Dovresti installare flash player..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
<---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?![]()
Ovvio.. Se la dogana te lo blocco, prima.di spedirtelo ti manda una lettera dove devi dimostrare a che uso l hai comprato e quanto lo hai pagato. Loro ti danno una stima, se non gli invii la documentazione, il calcolo lo fanno su quella stima. Ti addebitano iva non pagata allo stato, più il dazio, più spese di spedizione, il tutto da pagare al postino..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
<---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?![]()
Ciao io vorrei mettere in rete pc e tablet con il wifi per poter riprodurre ima non so da dove iniziare i file multimediali senza caricarli sul imito! Grazie
Non riesco a collegare il tablet al pc via usb.
Quando ho provato prima ha cercato di installare qualche sw dopo circa 1 minuto non ha più dato segni di vita. Cosa può esser successo? Il fatto che la usb del tablet sia host cosa comporta per il collegamento al pc? Puoi aiutarmi? Grazie
Tutto ok .....ricevuto, nessuna spesa aggiuntiva![]()