sto scaricando il file, tra una mezzoretta avrà finito e proverò a flashare...
intanto consiglierei di rifare la discussione (o di modificare questa) mettendo come primo messaggio la guida e i link dei file utili per aggiornare il tablet...! ;)
Visualizzazione stampabile
sto scaricando il file, tra una mezzoretta avrà finito e proverò a flashare...
intanto consiglierei di rifare la discussione (o di modificare questa) mettendo come primo messaggio la guida e i link dei file utili per aggiornare il tablet...! ;)
dite di aggiornare con il programma che ce nel download oppure di copiare direttamente il file nella sd?
e bastato copiare il file sulla sd che l'ha riconosciuto automaticamente. esce la scritta "update firmware?" si riavvia e parte l'installazione....
sembra aver funzionato perfettamente
Salve a tutti,
io ho appena aggiornato con "imito ics 4.0.3" e devo dire che (quasi) tutto fila meglio: posso tornare indietro delle pagine del Market place che si bloccavano e mi toccava buttare giù il processo attivo; avevo installato l'app "Ti racconto una fiaba" per i miei bambini e quando ne aprivo una iniziava a zoomare da solo senza poterlo fermare. Il menù settings è molto più preciso. una cosa che non va bene è che l'audio non si sente più!! Non ho idea di come fare.... per questo chiedo a voi suggerimenti. Altra cosa a cui abituarsi: è tutto in Inglese ma questo a me va bene... Attendo vostri pareri e consigli
a me funziona quasi tutto... il wi-fi non si attiva... accidenti
qlc sa cm ripristinare i driver del wi-fi e dell audio??
dopo il ripristino delle impostazioni di fabbrica il wifi funziona perfettamente e ce anke la lingua italiana.. l'unica cosa sembrerebbe essere l'audio che nn funziona