Scusate l'ignoranza, ma cosa significa rootato??!!?
Visualizzazione stampabile
salve forum, qualc1 mi potrebbe dire se esistono e dove posso trovare il manuale in italiano di questo prodotto?servirebbero a mio padre che non mastica tantissimo la lingua anglofona.Grazie
non esiste un manuale italiano visto che è un prodotto oltretutto senza garanzia!
ok grazie dell'info.
ma sapete mica se con la memory inserita i prog li installa li oppure continua a farlo sulla memoria interna?
ma siamo proprio sicuri che una 16gb classe 4 faccia proprio cosi schifo? dove è che potrei trovare rallentamenti?
Comunque non sono sicuro che in Italia si possa vendere un prodotto senza garanzia. Per legge dovrebbe essere non inferiore ai due anni per i privati e 1 per le aziende. Comunque mi informerò appena mi arriva e ho le carte.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
bè la garanzia presumo sia Groupalia...
Ciao A Tutti Voleva Sapere Se Esiste Il Idioma Italiano Nel Tablet Imito .. Grazie
scarica dal market root check basic e controlla se è rootato
Sono due giorno che non riesco ad aprire il sito pre il tracciamento del pacco...
Se provo sul sito delle Poste italiane mi da il seguente messaggio:
Informazione non ancora disponibile. Controllare l'esattezza dei dati ed eventualmente contattare l'ufficio postale di accettazione o il numero verde 803.160.
E' normale o c'è qualcosa che non va?
E' arrivato! In questo momento vi sto scrivendo proprio dal mio tablet! X ora vi posso assicurare che è un ottimo acquisto in relazione qualità / prezzo. A presto x una recensione completa.. :-)
Tranquillo, è normale: il sito ems cinese non si apre nemmeno da me da 2 giorni e il tuo pacco non è ancora arrivato in Italia per questo non lo vedi nella posta italiana...
Esiste una guida in italiano sul sistema operativo Android GingerBread 2.3.4 creata da Google ufficialmente , cercala con google mettendo android gingerbread 2.3.4 pdf e vedrai che trovi un link dove scaricarla. Nota che è un sistema operativo per cellulari quindi non ti stupire che prendano di esempio un cellulare. Di fatto il nostro tablet è un grosso telefono senza SIM che funziona solo in wifi, offline oppure con una chiavetta USB 3G (quest'ultima in base ad esperienze di altri in questo thread)
Non so se ce l'hai provala, se la devi comprare prendila più veloce, si trovano anche classe 10 a 20 Euro circa in giro...
PER TUTTI QUELLI CHE FANNO DOMANDE:
VI PREGO DI LEGGERE E/O CERCARE NEI POST PRECEDENTI DI QUESTO THREAD PRIMA DI POSTARE LE STESSE DOMANDE FATTE E RISPOSTE CHIARAMENTE IN PRECEDENZA SIA DA ME CHE DA ALTRE PERSONE, GRAZIE!
ESEMPI: Il mio tablet è fermo in dogana devo chiamare il n...? Quanto tempo rimane in dogana il mio tablet? Quanto tempo passa prima che arrivi il mio tablet...
Ciao
:)
Che numero devo chiamare se il mio pacco è fermo in dogana?...ahahahah, scherzo lambonet ;)
Ora dobbiamo cercare di fare un bel gruppo in modo da riuscire ad aiutarci in caso di problemi...
Ancora a me non è arrivato ma dobbiamo fare una lista delle chiavette 3g che si possono usare! Ho letto che già qualcuno sta facendo qualche prova appena ci sono notizie conviene creare una lista! Qundi iniziate a provare le vostre e quelle dei vosti amici e c fate sapere se partono ;)
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo del forum ma mi sembrava il minimo dovermi iscrivere e parlarvi un po' di questo aggeggio!
Io l'ho acquistato da Groupalia il giorno 18/01 e l'ho ricevuto a casa mercoledì 09/02 considerando neve e problemi vari che abbiamo avuto in questa settimana non posso assolutamente lamentarmi.
Per il momento ho testato parecchie applicazioni e ho navigato alla grande.
Direi che l'audio è molto buono, il video altrettanto anche se non ho ancora provato i video in 1080p e il touch è di ottimo livello.
Dalle fotocamere non mi aspettavo il massimo ma per fare una videochiamata con skype o qualche fotoricordo direi che non sono affatto male.
Il Wi-Fi funziona alla grande e forse l'unico tasto dolente è che non ha la sim incorporata; ho provato due chiavette la Huawei K3765 marchiata Vodafone e finora non sono riuscito a farla funzionare (ma ci proverò ancora) e poi la Hauwei E1692 marchiata TIM che ha funzionato non appena l'ho collegata!
Per il resto potete chiedermi quello che volete e sarò ben lieto di rispondervi!
Vi chiedo soltanto se c'è la possibilità di fare una copia del firmware????
P.S. : per evitare di accollarmi spese doganali avevo già contattato Groupalia prima che mi arrivasse e mi hanno detto che eventuali spese me le avrebbero rimborsate loro!!
per la vodafone se non va potresti provare la dashboard no brand scaricabile da qui:
Huawei: firmware, dashboard, Mobile Partner
richiedo : è gia rootato?
Allora, è appena arrivato oggi ad un mio collega (con l'offerta di groupalia o come si scrive).
è bello, forse più reattivo del mio smartpad 810c.
lo slot SIM non c'è (che poi si possa mettere la penna usb come sul mio non sò.
non sembra rootato, perché superuser non c'è, installato da parte mia non scarica l'update. ma nelle impostazioni leggo GINGERBREAD eng.root
versione android: 2.3.1
se qualcuno sa come rootarlo.... :-D
e infatti... ora bisogna rootarlo...
" 5 giorni che ti ho perso, quanto freddo in questa vita e tu...non hai Tracciato più " ...rotfl a parte la parte divertente di questa frase..sono un pò preoccupato..il mio tablet è fermo dal giorno 5 in Cina..devo fare qualcosa? sono un pò stufo di accedere sempre su emstracking.net ed avere la solita risposta..c'è qualcuno che posso contattare per saperne di più? Nemmeno su poste italiane nella sezione pacco celere internazionale esce nulla.. che barba che noia, che noia che barba:(
ciao a tutti...ci siamo quasi...anche il mio tablet è arrivato alla dogana...ora spero facciano presto. :)
qualcuno a cui è già arrivato può dirmi per favore se alla consegna hanno voluto il coupon? se non lo richiedono evito di stamparlo. ;)
grazie
io l'avevo stampato...ma lo hanno consegnato al mio portiere ke figurati se sapeva del cupon....quindi nn serve almeno a me nn è servito....cooooooomunque due domande: qualcuno di voi ha trovato qualche custodia adatta? oltre quella di dinodirect...io sinceramente ne ho trovata una dai cinesi adattabile :D seconda domanda qualcuno ha provato a collegare al tablet uno smatphone in modalità modem?? potrebbe funzionare come se fosse una chiavetta 3G no?
Ciao a tutti,
penso di aver trovato il firmware adatto!!! :)
ecco:
Firmware for android 2.3 Bilitz RsS8 tablet
This firmware is for
Blitz RS8 Tablet PC.
Download firmware here:
firmware for Blitz RS8 sku10418
steps:
1. Connect the tablet to PC
2. press back and reset key
3. after the flash tool indicate light turns to green, click the botton 开始(start)
4. After done, the tablet will reboot itself.
ho scaricato il file ma è corrotto, anche altri hanno qst problema col file corrotto quindi devono rimettere il link credo. cmq il nome della cartella è "OEM U9GT sku20213 4.0"
non so se "4.0" sta per "ice cream sandwich" e quindi possiamo aggiornarlo anche noi!
ecco la discussione: pandawillforum.com/showthread.php?8592-Firmware-for-android-2-3-Bilitz-RsS8-tablet
Qualcuno ha trovato dove poter acquistare micro SD veloci a buon prezzo?
chiedo scusa ma come si fa ad avere il numero di spedizione? groupalia non me lo sa dare!!! grazie
RAGAZZI SI MUOVE!! :D
10-02-2012 15:16 PRATICA DI SDOGANAMENTO ULTIMATA Milano Gateway Poste Italiane
08-02-2012 19:50 CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane
08-02-2012 19:49 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane
Ciao a tutti,
ho ricevuto poco fa questo tablet.
Volevo sapere se era possibile aggiornarlo a una versione più recente di Android poichè è installata la versione 2.3.1.
Eventualmente, l'aggiornamento del firmware è possibile?