Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da sissy73silvietta
ciao a tutti, chissà se potete darmi una mano...ho acquistato il tablet groupalia, ho guardato solo adesso il sito di poste italiane grazie ai vostri suggerimenti, brutta sorpresa perchè sembra che io fossi assente ma non ho mai ricevuto alcun avviso di consegna....adesso come faccio ??
02-03-2012 09:18 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Milano Gateway
02-03-2012 07:13 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Milano Hub Espresso
01-03-2012 17:23 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Brescia
01-03-2012 15:10 LA SPEDIZIONE E' IN RESTITUZIONE AL MITTENTE Brescia
01-03-2012 03:17 DESTINATARIO ASSENTE Brescia
29-02-2012 03:22 DESTINATARIO ASSENTE Brescia
Ciao,
Ti conviene chiamare subito le poste per sentire se hanno ancora il tuo imito.
So che il corriere di solito passa due volte, se trova destinatario assente, rimanda in dietro il pacco al mittente.
Buona fortuna!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
grazie pietralunare, comunque è assurdo che non mettano nella buca delle lettere un avviso...la gente lavora non può stare a casa ad aspettare...e mi sembra anche strano che il mio amico postino non mi abbia avvisata...boh..penso che da groupali non prenderò più niente...
-
Beata te.....il mio é ancora in Cina
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi è assurdo...sembra che sda sia passata due volte e non ha lasciato alciun biglietto, ho inserito il mio codice nel sito sda e non risulta più...quindi è ripartito per la cina !!! e daesso ceh faccio, non riesco neanche a trovare l'indirizzo della dino direct per scrivergli....dovrò ripagare la spedizione ? a questo punto non mi conviene neanche più...ho gia avuto a che fare con gli spedizioneri, di solito lasciano cartolina e addirittura telefonano, com'è posibile...qualcuno mi aiuti, sono disperata !!
-
ti faccio i miei migliori auguri.
purtroppo in questo paese funziona cosí, qualche mese fa ho avuto problemi con bartolini,alla fine sono andato di persona a ritirare il mio pacco ho fatto discussione e mi hanno risposto che era colpa mia. è proprio assurdo, in germania per una cosa del genere mi avrebbero rimborsato i soldi della spedizione. povera italia.
-
si, siamo proprio nel paese delle banane.....in vari siti ho trovato un sacco di lamentele....questi corrieri passano (se passano) e non lasciano nulla....sono sottopagati e questa è la loro reazione...
comunque non comprerò più nulla da groupalia, ne da groupon...
intanto ho buttato via 120 euro.....era il regalo x mia madre....
-
Quote:
Originariamente inviato da sissy73silvietta
ragazzi è assurdo...sembra che sda sia passata due volte e non ha lasciato alciun biglietto, ho inserito il mio codice nel sito sda e non risulta più...quindi è ripartito per la cina !!! e daesso ceh faccio, non riesco neanche a trovare l'indirizzo della dino direct per scrivergli....dovrò ripagare la spedizione ? a questo punto non mi conviene neanche più...ho gia avuto a che fare con gli spedizioneri, di solito lasciano cartolina e addirittura telefonano, com'è posibile...qualcuno mi aiuti, sono disperata !!
Prova ad inserire il tuo codice nel sito delle poste e vedi cosa dice.
Prova a chiamare la sede della SDA della tua città e senti se l' hanno ancora in giacenza.
Da me quando passano i corrieri, lasciano sempre un avviso, sia SDA sia Bartolini.
Buona fortuna!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
2012-03-01 18:01:00 SHIJIAZHUANG Posting
2012-03-01 20:28:22 SHIJIAZHUANG Despatch from Sorting Center
2012-03-02 09:10:59 BEIJING Arrival at Sorting Center
2012-03-02 15:06:58 BEIJING Despatch from Sorting Center
cavolo fermo li da 4 giorni :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
imitodvlper
2012-03-01 18:01:00 SHIJIAZHUANG Posting
2012-03-01 20:28:22 SHIJIAZHUANG Despatch from Sorting Center
2012-03-02 09:10:59 BEIJING Arrival at Sorting Center
2012-03-02 15:06:58 BEIJING Despatch from Sorting Center
cavolo fermo li da 4 giorni :-(
sono nelle tue stesse condizioni :(
-
Avete provato a verificare se è arrivato in Italia?
Potete farlo dal sito delle Poste Italiane inserendo lo stesso tracking number che avete ricevuto da Dino Direct.
hxxp://www.poste.it/online/dovequando/start.do?subaction=paccocelereinternazionale
Se lo trovate inserite indirizzo e-mail e numero di telefono che possono utilizzare per contattarvi in caso di problemi.
Ciao