Visualizzazione stampabile
-
una domanda a chi di competenza...ho inserito nel tablet una chiavetta usb per passare delle foto che avevo lģ sopra, ma non mi dą questa possibilitą..me le fą vedere ma non me le fą passare sul tablet..qualcuno di voi są come si fą???? grazie in anticipo a tutti!!!
-
1 allegato(i)
allora ragazzi oggi ho operato uno dei due miei imito!!!!
Dopo averlo caricato in tutto forse 3-4 volte all“improvviso non si caricava piś, schiacciando peró sul display sopra all“ingresso caricabatteria si accendeva cosķ ho deciso di aprirlo per vedere cosa era successo.
Cosķ dopo aver osservato il tutto e muovendo un pó ho scoperto che il motivo era una saldatura piuttosto debole sul lato posteriore della presa che naturalmente ho provveduto a rinforzarla, et voila il tablet si caricava di nuovo. :D
Allegato 7160
-
Ho anche io lo
Stesso problema. Ma come si apre? Hoo tolto le due viti e forzato un po ma si apre di mezzo cm. Grazie.
-
vedi quei tre punti bianchi sul bordo al centro e di lato? quelli sono gli incastri e ce ne sono diversi tutt“intorno.
una volta aperto uno spiraglio inserisci un cacciavitino piccolo per tenerlo aperto e con un altro fai leva piano piano portandoti avanti fino a che senti gli scatti che si aprono gli altri punti.
quando é aperto attenzione a non tirare troppo perché il frontale é collegato con il resto tramite due piattine dorate (sotto la mia mano) che ti consentono di aprire il tablet solo come un quaderno.
spero di essere stato abbastanza chiaro e di essere di aiuto a tutti quelli che hanno o avranno lo stesso problema.
-
Ciao a tutti, sono un androidiano novello.
Ho ricevuto Imito, sembra funzionare un po' tutto anche se il touch screen non č velocissimo...
Posso chiedervi se avete trovato un caricabatterie da auto idoneo? Se usassi l'imito per vedere un film o cartoni animati durante un lungo viaggio non credo di riuscire ad addormentare i bimbi.....
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pfer
Ciao a tutti, sono un androidiano novello.
Ho ricevuto Imito, sembra funzionare un po' tutto anche se il touch screen non č velocissimo...
Posso chiedervi se avete trovato un caricabatterie da auto idoneo? Se usassi l'imito per vedere un film o cartoni animati durante un lungo viaggio non credo di riuscire ad addormentare i bimbi.....
Grazie
In un post precedente mi sembra che era stato detto che il caricabatteria recente della nokia (quello con attacco piccolo) riusciva a caricare. Era leggermente pił corto, ma dello stesso diametro. Non ho provato e non posso darti la certezza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
brix79
In un post precedente mi sembra che era stato detto che il caricabatteria recente della nokia (quello con attacco piccolo) riusciva a caricare. Era leggermente pił corto, ma dello stesso diametro. Non ho provato e non posso darti la certezza.
Ho provato con 2 diversi caticabatteria nokia ma non vanno.
proveró con un altro pił recente.
Riguardo la micro sd, mi potreste dire se sia necessario anche l'adattatore?
Grazie
-
l“adattatore per cosa? lo slot é per microsd quindi la metti dentro e via!!!!! :)
-
Ciao a tutti...... qualcuno są quanto spazio dei 4Gb a disposizione abbiamo per le apps?
Grazie
-
Rinnovo la mia richiesta se qualcuno ha provato l'hdmi. A me con 2 cavi diversi non ha funzionato.
Grazie
C