scusa ma lo hai preso direttamente da Donodirect o con Groupalia? Se lop hai preso da Groupalia puoi richiedere il rimborso, ti spetta, tu hai comprato da un distributore che opera in italia.
Ciao ragazzi, vorrei mettere un attimo da parte la questione estetica e problematica di qualsiasi tipo per chiedervi 2 cose semplici semplici ----> 1-Ma come diamine si fà a fare la rimozione sicura dell USB? l'unico modo che ho trovato è quello di spegnere il tablet ma farlo ogni volta è un pò una rottura... e farla brutale non è che mi va molto a genio.
2- per una persona alle prime esperienze con Android consigliereste di passare ad ICS (lo chiedo perchè vedo che tutti stanno passando ad ice cream sandiwch) oppure è meglio se prima prendo piu confidenza con OS attuale?
grazie mille.
Diciamo che se non conosci android puoi iniziare sia dalla 2.3 che dalla 4.0.3 quindi da una delle due versioni devi comunque imparare a conoscere meglio il sistema ma in ogni caso ti consiglio di rimanere ancora un po' con la 2.3 perchè magari non essendo esperto potresti incontrare difficoltà sia nell'effettuare l'upgrade e poi potresti avere problemi con i piccoli bug segnalati sulla nuova versione.
Ciao
Alex
Ciao, anch'io avevo lo stesso problema. Ho cercato e ho trovato solo la tua domanda...cmq poi ho risolto...mi è bastato disinstallare flash 11.1 ora a me vanno i siti ke prima mi "buttavano" fuori. Spero di esserti stato utile. Ciao David
oggi dopo 2 settimane si è presentato il primo problema :-(
dopo aver spostato un po di app sulla sd,le icone delle app spostate sullo schermo appaiono tutte uguali con l'omino android...
chi mi puo aiutare?
Grazie