Buonasera, ricevuta oggi la mail da DinoDirect, tablet acquistato su Groupalia il 29/01/11, in quella data ne erano stati già acquistati oltre 1600 (se non ricordo male). Cordialmente ,Mauro
Buonasera, ricevuta oggi la mail da DinoDirect, tablet acquistato su Groupalia il 29/01/11, in quella data ne erano stati già acquistati oltre 1600 (se non ricordo male). Cordialmente ,Mauro
Grazie! " PIETRALUNARE " e " LAMBONET " ora mi sento più tranquillo! aspetterò l'email del Tracking.
Ciao!![]()
2012-01-30 17:07:00MINHANG Posting
2012-01-30 18:44:00MINHANG Despatch from Sorting Center
2012-01-30 19:20:28SHANGHAI Arrival at Sorting Center
2012-01-30 19:51:49SHANGHAI Despatch from Sorting Center
2012-02-03 17:49:00REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Arrival at Sorting Center
2012-02-03 17:50:00REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
3/4 giorni e dovrebbe arrivare... Ah, io l'ho preso direttamente da dinodirect...
104€ è sotto veramente un ottimo prezzo,complimenti!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao, interessante, ma per favore potresti indicare che tipo di spedizione hai scelto?
Un'altra domanda: nell'ultima riga si parla di Customs, ovvero dogana... hanno sicuramente verificato e aggiunto dei dazi perché hai acquistato dalla Cina, non dall'Europa. credo sia il 21% di IVA più qualche loro quota fissa da pagare tipo 5 Euro credo..
Quando ti arriva a casa scrivici il costo finale che hai dovuto pagare grazie
E poi, soprattutto raccontaci come ti trovi con il tablet... almeno conforti noi tutti se abbiamo scelto bene!
Ciao
![]()
Io spero proprio di non dover aggiungere niente alla spesa.. Comunque quando arriva vi faccio sapere...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, ho acquistato anche io l'iMito da Groupalia, ho ricevuto la mail del Tracking ma quando inserisco il numero sul sito dell'EMS non mi fa vedere le informazioni ma mi esce questa frase: "No tracking information for the shipment, or overdue tracking." è successo a qualcun altro??