Visualizzazione stampabile
-
Si, lo sapevo che c'era quel modello in lista, il problema era quell'armv6 nelle info che mi ha tratto in inganno.....;) Infatti tra gli altri, esistono due modelli venduti da Machpower con sigla molto simile: l'm7007t che è quello si cui stiamo parlando noi, senza gpu e chip wm8650, poi c'è l'm7007i con GPU e chip imapx210.
-
Ragazzi scusate, forse non ho ben capito come installare uberoid.
Estraggo il file compresso nella scheda SD, avvio il file .bat e quindi scelgo il modello da installare sulla SD. Inserisco la SD nel tablet, lo accendo, ma non succede nulla...sempre lo stesso tablet di prima, identico!
Devo formattare la scheda SD, o qualche altra cosa che non ho specificato ?
-
devi modificarla con winhex, vai qui https://www.androidiani.com/forum/tu...ken-m009f.html e segui la procedura nel video fino alla preparazione nella sd, poi metti dentro i file e flashi opzione 11, (non ho mai provato mai a flashare uberoid, ho visto solo il mio amico farlo, quinid ti consiglio di chiedere a qualcuno di più eserpo come bilukez)
-
Quote:
Originariamente inviato da
samuele777
Ragazzi scusate, forse non ho ben capito come installare uberoid.
Estraggo il file compresso nella scheda SD, avvio il file .bat e quindi scelgo il modello da installare sulla SD. Inserisco la SD nel tablet, lo accendo, ma non succede nulla...sempre lo stesso tablet di prima, identico!
Devo formattare la scheda SD, o qualche altra cosa che non ho specificato ?
Non va bene, il file compresso non lo devi estrarre direttamente nella SD, ma in un'altra cartella del PC, da lì eseguirai il file .bat che ti chiederà poi di selezionare l'unità disco che identifica la SD e copiarci dentro tutto quello che serve.
-
Si hai ragione bilukez! Facendo come hai detto mi ha installato uberoid. Ora è un pò che lo schermo passa una specie di screen saver, credo stia acquisendo la nuova rom, o qualcosa del genere!
-
E' un'ora che questo screen saver sul tablet! tra 10 - 15 minuti provo a spegnere e riaccendere, poi se non va provo qualche altra versione di uberoid...
-
Non è necessario che provi un'altra versione, basta che ripeti l'operazione di preparazione di Uberoid scegliendo un'opzione diversa e mi raccomando che sia compatibile con la dimensione dello schermo del tuo tablet!
Ad ogni modo qui trovi la guida completa: https://www.androidiani.com/forum/tu...mportante.html
-
Ok, operazione riuscita ! Numero 30 (o 11 non ricordo bene), il tablet è molto migliore di prima, il touch screen è molto più sensibile, nonostante sia resistivo, bisogna solo calibrarlo con l'apposita opzione perchè all'inizio è un pò sfasato. Per il resto, tutto migliore. Grazie davvero a tutti !
-
aggiornamento
salve io sono nuovo, ho letto tutto quello che c'era da leggere credo, ho fatto la procedura per Uberoid v 10.1 ma non riesco a fare la scelta del numero, mi da errore, riesco solo a fare sd tool nella sd, ma niente altro?? dove sto sbagliando? sto diventando pazzo grazie:'(
-
In che senso ti da errore ?