Dipende dai browsers e non dal device.
Il browser stock di ICS supporta HTML 5, cosi come quasi tutti gli altri.
albero_100 (15-02-12)
Originariamente inviato da NightHawk
Se l'Onda reagisce realmente come nel video di Colonell Zacc.....me ne frego dell'Ipad.......sarò piu ke soddisfatto pur avendo speso na trentina d'euri in piú
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[QUOTE=NightHawk;1124232 Per il firmware, lo si puo' scaricare sul sito di Onda o da alcuni mirror.
(ICS 4.0.3).[/QUOTE]
ma perchè l'onda ha un sito???
Ragazzi, ora non riesco, ma più tardi cercherò di darvi elementi a sufficienza per farvi scegliere al meglio delle informazioni attualmente reperibili sui due terminali Onda e Cube, dato che ho fatto tali ricerche anche per mi curiosità.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
My game: TapDroid
Provalo!
albero_100 (15-02-12)
Cioa Dominex, ho contattato il venditore ebay del cube ke hai linkato sull'altro post e mi ha chiaramente detto ke non effettua spedizione in Italia.......tu come sei messo?
Ciao Nighkawk ho comprato mercoledi su AndroidinABox l'Onda, ma sono passati due giorni e non ho avuto neanche una conferma da parte loro, gli ho scritto due mail a cui non hanno risposto. Secondo te è normale???? A te come è andata. E poi ho il numero di ordine ma nella sezione "My order" ancora non risulta niente.............sto cominciando a preoccuparmi.!!!!
Originariamente inviato da Baggino10
...idem.....ma a me sono due giorni......a te quindi è quasi una settimana?