CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

wondermedia vm8650 con telefono e 2g!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    wondermedia vm8650 con telefono e 2g!

    Ciao a tutti ragazzi,come vedete dai miei posto sono nuovo del forum!ma volevo contribuire con una recensione del mio tablet,oltre a chiedere una vostra mano in merito!

    Il tablet da me acquistato integra la funzione telefono,cosa che mi ha spinto a preferire l'acquisto di questo tablet7 in confronto ad un lenny tab o simili acquistabile in molte catene di elettronica(mediaworld,carrefour,ecc).

    La presenza della sim interna consente inoltre la navigazione in 2G,ovvero in gprs.
    lo scrivo qui e lo confermo,prima di acquistarlo ho messo sottosopra forum,motori di ricerca e quant'altro e nessuno ha mai specificato questa cosa..quindi spero che scrivendola ora possa essere utile a qualcuno intenzionato ad acquistare questo prodotto..
    come dicevo,proprio questa cosa mi ha spinto all'acquisto!il fatto di sapere che il tablet funziona anche con navigazione gprs e non solo wifi,quindi non si è vincolati o costretti ad utilizzare il tablet solo se cè wifi.testato questa funzione chiaramente non si puo pretendere una velocita elevatissima,ma con scheda vodafone la navigazione risulta gradevole,ai danni della durata batteria che chiaramente scende notevolmente.si puo quindi sfruttare una flat wap della scheda o per chi non l'avesse pagare 2,50 euro a giorno(sempre per chi ha vodafone).

    passando ora alle caratteristiche il mio monta un processore da 800mhz e 4 gb di memoria interna espandibile.usb diretta senza adattatori e un touch screen aimè resistivo,quindi non di ultimissima generazione.
    pagato quasi 150 euri,il prodotto non è male,la parte telefonica risulta un po scadente,come volume del microfono.ottima per quanto riguarda la parte messaggistica.

    dopo questa mia recensione passo ora a chidervi un aiuto.
    il tablet,cosi come tanti altri ha delle limitazioni evidenti.le stesse del lanny tab.
    fondamentalmente è identico,cambia solo la parte 2g che quest'ultimo ha.

    il market che monta è quello ufficiale,ma perche non riesco a vedere quasi nessuna applicazione?nel senso ne vedo davvero pochissime..e cosi è fastidioso.

    ho letto di varie soluzioni e aggiornamenti..
    ma io sono ignorante in materia,e non mi vergogno di dirlo!ho sempre tenuto i prodotti ''vergini'' senza effettuare modifiche...quindi per chi è gentile e vuole aiutarmi tenga presente questo! non so mettere mano a room e cose varie...quindi dovrei essere guidato passo passo...sicuramente nei post qui ci saranno guide,ma come detto non sono molto pratico e molte cose non le ho capite!!!!!!chi è cosi gentile da spiegarmi come migliorare il mio tablet?!chi ha lo stesso modello?quali sono le migliorie maggiori facendo l'aggiornamento?avro detto scuramente qualcosa di gia detto...abbiate pazienza spero in una vostra mano!grazie anticipatamente a tutti!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    nessuno puo aiutarmi?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di DonVito91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    148
    Smartphone
    lenny tab wl7 e X10 minipro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ti suggerisco di installarti uberoid 11 beta 3 perché é un firmware compatibile con tutti i dispositivi che montano il chip WM8650, ovviamente l'opzione da scegliere per l'installazione é diversa da quella del mio lenny tab, dunque ti suggerisco di installartelo però di informarti BENE su l'opzione più compatibile con il tuo tablet, perché così potrai risolvere tutti problemi legati al market ecc. Ecc.
    Se ti interessa qua trovi il link per per uberoi con una guida per installarlo http://hackerslife.altervista.org/vi...php?f=10&t=316


    http://hackerslife.altervista.org
    VISITATE ANCHE IL MIO FORUM PERSONALE

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Grazie don vito sei stato molto gentile...pero non riesco comunque a capire come mettere sulla sd il materiale ecc---
    non vorrei sembrare ottuso,ma davvero ho grandi difficolta nel fare queste operazioni!poi è complicato trovare l'opzione da scegliere nessuno proprio ha il mio stesso tablet e puo darmi una mano?!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di DonVito91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    148
    Smartphone
    lenny tab wl7 e X10 minipro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ci posso provare... allora prima d tutto dimmi che modello é il tuo tablet e scrivimi TUTTE le caratteristiche,
    Poi uberoid lo dv scaricare dal pc e estrarre tutto in una cartella del pc..


    http://hackerslife.altervista.org
    VISITATE ANCHE IL MIO FORUM PERSONALE

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ciao,be le caratteristiche sono identiche al lenny tab come detto.stesso android 2.2 froyo,stessa kernel.differisce solo dalla presenza della parte telefonica..cosa che ho paura di perdere aggiornando la rom..ho letto in un forum inglese che molti facendo questo aggiornamento rendevano inutilizzabile la parte telefonica..non che mi interessi sia chiaro...non lo uso per chiamare il tablet!ma attualmente sfrutto la navigazione gprs..cosa che assolutamente non voglio perdere aggiornando!quindi vorrei essere sicuro prima di farlo...possibile che nessuno abbia lo stesso modello?è molto diffuso dalle recensioni lette,quanto un lenny tab!cmq le caratteristiche sono queste:

    kernel 2.6.32.9-default
    numero build generic eng2.2 froyo ver1.5.5-20110920.082830
    4gb di memoria interna
    led verde e led rosso

  8. #7
    Androidiano L'avatar di DonVito91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    148
    Smartphone
    lenny tab wl7 e X10 minipro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Si però dovresti dirmi che modello é il tuo tablet, perché te dici solo che ha il chip wm8650, ma sono centinaia i tablet che hanno questo chip, se mi dici che modello hai magari ti posso anche aiutare :-)



    http://hackerslife.altervista.org
    VISITATE ANCHE IL MIO FORUM PERSONALE

  9. #8
    Androidiano L'avatar di DonVito91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    148
    Smartphone
    lenny tab wl7 e X10 minipro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Tipo il mio é un lenny tab mid-wl7 wm8650


    http://hackerslife.altervista.org
    VISITATE ANCHE IL MIO FORUM PERSONALE

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    be sullo scatolo del mio cè scritto solo ''tablet pc android 2.2'' , l'ho comprato su ebay da un venditore italiano..se non va contro il regolamento posso postare anche il link senza problemi

  11. #10
    Androidiano L'avatar di DonVito91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    148
    Smartphone
    lenny tab wl7 e X10 minipro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Si posta il link, tranquillo non ci sono problemi


    http://hackerslife.altervista.org
    VISITATE ANCHE IL MIO FORUM PERSONALE

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy