Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
ho un Imito acquistato con Grupalia che purtroppo non ne vuole sapere di connettersi alle reti wifi, nè protette nè aperte.
Ho effettuato i wipe ma non c'è stato nessun miglioramento.
Vorrei sapere se secondo voi aggiornare il firmware può essere una mossa azzeccata oppure se non ho speranze e mi devo tenere il tablet "zoppo", essendo passati i 10 giorni dalla consegna.
Domanda finale: ma questi della Imito non ce l'hanno un sito, un servizio assistenza?
Grazie
-
hanno un sito d'assistenza e lo puoi restituire entro 30 giorni dall'acquisto. vai su dinodirect.com. se lo hai acquistato da groupalia proviene da lì. ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
milavr
hanno un sito d'assistenza e lo puoi restituire entro 30 giorni dall'acquisto
sì? sai per caso il link?
-
devi aver tenuto però la fattura allegata. devi scrivere al sito che ti ho detto e aprire un caso. poi loro emettono un'etichetta di ritorno per il prodotto da restituire. mi sembrano abbastanza onesti. a me hanno risposto subito. però parlano solo inglese
-
Ho comprato il tablet tramite groupalia per cui non ho il link direttamente con la casa madre.
Ma tu sai qual è il sito?
-
Quote:
giotto2010
l´adattatore per cosa? lo slot é per microsd quindi la metti dentro e via!!!!! :)
Risolto con la scheda micro sd.
Una domanda: se scarico delle applicazioni dal market sembra che me le metta sulla memoria dell'imito. Come faccio a spostarle nella memoria (più ampia) della scheda micro sd?
Lo chiedo perchè oggi scaricando una app, mi ha dato segnale "spazio memoria non sufficiante".
Grazie
-
Spazio insufficente è un errore che compare spesso, non si capisce se è un problema del sw o del tablet. Comunque insisti nnel rifare il download. A me mi capita spesso,ma mai piú di 2 volte consecutive
Inviato dal mio imito am801 usando Androidiani App
-
IO HO COMPRATO IL TABLET DA GROUPALIA E ANCORA NON L'HO RICEVUTO. CHE SCHIFO FANNO QUESTE VENDITE ON LINE. NON MI VOLGIONO NEMMENO RESTITUIRE I SOLDI E NON SI SA NEMMENO SE è IN ITALIA OPPURE IN CINA. COMUNQUE DA CIò CHE AVEVO LETTO SEMBRAVA UN BUON TABLET MA DOVREBBE FUNZIONARE SOLO WI/FI e non con chiavetta.
:-X
-
ma qualcuno è riuscito a ricevere il tablet iMITO da groupalia???? io mi sa che c'ho perso pure i soldi
-
Quote:
coniglio2012
ma qualcuno è riuscito a ricevere il tablet iMITO da groupalia???? io mi sa che c'ho perso pure i soldi
se hai letto solo alcune delle pagine precedenti dovrebbe essere chiaro che la domanda é inutile, visto che giá diversi hanno scritto pareri e consigli, quindi vuol dire che l´hanno ricevuto,
anche per quanto riguarda il rimborso.
personalmente ho fatto giá diversi acquisti da groupalia e finora non ho avuto problemi neanche con i rimborsi. In generale faccio molti acquisti in internet e quasi sempre il risparmio é notevole.
Un esempio: 2 pellicole protettive per il mio imito, in diversi negozi prezzo 13-15 euro, ordinato in spagna per 6,20 compresa la spedizione.
per quanto riguarda la chiavetta la mia huawei 1692 funziona perfettamente, l´ho solo inserita e dopo pochi secondi ero connesso senza fare assolutamente niente.