Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento: mi è arrivata l'email di tracciamento :)
una info da chi ha già comprato il table da groupalia, come faccio a vedere se è stato spedito e il traccimaneto del pacco??
ormai è fermo il mio coupon a DISPONIBILE e non so come controllare se è stato spedito o meno.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DEN
E poi...voi come fate a ricaricarlo? Avete comprato l'adattatore?
L'adattatore era compreso nella scatola.
Quote:
Maxtone
Aggiornamento: mi è arrivata l'email di tracciamento :)
una info da chi ha già comprato il table da groupalia, come faccio a vedere se è stato spedito e il traccimaneto del pacco??
Grazie.
Se ti è arrivata la mail con il codice della spedizione puoi andare sul sito ???????? e controllare la spedizione. Una volta che ti dice che il pacco è in Italia, vai sul sito delle poste e cerca il pacco internazionale.
-
Salve.
Sono nuovo in questo forum. Anche io ho acquistato iMito su groupalia. E' arrivato tranquillamente e devo dire funzionava discretamente. Ma il microfono non ne voleva sentire di funzionare e poi, 3 giorni fa, senza capire neanche come e perché, non si è più acceso il video. Tentando di riavviare sento l'audio con la musichetta che segnala l'avvio del tablet, ma video morto!
Tristezza, era carino ma sono deluso.
Sto contattando Goupalia per la restituzione. Ma le spese sono a carico mio secondo voi?
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da arena73
Salve.
Sono nuovo in questo forum. Anche io ho acquistato iMito su groupalia. E' arrivato tranquillamente e devo dire funzionava discretamente. Ma il microfono non ne voleva sentire di funzionare e poi, 3 giorni fa, senza capire neanche come e perché, non si è più acceso il video. Tentando di riavviare sento l'audio con la musichetta che segnala l'avvio del tablet, ma video morto!
Tristezza, era carino ma sono deluso.
Sto contattando Goupalia per la restituzione. Ma le spese sono a carico mio secondo voi?
Grazie :)
Si. Le spese sono a carico tuo.
Io ho pagato 25,51 euro, ma mi hanno scritto che dovrebbero rimborsare anche quelli.
Groupalia pretende spedizione con il corriere.
Ho usato TNT,ma puoi fare un preventivo con qualsiasi altro.
Ciao.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Grazie :). Speriamo bene. Sono comunque rimasto un po' deluso. Non mi dispiaceva il prodotto.
-
Quote:
pietralunare
Si. Le spese sono a carico tuo.
Io ho pagato 25,51 euro, ma mi hanno scritto che dovrebbero rimborsare anche quelli.
Groupalia pretende spedizione con il corriere.
Ho usato TNT,ma puoi fare un preventivo con qualsiasi altro.
Ciao.
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Si anche io ho spedito con corriere (Bartolini, 25€), prima di inviare il tablet ho espressamente chiesto via email se le spese mi sarebbero state rimborsate e l'operatore mi ha detto che sarei stato rimborsato. Ora ad ivio effettuato, sto chiedendo conferma e mi rispondono sempre con la stessa frase generica:
"Ti informo che i costi di rispedizione saranno a carico del Cliente. Solamente nel caso che il prodotto consegnato sia difettoso o incorretto, Groupalia rimborserà il Cliente anche delle spese di spedizione relative."
Ho sottolineato che il mio tablet era difettoso e che quindi mi spetta il risarcimento, ho chiesto con quale modalità verrà fatto, ma mi hanno risposto sempre con la suddetta frase per tre volte, ora io attendo, se non mi rimborsano le spese giuro che gli faccio GUERRA, non mi piace essere fregato!:O
-
Il tuo post mi preoccupa. Prepariamoci a chiedere eventuali risarcimenti, anche di gruppo. Ed in questo caso e a questo punto troverei corretto informare quanti più possiamo sulla scorrettezza di tali fornitori.
Credo non piaccia a nessuno essere raggirato! Cmq grazie per l'intervento
-
Quote:
Originariamente inviato da arena73
Il tuo post mi preoccupa. Prepariamoci a chiedere eventuali risarcimenti, anche di gruppo. Ed in questo caso e a questo punto troverei corretto informare quanti più possiamo sulla scorrettezza di tali fornitori.
Credo non piaccia a nessuno essere raggirato! Cmq grazie per l'intervento
Sono d' accordo!
-
Ragazzi,
Oggi mi è arrivata la mail dalla dinodirect con il link per aggiornare il nostro imito all' ICS!
Che peccato che il mio l' ho dovuto dare indietro!
Se non fosse per quel carica batterie difettoso!
-
ciao a tutti ragazzi mi è arrivata la mail di dinodirect per tracciare il pacco...è normale ke inserisco il codice dato ma mi esce la scritta ke il codice nn corrisponde a nessun ordine? :s forse nn lo hanno ancora registrato???