Anche il mio tablet è in arrivo,è appena stato sdoganato!
Qualcuno ha pensato di usare una custodia con tastiera come questa in foto?
Allegato 5996
Visualizzazione stampabile
Anche il mio tablet è in arrivo,è appena stato sdoganato!
Qualcuno ha pensato di usare una custodia con tastiera come questa in foto?
Allegato 5996
ragazzi quando lo avete acquistato? io il 27 gennaio ed ero intorno ai 350.
ciao per la questione delle chiavette utilizzabili sul tablet ho aperto un topic specifico..lo potete visualizzare qui: https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post1108609
hanno messo un altro link su pandawill funzionante! versione andriod 2.3.1
ti conviene registrarti su dinodirect e poi chiedere info qui comunicando magari l'indirizzo email che hai usato per acquistare il tablet.
Scusate ragazzi, ma come va inserita la microSD? Io ho provato in diversi modi e:
1) o rischia di entrare del tutto dentro e si incastra
2) oppure non si aggancia e casca fuori se metto il tablet in verticale
Qualche suggerimento?
qui c'è il link per il firmaware Download firmware for Blitz RS8 sku10418.zip from Sendspace.com - send big files the easy way
ma nn si puo fare il backup del firmware attuale de tablet?
Volevo chiedere a chi come me ha gia il tablet tra le mani come fare per rimuovere in sicurezza una pendrive collegata tramite il cavetto.L.'ho rimossa "brutalmente " ma mi dice di disabilitarla prima di rimuoverla.
Grazie
Inviato dal mio imito am801 usando Androidiani App
Si, anche io ho fatto una volta come te... Attendo istruzioni per la rimozione corretta.
Volevo chiedere una cosa...Ho scaricato delle app e creato il relativo collegamento sul desktop, ma quando riavvio il tablet compare un' icona generica android invece di quella specifica dell' applicazione... suggerimenti?
Altra cosa, ma solo a me le notifiche delle apps scaricate e installate ...si cancellano solo a tablet in posizione orizzontale? :sly:
Ci ho provato ma sinceramente non riesco a farla funzionare...non riesco a capire quale firmware o dashboard utilizzare, sapresti darmi qualche indicazione magari via mess privato?
grazie
Alex
P.S. possiamo continuare la discussione nel topic delle chiavette per iMito
ho dei problemi con skype. cioè il video funziona ma l'audio è terribile..
io (con il tablet) sento il mio interlocutore ma lui sente solo rumori di fondo..
o_O
a voi come va??
Skype fa lo stesso problema anche a me! Inoltre angry birds rio ha l'audio a scatti e qualche volta scatta tutto il gioco.. vabbe...
Allora, qualcuno sa come fare il ROOT???
ciao! ragazzi...anch'io ho comprato l'IMITO tramite groupalia e mi è arrivato sabato a ora di pranzo!!
avrei un paio di domande!!
1 ma se il tablet si freeza e non funziona piu?
se io non ho fatto il root (o come si chiama..non sono molto pratico)... posso fare l'hard reset e torna come appena arrivato? se con l'hard reset non va nemmeno posso mettere il firmware che viene consigliato in questa discussione? cioè questo passaggio posso farlo sempre e comunque?
2 qualcuno diceva di aver trovato una versione 4.0... ma l'avete provata?
3 mi potete spiegare che cosa indica l'icona accanto a quella WiFi con una specie di X di sopra??
per adesso penso che possano bastare mentre io sperimento un altro po! grazie a tutti !
Ciao ho acquistato il tablet su grupalia e il 27 gennaio grupalia mi ha inviato la mail di conferma d'acquisto.... da questo momento non ho nessun'altra info mail o altro.... è normale?
Mi hanno regalato un eeepad e vendo il mio imito arrivato 2 giorni fa. 110€
confermo nella posta non ho ricevuto null'altro se non la mail da parte di grupalia
Buongiorno Androidiani..adesso posso dirlo..FINALMENTE... finalmente è arrivato in Italia dopo 8 giorni dalla partenza...ora aspetto le pratiche di sdoganamento..a voi , più o meno , entro quanto l'hanno sdoganato? e quando poi è partito..quanto tempo avete aspettato? grazie per le risposte :)
copio e incollo da altro forum (cmq bastava digitare "gingerbreak 1.20" su google)
1 - Assicurarsi che il debug USB sia abilitato
2 - Assicurarsi di avere una scheda SD (formattata) e inserita
3 - Metti l'APK nel telefono e installa
4 - Aprire Gingerbreak, premere il pulsante ROOT
5 - Attendere qualche minuto. Se non ci sono problemi, il dispositivo si riavvierà
6 - Assicurarsi che l'applicazione Superuser sia installata e che funzioni
6bis - Optional: Disinstallare GingerBreak, non ne hai più bisogno
Ragazzi ma a me non carica la batteria... avete idee? magari è una caxxata....
Ciao tutti,
il mio finalmente arriverà oggi - neve permettendo -
Comprato il 25.01 - è partito dalla Cina il 3.02 - arrivato in Italia l'8.02.
13-02-2012 07:43 LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA Bologna
10-02-2012 22:18 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Milano Hub Espresso
10-02-2012 22:18 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Milano Hub Espresso
10-02-2012 15:17 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Milano Gateway Poste Italiane
10-02-2012 15:16 PRATICA DI SDOGANAMENTO ULTIMATA Milano Gateway Poste Italiane
08-02-2012 17:37 CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane
08-02-2012 17:36 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane
:D
Ciao a tutti, mi è arrivato il mio iMiTO AM801 e ho smanettato un po', la batteria dura 6 ore circa in funzionamento "completo" ovvero con wifi acceso ma con luminosità schermo media.
Il sistema è reattivo e da quello che ho notato non ha comunque la possibilità di vibrare.
Il cavo dati USB è identico al cavetto NOKIA 5800 USB, stessi connettori: ho provato ad usare il cavo su entrambi i device e funziona... :)
Ho provato a installare un po' di applicazioni dal market ma poi ho voluto resettare tutto perché non vedevo sincronizzate le foto di Picasa.
Nel fare questo, oltre ad aver riportato allo stato di fabbrica il tablet ho formattato la NAND flash e credo di aver perso qualcosa...
Nel successivo riavvio ho notato diverse differenze IN NEGATIVO:
- non vedo più i settings della porta USB, nonostante questa funzioni se attacco chiavette ma poi non so come smontarle, non c'è il controllo USB (unmount)
- il tethering mi sembrava presente come settings prima e adesso non lo trovo più nelle impostazioni
- era possibile configurare l'aspetto del launcher, ovvero si poteva scegliere lo stile "desktop" oppure apple/mac (o simile) o qualcos'altro, adesso non trovo più questa possibilità.
Ho notato anche delle differenze IN POSITIVO però:
- collegato al market il sistema ha trovato diversi aggiornamenti possibili cosa che prima non erano assolutamente presenti, diceva sistema aggiornato anche se non era proprio così
- tra le varie applicazioni ha scaricato e aggiornato tutti i comandi vocali in lingua italiana (che prima erano solo in inglese e un'altra lingua) e funzionano bene, tipo "apri wikipedia, cerca parola, ecc..."
-C'è una voce Ethernet settings presente in "impostazioni/wireless e reti" che credo di non aver visto prima.
- Adobe Flash Player 10.3 si installa automaticamente appena attivi il browser anche se offline, lo puoi pure disinstallare e poi si re-installa da solo appena riapri il browser... quindi quello non si perde mai :)
Adesso che ho collegato il tablet sul PC in modalità mass storage mi vede 2 lettere che corrispondono al contenuto della SD e della NAND flash formattabile, quindi se qualcuno di voli collega il tablet al pc e copia il contenuto della memoria NAND e me lo spedisce con sendspace o simili mi fa un grande favore!
Vi prego che sia qualcuno che ha comprato il tablet da groupalia dal 25 gennaio in poi, in modo da essere sicuri di avere esattamente gli stessi files.
Non so esattamente cosa ho perso ma penso comunque dei drivers o simili, se siete in grado di aiutarmi vi ringrazio in anticipo!
VI PREGO: mi potete inviare il contenuto che ho cancellato?
Nei miei ricordi la NAND flash era 2.45 Gb di spazio di cui liberi 2.43 Gb circa, quindi pochi Megabyte.
Adesso che è formattata su 2.45 Gb sono appunto 2.45 liberi... sigh! :'(:'(
ATTENZIONE IO NON HO ROOTATO IL TABLET. Quindi non ripetete il mio errore e fate un backup su PC prima :'(
Grazie in anticipo!
Ciao
Nessuno ha il mio problema, che non si carica la batteria???
Io no, però ho notato che se il tablet è completamente carico e spento, non si carica, ovvero quando connetti il caricabatteria al tablet si accende un led rosso a fianco, nel momento che è carico si spegne. Se è già carico non si accende proprio.
Quando è arrivato a me era gia al 99%, hai verificato lo stato di carica attuale?
Ciao, allora una breve verifica: l'adattatore USA-Europa è ben collegato al caricabatteria e alla presa elettrica?
Il caricabatteria emette corrente?
Se hai un tester lo puoi verificare infilando uno spillo all'interno del connettore e poi colleghi i 2 poli ai cavi del tester e visualizzi la corrente in uscita.
In pratica potrebbe non funzionare lui, non il tablet
Quote:
Originariamente inviato da lambonet
Ciao lambonet,
A me la batteria è durata 8 ore appena mi è arrivato.
Ho collegato una chiavetta usb e la riconosce usando "explorer" ma nelle impostazioni non trovo la voce umnount, non c'è il controllo usb! Io non ho formattato nnt però!
Ricordi il percorso? In impostazioni -> memoria non lo trovo!
Il thethering nemmeno! Però io non ho provato a collegare la chiavetta per connettermi...
Sul mio tab nelle impostazioni del launcher non si puo scegliere lo stile che dici tu.
Per le cose POSITIVE che hai notato dopo il reset da me erano presenti dal primo avvio, cioè il market mi dava gli aggiornamenti e c'è la voce ethernet.. non ho provato se adobe si installa in automatico.
Per caso sai se si puo impostare lo schermo in verticale? Sul mio bloccando la rotazione si blocca in orizzontale ma non in verticale...
Inviato dal mio imito am801 usando Androidiani App
ciao a tutti , io sono fermo ancora a shenzen :-X dal 6, possibile che ci voglia cosi tanto ad arrivare in italia......
l'ho acquistato il 26.
ciaoooo
anche a me dopo alcune ricariche incomincia a darmi problemi di ricarica. Deve essere un contatto all'interno dove si collega lo spillo dell'alimentatore. Quando inizia la carica normalmente, si accende il led adiacente al collegamento; quando mi da problemi devo muovere lo spinotto verso l'alto, finchè non vedo accendersi il led, così incomincia a ricaricarsi.