beh, cosí al volo é difficile rispondere, bisognerebbe aprirlo e provare a toccare e muovere per vedere se succede qualcosa.
potrebbe anche essere solo un problema interno, hai provato a rimettere le impostazioni di fabbrica?
oppure con il tasto reset che sinceramente non ho ancora provato quindi non so cosa viene fuori.
Ciao,
mi spiace rispondere solo ora, vi avevo parlato di una custodia comprata su ebay del tipo "8" TABLET CASE STAND EPAD FITS FROYO CORTEX & OTHERS"
La custodia è abbastanza buona.
In realtà è per un tablet leggermente più grande quindi l'ho adattata creando degli spessori di 5-6-7 mm sui 3 lati utilizzando l'imballo protettivo della custodia stessa e tagliando leggermente una parte del lato lungo della parte di similpelle sul fianco che copriva i 3 tasti accensione+volume, così facendo corrispondono i fori per tasto home e webcam anteriore.
La fotocamera posteriore è coperta dalla custodia ma personalmente non la uso nemmeno e non ho voluto rovinare il dorso che è anche leggermente morbido di imbottitura protettiva.
Tutto sommato non è male, la chiusura è magnetica e la linguetta posteriore per aprirla a cornice ha un'anima metallica quindi non si piega con l'uso.
Per il prezzo secondo me ne vale la pena.
Vi allego 3 immagini delle "modifiche" fatte e della posizione della linguetta con bottone che copre lo slot microSD: problema nullo in quanto si slaccia e si sfila senza problemi.custodia2.jpgcustodia1.jpgcusotida3.jpg
Ciao
![]()
Ultima modifica di lambonet; 23-03-12 alle 02:03
Salve a Tutti
Ho comprato online l'imiTo Am801/Blitz Rs8 con montato ICS Android 4.0 .
Funziona tutto, solo che non effettua la rotazione in automatico dello schermo ( da landscape a portrait e viceversa).
Premetto che l'opzione Rotazione automatica è impostata.
Vi risulta che ci sia questo "difetto" ?? E sapete come risolverlo ??
Grazie
Saluti
PippoX0