Grande Giotto
stesso problema l'Imito si caricava solo se tenevo il cavatto spinto verso l'alto. :(
Ho visto il tuo post: ho preso coraggio e saldatore e ho risolto
Grazie 1000 :)
PS ho provato con il caricatore Nokia ma sembra non funzionare
Visualizzazione stampabile
Io son riuscito ad aprirlo con non troppa difficoltà, seguendo le istruzioni del post precedente.
Consiglio di usare un plettro per chitarra di durezza media, piuttosto che un cacciavite per smontarlo. Consiglio di aprirlo da vari punti e non seguendo la linea dello chassis. Per la saldatura un saldatore di 15-20w va bene. Se ne avete uno più potente non fatelo scaldare troppo.
vi aggiorno sul mio Tablet....praticamente è ritornato in cina....:-(( ...ma per fortuna groupalia mi ha restituito l'intera somma, quindi si può dire che in questo sono seri ! Nella mia zona ci sono state altre lamentele per i corrieri che dicono di passare e poi non si fanno vivi...ma per una volta mi è andata bene e non ho perso nulla.... adesso sono alla ricerca di un nuovo tablet abbastanza economico da regalare a mia mamma ma questa volta lo acquisto in negozio a costo di pagarlo un po' di più....se avete qualche consiglio da darmi...
grazie !
Ciao a tutti!
ormai il mio Imito ha un mese di vita e ne sono super soddisfatto.... ma dal nulla... PROBLEMI!!!
non si carica più e il problema deve essere il caricabatteria che non fa più contatto.. in pratica non si accende più il led rosso quando è attaccato alla presa... qualcuno ha avuto il mio stesso problema??? come l'ha risolto??
Qualcuno sa se dove posso comprarlo nuovo o se esiste un caricabatteria di qualche altro dispositivo che posso utilizzare?
grazie =)
Basta leggere un pó di posts precedenti e troverai la risposta.
ho cercato... ma non trovato... se mi dici la pagina mi fai un favore =)
La pigrizia é una brutta bestia, se ho scritto qualche posts é perché si tratta solo di due pagine. :cool:
ahahahha si una bruttissima bestia!!!! ma i tuoi post li avevo letti =) =) =) =) ma penso che il mio problema sia diverso... perchè non si accende proprio il led posto sul trasformatore/caricabatteria... quindi penso sia lì il problema.... che ne pensi?? risolvibile in qualche modo?? provo ad aprire trasformatore/caricabatteria (anche se non ho la minima idea di come fare)??
beh provare ad aprirlo non dovrebbe essere tanto difficile, il problema magari puó essere dopo a richiuderlo!!! rotfl
attualmente sono davanti ad un altro problema ben piú serio, abbiamo a disposizione un´alimentatore con spina tipo USA,cina ecc. con adattatore per prese italiane, io prossimamente devo andare in germania e lá ci sono solo prese tedesche SCHUCO e naturalmente il nostro adattatore non entra.
Ora, o cerco un adattatore quando saró in germania o qualcosa per ricaricarlo in macchina, ma purtroppo non sono ancora riuscito a trovare niente di uguale .
Penso che alla fine dovró farmene uno da solo per per la macchina.