CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

wondermedia vm8650 con telefono e 2g!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    APAD TABLET PC 7" ANDROID 2.2 PHONE SIM TELEFONO WIFI DUAL TOUCH 3G GOOGLE NUOVO | eBay eccoti il link...l'ho comprato qui...spero ti sia utile per darmi una mano

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di DonVito91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    148
    Smartphone
    lenny tab wl7 e X10 minipro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho guardato il link e il tuo tablet e' un APAD, pero' in quel link di ebay non ci sono altre informazioni sul tuo tablet, dovresti darmi piu' informazioni per avere la certezza sulla rom che devi scegliere, comunque a me sembra che su uberoid devi scegliere il numero 7 pero' devi inserire anche l'opzione phone per non perdere la funzione telefono, pero' c'e' il pericolo che sia la rom sbaglita e dunque nn potrai usare il tablet sino a quando non trovi quella giusta, se non mi dai altre informazioni io ti posso suggerire solo questo procedimento

    Per inserire la funzione phone, devi fare cosi, quando ti dice che devi scegliere il numero te scrivi phone e clicki invio, ti scrive che e' abilitato il phone support e clicki di nuovo invio, poi scrivi il numero 7 invio ecc ecc e poi il procedimento e' uguale a quello normale


    http://hackerslife.altervista.org
    VISITATE ANCHE IL MIO FORUM PERSONALE

  4. #13
    Androidiano L'avatar di DonVito91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    148
    Smartphone
    lenny tab wl7 e X10 minipro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Controlla sul tuo tablet se e' un APAD (MID) 7002, se hai la certezza che e' questo vuole dire che la numero 7 e' quella giusta




    hackerslife - Indice
    Ultima modifica di DonVito91; 08-02-12 alle 01:08
    VISITATE ANCHE IL MIO FORUM PERSONALE

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Grazie vito sei molto gentile...il fatto è che non ti so dire se è quello il modello..nn cè nessun modo per vederlo..ho provato applicativi che diano informazioni sul device ma non dice il modello preciso come chiedi tu...sullo scatolo idem...è quello che vedi nell'annuncio che ti ho linkato..stessa cosa vale per manuale d'istruzione..non cè scritto nulla purtroppo...d'altronde come ho accennato qualche post fa,non mi va di rischiare di perdere il modulo telefono a causa di questo aggiornamento..si sa..se si rovina qualcosa di questi tablet(cinesi) poi è difficile rimediare con la stessa rom,poiche introvabile..basta una cosetta e cambia tutto...quindi penso di tenerlo cosi...con queste limitazioni evidenti aimè! ma io ti ringrazio ugualmente..sei stato davvero un grande,con tanta pazienza!chiaramente se dovessi aver modo di provare con un tablet come il mio non esitare a farmi sapere!questo messaggio è rivolto anche a chi come me ha lo stesso modello del link,e che magari ha provato ed è riuscito senza danneggiare nulla a fare l'aggiornamento

  6. #15
    Androidiano L'avatar di DonVito91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    148
    Smartphone
    lenny tab wl7 e X10 minipro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie mille :-) , é stato un piacere, poi se trovo qualcosa ti faccio sapere, e se te scopri il modello preciso del tuo tablet avvisami così posso aiutarti ;-)

    http://hackerslife.altervista.org
    VISITATE ANCHE IL MIO FORUM PERSONALE

  7. #16
    Androidiano L'avatar di DonVito91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    148
    Smartphone
    lenny tab wl7 e X10 minipro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    PS: qua c'é il link del venditore dove hai comprato il tablet, perché non provi a mandarli una mail e lo chiedi direttamente a lui che modello é il tuo tablet http://wap.ebay.it/Pages/BusinessSel...449745&emvcc=0
    ;-)

    http://hackerslife.altervista.org
    VISITATE ANCHE IL MIO FORUM PERSONALE

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao gaetano e ciao don vito, ank io ho comprato lo stesso tablet ma nn riesco a trovare un aggiornamento! il mio modello è wonder media wm8650 android 2.2
    non so davv come metterci mano!

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Grazie vito ma a quella pagina non mi compare nessun sito!forse è scaduto!
    ciao simop,purtroppo da giorni non sto trovando nessun rimedio..non so tu,ma a me mi si blocca qualsiasi gioco anche non potentissimo,il flash player va a cavolo..TANTISSIMI programmi con streaming non mi vanno.anzi non tantissimi,non me ne va uno...
    quindi cosi è davvero inutile avere un tablet...poi non parliamo della batteria altalenante,touch a cavolo ecc...insomma..soddisfazione 0...se si montava un android decente magari poteva essere anche accettabile..ma cosi...bu..tu dove lo hai comprato?dimmi un po le tue impressionigiusto x scambiarci le nostre opinioni!!!!

  10. #19
    Androidiano L'avatar di DonVito91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    148
    Smartphone
    lenny tab wl7 e X10 minipro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88
    Grazie vito ma a quella pagina non mi compare nessun sito!forse è scaduto!
    ciao simop,purtroppo da giorni non sto trovando nessun rimedio..non so tu,ma a me mi si blocca qualsiasi gioco anche non potentissimo,il flash player va a cavolo..TANTISSIMI programmi con streaming non mi vanno.anzi non tantissimi,non me ne va uno...
    quindi cosi è davvero inutile avere un tablet...poi non parliamo della batteria altalenante,touch a cavolo ecc...insomma..soddisfazione 0...se si montava un android decente magari poteva essere anche accettabile..ma cosi...bu..tu dove lo hai comprato?dimmi un po le tue impressionigiusto x scambiarci le nostre opinioni!!!!

    Gaetano fai cs, vai al link di ebay che mi hai dato, e dove c'é scritto produttore c'é un link che ti porta in una pagina dv ci sn tutti i dettagli cn la sua mail, prova a chiederlo a lui che modello é il tuo tablet ( ricordati di specificarli il link del tuo tablet su eBay )


    http://hackerslife.altervista.org
    VISITATE ANCHE IL MIO FORUM PERSONALE

  11. #20
    Androidiano L'avatar di DonVito91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    148
    Smartphone
    lenny tab wl7 e X10 minipro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simop85
    ciao gaetano e ciao don vito, ank io ho comprato lo stesso tablet ma nn riesco a trovare un aggiornamento! il mio modello è wonder media wm8650 android 2.2
    non so davv come metterci mano!

    Ciao simo, dovresti informarti meglio anche te su che tablet hai perché sn tantissimi i tablet cn il chip WM8650 , xké se no nn posso aiutarti
    http://hackerslife.altervista.org
    VISITATE ANCHE IL MIO FORUM PERSONALE

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy