Quote:
Originariamente inviato da AlexBass
Si, è normale.
Di solito dopo due giorni si vede già.
Ciao
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da AlexBass
Si, è normale.
Di solito dopo due giorni si vede già.
Ciao
Daresti il link per saricare ics?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Stamane ho ricevuto da DinoDirect (il fornitore di IMito comprato su Grupalia) una mail per upgrade di Android 4.0 per IMito 801 8in Android 2.3. E' arrivato a qualcun altro? Se si può aiutarmi a trovare il download per scaricare l'upgrade.
Saluti
Quote:
Originariamente inviato da DEN
Ciao,
Purtroppo ho fatto da una settimana il trasloco e sono ancora senza il computer e dal telefonino non so come mettere il link.
Ciao,
mi sapete dire se nella versione di android 4.0 nella configurazione delle reti mobili - nomi punti di accesso apn è presente la voce protocollo pap ipv4 che nella versione 2.3.1 manca?
Tale parametro sembra fondamentale per il collegamento all'apn della mia azienda.
grazie
ragazzi qualcuno ha la mail per contattare dinodirect nel servizio clienti? oppure un link servizio clienti sul sito xkè nn lo trovo!!! grazie :D
Live Help - DinoDirect.com quì inserisce email ordine ed entri in una live chat (io l'ho utilizzata e hanno risolto il mio dubbio su uh altro prodotto)
Welcome to DinoDirect Customer Service Center! quì è la sezione Customer Service Center
grazie per la dritta ma il mio codice risulta inesistente :( aspetterò.....bha
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire la tempistica per ricevere l' Imito dalla Cina.
Dalla mail con il codice della spedizione risulta fermo a Shenzhen dal 28/02, secondo voi quanto devo aspettare ancora??
Grazie