CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 34 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 339
Discussione:

Zenithink C91, Onda Vi40 o Cube U9GT2 9.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Zenithink C91, Onda Vi40 o Cube U9GT2 9.7

    Ciao ragazzi!
    Mi sono deciso finalmente a prendere anch'io un tablet e la mia scelta inizialmente era ricaduta sullo Zenithink C91 che mi sembra un buon tablet a caratteristiche, poi ho letto della prossima uscita del sembra ottimo Onda Vi40 e anche il Cube U9GT2 mi sembra un ottimo Tablet.
    Sono indeciso... compro il Zenithink, il Cube o aspetto l'Onda?
    Consigliatemi voi...
    Grazie!

    Nathan

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno che conosca questi tablets che possa darmi un consiglio?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a parte che sono interessato pure io al c91 ma ho letto che le ultime spedizioni dello stesso c91 hanno su ics, il quale però, essendo una versione beta, non fa funzionare il flash player ed ha altri bug...
    Visto che lo comprerei solo per internet la mancanza del flash è del tutto inaccettabile...hai voglia poi a trafficare per tornare indietro di so...

    occhi quindi

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Awimbawe


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Lg Optimus L9 - HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nathanmg Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Mi sono deciso finalmente a prendere anch'io un tablet e la mia scelta inizialmente era ricaduta sullo Zenithink C91 che mi sembra un buon tablet a caratteristiche, poi ho letto della prossima uscita del sembra ottimo Onda Vi40 e anche il Cube U9GT2 mi sembra un ottimo Tablet.
    Sono indeciso... compro il Zenithink, il Cube o aspetto l'Onda?
    Consigliatemi voi...
    Grazie!

    Nathan
    Ciao io anche ero interessato ad uno di questi tre tablet. Ti do il mio parere poi sei libero di scegliere:

    L'Onda Vi40 a mio avviso è il migliore però purtroppo non è ancora disponibile e non si sa ancora niente della sua data di uscita. Infatti io mi ero deciso ad acquistarlo ma dopo un po ho chiesto il rimborso e quindi dell'Onda vi 40 non se ne parla proprio. Quindi io lo scarterei per il momento fino al momento della sua uscita. Se uscirà.

    Il Cube U9GT2 è come l'Onda Vi40 come prestazioni e caratteritstiche tecniche a parte qualche piccola differenza infatti è la soluzione per cui sto optando. Sono solo un po indeciso perchè il Cube costa dai 30 ai 40€ in più di quanto avevo pagato l'Onda Vi40.

    Lo Zenithink C91 è anche un ottimo tablet con prezzo molto più conveniente dei 2 precedenti. Però questo perchè ha 512 MB di RAM. Inoltre ha una risoluzione di 1024*600. Questo significa che lo schermo è più stretto rispetto agli altri. L'ho provato da un mio amico che mi ha fatto provare il FLyTouch 3 che ha lo stesso tipo di risoluzione però per i miei gusti non mi piace proprio. Inoltre per una volta che mi faccio il Tablet preferisco spende 30 € in più ma prenderlo come voglio io.

    Quindi in conclusione il mio consiglio è di acquistare il Cube U9GT2! Fammi sapere se lo acquisti e come ti trovi!

    Spero che ti sono stato utile.
    LG Optimus L9
    Android: 4.0.4 with Lg Optimus UI 3.0

    HTC Desire HD rooted
    ROM: Jelly Bean TIME R27 [4.1.2]
    Recovery: 4EXT Recovery Touch 1.0.0.5 RC5

    Ipad 3rd generation 4g 64 GB
    iOs: 6.0.1

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Awimbawe!
    Mi conforto perchè avevo fatto le stesse tue considerazioni anche se le conclusioni sono diverse.
    Ho scartato anch'io l'ottimo C91 perchè inferiore come caratteristiche e poi anche a me piace di più lo schermo 4:3 piuttosto che il 16:9.
    Però io invece di buttarmi sul Cube U9GT2 o i vari cloni Visture V2 e R97 preferisco aspettare l'Onda Vi40 tanto non ho fretta, non so è una questione di pelle perchè le caratteristiche e l'aspetto sono molto simili, ho avuto subito un'ottima impressione dalla prima volta che letto della sua esistenza e ho visto le prime foto.
    Questione di un paio di settimane e poi decido...
    Grazie comunque sei stato molto utile.
    Ciao
    Nathan

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 + Galaxy S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Awimbawe Visualizza il messaggio
    L'Onda Vi40 a mio avviso è il migliore però purtroppo non è ancora disponibile e non si sa ancora niente della sua data di uscita. Infatti io mi ero deciso ad acquistarlo ma dopo un po ho chiesto il rimborso e quindi dell'Onda vi 40 non se ne parla proprio. Quindi io lo scarterei per il momento fino al momento della sua uscita. Se uscirà.
    Ho chesto info..sembra che le spedizioni del'Onda vi40 riprenderanno il 7 Feb, ma solo per la versione 16Gb.
    Sembra che il modello 8Gb non verrà piu prodotto.
    Ordinata la versione 16Gb su AndroidInABox.com. Speriamo arrivi presto! Sono impaziente
    Ultima modifica di NightHawk; 05-02-12 alle 09:40

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Dominex


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    vicino a casa mia
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ci sarebbe un altro modello da non sottovalutare, il Ployer Momo 11 che oltre tutto è già disponibile e costa pure moltomeno degli altri.
    My game: TapDroid
    Provalo!

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto seguendo con molto molto interesse la discussione ma a me interesserebbe un qualcosa con il 3g inside. Che voi sappiate c'è qualcosa con schermo 9,7 o 10 inch, capacitivo, buona qualità, android ice cream 4.0 e eg inside?
    Grazie

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NightHawk Visualizza il messaggio
    Ho chesto info..sembra che le spedizioni del'Onda vi40 riprenderanno il 7 Feb, ma solo per la versione 16Gb.
    Sembra che il modello 8Gb non verrà piu prodotto.
    Ordinata la versione 16Gb su AndroidInABox.com. Speriamo arrivi presto! Sono impaziente
    Come hai pagato.....si può pagare con bonifico bancario?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 + Galaxy S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albero_100 Visualizza il messaggio
    Come hai pagato.....si può pagare con bonifico bancario?
    Quel sito accetta esclusivamente pagamenti tramite Paypal.

    "We only accept payment through PayPal."
    Ultima modifica di NightHawk; 06-02-12 alle 16:34

Pagina 1 di 34 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy