Il Mio Tablet è Fermo Dal Giorno 05/02 ..... Bhooooooo :-( :'(
Visualizzazione stampabile
Il Mio Tablet è Fermo Dal Giorno 05/02 ..... Bhooooooo :-( :'(
Grazie per la rassicurazione , anche il mio è partito il 5 ma da un altro posto sperduto xD e da allora non ho avuto più notizie..è sempre fermo lì..come dicevo anche a Morena 13..il problema è che adesso vengono sabato e domenica..ciò significa : interruzione delle pratiche....vabe non ci resta che sperare:-\:-\:-\:-\
Ragazzi Il Mio è Fermo Dal Giorno 05/02 A RGQYLS Despatch from Sorting Center ....
Che Ansiaaaaaaaa
io ne ho presi 2, uno è arrivato oggi, peccato che non sono a casa! :(
non vedo l'ora di provarlo...ma dovrò aspettare qualche giorno :'(
chi non riesce a tracciare il pacco sul sito EMS cinese può tracciarlo da qui
Salve ragazzi,
sto seguendo questo forum da diversi giorni ed ho costatato che parecchi di voi fanno sempre le stesse domande in riferimento alla spedizione e alla dogana. Quindi invito voi tutti a leggere i post precedenti e troverete le risposte ai vs quesiti
Il tablet arriverà a tutti entro 20/25 gg senza pagare nessuna dogana. La consegna avverrà tramite la SDA (corriere del gruppo Poste Italiane).
Ho ricevuto il IMito oggi pomeriggio acquistato il giorno 20 gennaio tramite Groupalia.
La cosa più interessante, invece, sarà quella di aggiornarci reciprocamente sulle funzioni del tablet.
La mia opinione è positiva in quanto con una spesa di 120€ mi è stato possibile avere una nuova postazione internet mobile usando le ultime novità del mondo ANDROID.
ciao...quale firmware hai trovato?
per il root del imito ho trovato una pagina inglese di un forum
(io non l'ho testata non essendomi ancora arrivato il pad..quindi è da prendere con le molle!!)
[HOWTO] Root the iMiTO AM801
1.Install ConnectBot from the Market
2.Download and install hxxp://dl.dropbox.com/u/6995251/imit...ryplus.r14.apk
3.Download and install hxxp://dl.dropbox.com/u/6995251/imit...reak-v1.20.apk
4.Open Visionary, select TEMPROOT NOW (if after you clicked, it show black screen, go to HOME and re-open Visionary again, and then select TEMPROOT NOW again), then it will return back to Visionary menu screen (means your device is already temporary rooted).
5.Open ConnectBot, type "su" and enter. It will ask for 'superuser' permission, then type "mount -o rw,remount -t ext3 /dev/block/mtdblock8 /system" and enter. This will remounts the system partition with read/write.
6.Open GingerBreak, select ROOT NOW.. wait till your device turn off, then on it again..your device should be rooted now already...
Credit goes to the user Jacob11 @ slatedroid.com. I simply adapted and tested on the iMiTO
per fare il dump del firmware per chi chiede come fare il cd di ripristino..che ovviamente non esiste essendo un pad con un Os da telefono e che risiede in rom in maniera permanente...fare il dump non serve a niente a meno che non si voglia poi buttarci su delle rom cooked....se uno vuole tornare alle impostazioni di fabbrica, basta fare un hard reset...comunque per fare il dump su xda c'è una sezione per il rockchip 2918 e il tool da usare è il rkdump
il topic su xda è il thread
showthread.php?t=1038819
ciao
ecco:
Firmware for android 2.3 Bilitz RsS8 tablet
This firmware is for
Blitz RS8 Tablet PC.
Download firmware here:
firmware for Blitz RS8 sku10418
steps:
1. Connect the tablet to PC
2. press back and reset key
3. after the flash tool indicate light turns to green, click the botton 开始(start)
4. After done, the tablet will reboot itself.
ho scaricato il file ma è corrotto, anche altri hanno qst problema col file corrotto quindi devono rimettere il link credo. cmq il nome della cartella è "OEM U9GT sku20213 4.0"
penso che "4.0" sta per "ice cream sandwich" quindi potremmo aggiornarlo anche noi!
ecco la discussione: pandawillforum.com/showthread.php?8592-Firmware-for-android-2-3-Bilitz-RsS8-tablet
sono riuscito a trovare anche la guida in inglese perchè all'interno del file rar corrotto c'è la guida in cinese
..bene..avevo cercato qualche giorno fa anche per il blitz ma non avevo trovato nulla..poi ho smesso di cercare...beh sapere che almeno c'è il forum di supporto per il blitz che è lo stesso del nostro, dà speranze per ics 4!!...grande..bella scoperta!!
...un'altra considerazione..se la cartella si chiama
"OEM U9GT sku20213 4.0
U9GT...dovrebbe essere un altro pad cinese se non erro che però ha supporto!!
..però ha 1 giga.ha lo schermo da 9 e 16 giga...mah.
hxxp://www.pandawill.com/oem-u9gt-2-tablet-pc-9-7-inch-android-4-0-16gb-1g-ram-ultra-thin-silver.html]OEM U9GT 2 Tablet PC 9.7 Inch Android 2.3 16GB 1G RAM Ultra Thin 3.0 UI Silver
...ps ah ah ho visto solo ora hai chiesto la stessa cosa sul quel forum!!
tutti qui in questa discussione: Rootare e Installare ICS (Ice Cream Sandwich ) su imito am801
https://www.androidiani.com/forum/tu...ito-am801.html
Aggiornamento sul tracking: E' partito! Chissa se arriverà domani!!!
0-02-2012 15:17 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Milano Gateway Poste Italiane
10-02-2012 15:16 PRATICA DI SDOGANAMENTO ULTIMATA Milano Gateway Poste Italiane
08-02-2012 19:50 CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane
08-02-2012 19:49 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane
ho sbagliato ho linkato al u9gt 2...il nostro è questo u9gt (versione 1)...tranne che ha il display da 7 (ma la risoluzione è uguale 800x600) direi che è lo stesso:
http://www.51cube.com/en/U9GT.htm
della cube e qui il supporto con lo scarico dei firmware
http://www.51cube.com/tools.asp
Qualcuno sa come si fa a scollegare la chiavetta usb prima di estrarla? Le applicazioni rimangono sempre attive o c'e' qualcosa x chiuderle? Grazie in anticipo
chi ha avuto modo di provarlo ha notato se ha anche il bluetooth? dato ke leggendo le specifiche su diversi siti non si capisce se è presente o no il bluetooth, qui dicono che è presente ad esempio...
Anche io avevo provato...ma non trovando come fare ho scollegato brutalmente... Era rimasta un'icona di notifica, poi sparita al successivo riavvio del tablet. Sarebbe bello però conoscere la procedura da seguire per non rischiare di fare danni... ^_^
Grazie
Non ha il BT purtroppo...
http://img.tapatalk.com/50b653b0-8d79-793a.jpg
Ciao
Volevo dare anch'io il mio piccolo contributo alla discussione. Ho acquistato il tablet il 28/01 sul finire della vendita e, dopo aver ricevuto le varie mail da DinoDirect, ho seguito passo passo il tracking della spedizione. Controllando in serata sul sito di poste Italiane nella sezione Paccocelere Internazionale l'oggetto, dopo due giorni abbondanti di stazionamento al gateway di Milano, risulta sdoganato e la spedizione partita. Lo attendo, quindi, per l'inizio della prossima settimana. Detto questo e ringraziando tutti coloro che stanno partecipando alla discussione (in particolare quelli già alle prese con app, firmware etc. cui "martellerò" anch'io gli zebedei per ricevere utili informazioni), desideravo informare che ho proceduto ad acquistare una borsettina/custodia per tablet da 7 a 8.9 pollici, la micro-sd da 16 Gb Classe 10 con adattatore SD, un cavetto hdmi da 3 Mt. (si sa mai possa servire...) e un paio di fogli screen-saver ("dedicati" per altro notissimo tablet ma, essendo più grandi, credo adattabili). Il tutto con una spesa di poco superiore alle 28 Sterline (spedizione compresa) presso uno store da me citato in precedenza. Mi è sembrato buono e dovrei ricevere la merce sul finire della prossima settimana... senza sbattimenti. Quello che non capisco è: perché dopo esserci mezzi dannati l'anima con spedizioni, dogane etc. ho notato solo segnalazioni di accessori acquistabili su siti d'Oltreoceano? Costeranno forse "nulla" e saranno pure ben fatti ma... che stress!
La mia voleva solo essere un opinione non sui tempi di attesa ma su eventuali spese accessorie e noie varie. Controlla, ad esempio, sul sito, i commenti alla citata (e bella) custodia di Lightinthebox.com e da dove proviene la merce.
Personalmente la custodia che ho acquistato è la aha 00023268, "venuta via" a 7,07 Sterline (8,50 Euro circa). Ripeto: a me è sembrata buona. Non ho nulla da guadagnare (piuttosto da risparmiare). Come ho già detto, per esperienza, penso di poter affermare che acquistando su certi siti ci si può sentire molto più tranquilli. Tutto qua.
Dopo 1000 peripezie da parte del corriere sono venuto in possesso del tablet stasera.Essendo il mio primo tablet il giudizio e positivo,devo capire come inserire la previsione del testo e dove andare a guardare l'usb dati che ho attaccato senza risutato.
Alla prox
Inviato dal mio imito am801 usando Androidiani App
si si, a me piace la BELTON 8" Tablet Hard Case a circa £7 è buono come prezzo considerando che la stessa su siti cinesi costa 5€ però su amazon conviene a chi fa un ordine di almeno 25£ per non pagare la spedizione, infatti stavo valutando la possibilità di prendere anch'io da amazon la micro sd in modo da avere la spedizione gratis, altrimenti meglio prendere dal sito cinese, non si pagano tasse doganali su ordini di poco valore (da esperienza personale) sempre se non si ha fretta di ricevere il prodotto :)
tu quale micro sd hai preso?
Beato te..pensa che io l'ho acquistato il 27..e dal 5 febbraio è sempre allo stesso posto..non ho ancora capito in base a cosa fanno partire/arrivano questi tablet..bah..spero almeno che per domani possa avere delle news.. e soprattutto che dopo tutta questa attesa , il tutto non si dimostri un " pacco "
ps..ad un certo punto ho pensato potesse essere un problema di sito ..degli ems che nn venivano aggiornati..ma..su vari siti..tra cui anche poste italiane..niente di niente... come si dice a Napoli..adda passà a nuttat..
tu quale hai preso? questo "2 Firmware V1.05 in U9GT"? occupa 232mb
ora provo con un download manager per mac
edit: sbaglio o nella prima pagina del sito c'è solo il firmware per U9gt 2?
mentre per U9gt si trova a pagina 5 ma è vecchio...
corregimi se sbaglio!
Date / Time Posizione Attività
2012-02-04 16:27:00 SHUNDE Distacco
2012-02-04 17:09:00 RGQYLS Spedizione dal centro di smistamento
2012-02-04 18:20:14 SHUNDE Arrivo al centro di smistamento
2012-02-04 18:45:57 SHUNDE Spedizione dal centro di smistamento
2012-02-04 23:01:00 GUANGZHOU Arrivo al centro di smistamento
2012-02-05 00:08:00 GUANGZHOU Spedizione dal centro di smistamento
Com'è possibile che il mio tablet sia ancora fermo a Guangzhou o in viaggio? Vedo che tutti voi dopo pochi giorni dalla spedizione vedevano il loro pacco a Milano, il mio invece dopo 6 giorni non vi è traccia.... :(((((
io non ho ricevuto ne email ne pacco...:O
ho contattato groupalia e mi dice che devo aspettare fino al 05/03...che stress
2012-02-05 15:14:00 SHUNDE Posting
2012-02-05 16:11:00 RGQYLS Despatch from Sorting Center
2012-02-05 18:15:58 SHUNDE Arrival at Sorting Center
2012-02-05 19:23:36 SHUNDE Despatch from Sorting Center
2012-02-05 21:45:00 GUANGZHOU Arrival at Sorting Center
2012-02-05 22:58:00 GUANGZHOU Despatch from Sorting Center
Siamo in due..nella stessa condizione..teniamoci aggiornati..;)
a voi che siete piu tecnici di me...volevo solo chiedervi: ho comprato una microsd classe 4 e ho installato tutte le applicazioni possibili e immaginarie funzionano benissimo e durante l'installazione avevano tutte le loro icone originali...il tablet poi si spegne perchè si era scaricato e al riaccenderlo ho visto che le applicazioni installate sul tablet hanno le loro icone originali mentre quelle sulle sd hanno il marchio android quindi hanno perso la loro immagine originale!!come mai???
Ordinato e ritirato, non ha sim card come sembra far credere. Resta buon prodotto.