarla!! ma si può??:'(
Ciao lanosh,
Anch' io ho rispedito il tablet ieri con il corriere TNT, il costo 25,01 euro.
Anche a me Groupalia ha assicurato che verrò rimborsata di questa spesa insieme alla spesa del tablet.
Boh, adesso non ci resta che aspettare e poi condividere come andata.
Anch' io, come te, non farò mai più acquisti del genere. Non che sia sfigata, però non vorrei più avere a che fare con i prodotti che non hanno assistenza qui sul posto,sotto casa insomma.
I corrieri ti assicuro costano tanto, per noi che non siamo aziende e non abbiamo nessun abbonamento.
Una spedizione normale, anche più voluminosa costa sui 7-8 euro.
Ciao e a presto!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da DEN
Quote:
Ciao,
Quando ti arriva in mano, semplicemente manda il numero della fattura (è vitale al numero dell' ordine).
Secondo me basta questo.
Ciao e facci sapere!
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Guarda..io ho proprio allegato la scansione di tutti i documenti postali acclusi,dato i dati della consegna e quelli della mia utenza presso di loro...e mi chiedono il codice...a quel punto glielo rimando...e dopo un po' mi arriva risposta,perché era una re di una re di una re,con lo stesso identico messaggio...bho!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusa, volevo scrivere UGUALE e non VITALE.
E poi a questo punto ti conviene contattare Groupalia, perché non dovrebbero pensarci loro?
Abbiamo fatto acquisto da loro, per cui trovo giusto che se ne occupino del rimborso.
Mi sembra strano che quelli della dino insistono con un codice acquisto, noi in realtà non abbiamo comperato direttamente dal loro sito, abbiamo solo una fattura sulla quale viene riportato numero dell' ordine, che come ho scritto prima, è uguale a quello della fattura.
Speriamo bene!
Forza e coraggio!
Insisti con Groupalia.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Si,infatti vedrò di nuovo con loro e vediamo che mi dicono..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
...non penso proprio che il mio messaggio creasse ansia. Siccome ho acquistato il tablet in data 21/01/2012 (credo il secondo giorno di vendita in cui mi veniva garantito l'arrivo del pacco entro il 25/02/2012) ed essendo oggi ancora in giacenza in dogana dal 07/02/2012 è evidente che entro il 25 (che oltre tutto è di sabato) mi sembrava di potermi permettere di chiedere consiglio.
-
Scusami, è che questo post si è riempito di persone ansiose che dopo due giorni alla dogana sono pronti a partire per milano a chiedere spiegazioni. Perdonami. Ma hai controllato il traking nella sezione pacco celere internazionale? Hai inserito numero di telefono e mail per eventuale contatto?
-
Alloro aggiorno la situazione: imito arrivato con dolce sorpresa: pagato 35 eurini di tassa!! che rabbia!
-
una domanda qualcuno ha acquistato il tablet dall'offerta di febbraio? attorno il 14....io ho acquistato un altro per mia sorella e dopo 10 gg nn mi è arrivata ancora la mail da dinodirect di conferma....mentre la prima volta arrivò dopo un paio di giorni...cmq attendo probabilmente hanno ancora molti ordini da smistare :)