Visualizzazione stampabile
-
quindi il root è reversibile! ok ok ancora meglio ;) serve fare un back up prima?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexBass
quindi il root è reversibile! ok ok ancora meglio ;) serve fare un back up prima?
non credo, io almeno non l'ho fatto...
-
Alex, ti ho scritto in pvt, mi puoi rispondere please?
Grazie
Quote:
alex89bari
Quotoooo, c'è qualcuno così gentile da riepilogare il tutto in una guida comprendendo i link di vecchi e nuovi firmware?
Inviato dal mio imito am801 usando
Androidiani App
-
Quote:
sodo72
allora:
scarichi e installi SUPERUSER e GINGERBREAK 1.20
1 - Assicurarsi che il debug USB sia abilitato
2 - Assicurarsi di avere una scheda SD (formattata) e inserita
3 - Aprire Gingerbreak, premere il pulsante ROOT
4 - Attendere qualche minuto. Se non ci sono problemi, il dispositivo si riavvierà
5 - Assicurarsi che l'applicazione Superuser sia installata e che funzioni
5bis - Optional: Disinstallare GingerBreak, non ne hai più bisogno
scusa la mia ignoranza, ma quindi facendo questo processo mi ritrovo il tablet con l'ice cream oppure poi lo si deve installare a parte?
-
ho trovato due versioni di SUPERUSER, la 2.3 e la 3.0 che a quanto ho capito è a pagamento... te quale hai preso?
-
è questo uno dei motivi per cui chiedevo a chi ne capisce di più di me se era possibile fare una guida per chi non ne capisce un cavolo...
Quote:
gheanty
scusa la mia ignoranza, ma quindi facendo questo processo mi ritrovo il tablet con l'ice cream oppure poi lo si deve installare a parte?
-
-
e poi per mettere ice cream sandiwch che si deve fare?
-
Quote:
gheanty
ICE CREAM in Italia per ora non l'ha ancora installato nessuno!
SUPERUSER e GINGERBREAK non cercateli sul market ma su google
-
io non ho ancora provata la micro sd perché ne ho presa una da 32 gb e deve arrivarmi.
sulla scatola del tablet c'è l'icona della micro sd ed chiaramente scritto "32 GB".
per questo l'ho comperata. Non capisco perché non dovrebbe leggerla. Va bene che le info su internet sono fasulle, ma sulla scatola possono scrivere mai cavolate?
boh.
appena arriva vi faccio sapere se la legge.
assurdo!