Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gfra
Io ho provato una chiavetta huawei e220 e va ok
Scusa, dove si trova quella chiavetta e quanto costa? Grazie
-
La huawei e220 e' una vecchia chiavetta che puoi trovare su ebay. Se no c'e' la huawei e1692 che in qualche messaggio precedente dicevano che andava bene
-
con la chiavetta della tre di 19 euro funziona?
-
Quote:
jarhead1981
con la chiavetta della tre di 19 euro funziona?
di che marca è la tua chiavetta??Hai eseguito la mia procedura??
-
Quote:
alexthephil
Ciao a tutti,
qualcuno ha un problema simile al mio? Provo ad eseguire APN ITALIANI, imposto il mio operatore (WIND) mi dice che ha aggiornato la configurazione, poi vado a vedere gli APN e non trovo nulla! Ho provato a fare anche la configurazione manualmente, mi chiede di salvare, mi dice salvato ma poi non visualizzo nulla...se non risolvo non riesco a usare il 3g (ho una chiavetta Huawei k3575 sbrandizzata, se la inserisco senza sim mi compare il simbolo, quindi terocamente la riconosce...)
Grazie a chiunque sia in grado di darmi un consiglio
Stesso identico problema, ho provato a caricare gli apn manualmente mi da l'ok ma poi non li trova.
Ho scaricato APN ITALIANI lo lancio, installa apparentemente tutto e da l'ok. ma poi non c'è nessun APN nella configurazione.
Dove sbaglio ? ho provato sia con H3g che on Vodafone stesso risultato. Apparentemente non memorizza anche se dice di averlo fatto e non segnala errori.
-
Ma la chiavetta della vodafone station va?
-
Quote:
Rossoazzurro
Ma la chiavetta della vodafone station va?
di che marca è la chiavetta??
-
anche io ho la chiavetta della vodafone..ma non sò che marca è...
il tablet mi è arrivato stamattina,.e sto impazzando da un'ora per trovare il gioco di surf col sensore che dicono sia incluso..ma dove si trovano i giochi???...
-
Anche a me non salva lapn nemmeno con apn italiano uffi come si fa?
-
LA MIA E' UNA momo design... ma ho problemi con l'apn
-
si l'ho seguita ma non mi salva l'apn
-
Come si configura una chiavetta?
-
Quote:
jarhead1981
LA MIA E' UNA momo design...
della zte??
-
-
Il modello della chiavetta della vodafone station
é k3765
Inviato dal mio imito am801 usando Androidiani App
-
Quote:
dtt
ecco il procedimento:
ciao ddt,ho bisogno del tuo aiuto perchè sono davvero alle prime armi con android e non ho idea di come fare! so che farò domande stupide sicuramente ma perdonate l'ignoranza!:'(
intanto ti dico che ho una chiavetta della honda modello MW833UP-K con scheda wind...quando la collego al tablet in questo compare l'icona di un cd in grigio con un punto esclamativo e non riesco a far funzionare la chiavetta. forse come dici tu dovrei scaricare gli APN ma come faccio se non ho la connessione? ho provato a collegare il tablet al pc e scaricare le applicazioni dal market,ma quando ci provo mi dice che nessun dispositivo android è collegato.
al momento non ho possibilità di usufruire di connessione wifi...quindi come potrei risolvere? non c'è un modo per avere gli APN così da poter poi usare la chiavetta?
oppure potrei in qualche modo usare la connessione della chiavetta collegata al pc? ovvero potrei tramite il wifi del tablet agganciarmi alla connessione del pc? e se è si come?
infine pensi che qualsiasi modem wifi funzioni con questo tablet? se non risolvo con la chiavetta dovrò ricorrere ad uno di questi.
grazie mille.....
-
Potete inserire una guida per configurare la chiavetta della vodafone station (k3765), perchè ho un po di confusione, inoltre Androy va aggiornato? Grazie
-
Ciao a tutti per quanto riguarda le chiavette Vodafone e similari provate a seguire questa guida: 3G
Non spaventatevi per il fatto che dopo aver eseguito APN italiani se andate a vedere nella lista degli APN non vedete nulla, io ho un altro modello di tablet e dopo aver eseguito APN italiani anche a me fa la stessa cosa che fa a voi(cioè nessun APN in lista), però la Vodafone K3765 impostata seguendo la guida che vi ho linkato funziona perfettamente.
-
Quote:
jarhead1981
Sisi momodesignzte
c'è poco da fare.Bisognerebbe scaricare l'FW zte ma è a pagamento.Puoi provare dal sito zte cinese ma ti devi registrare...
Quote:
Cx20
ciao ddt,ho bisogno del tuo aiuto perchè sono davvero alle prime armi con android e non ho idea di come fare! so che farò domande stupide sicuramente ma perdonate l'ignoranza!:'(
intanto ti dico che ho una chiavetta della honda modello MW833UP-K con scheda wind...quando la collego al tablet in questo compare l'icona di un cd in grigio con un punto esclamativo e non riesco a far funzionare la chiavetta. forse come dici tu dovrei scaricare gli APN ma come faccio se non ho la connessione? ho provato a collegare il tablet al pc e scaricare le applicazioni dal market,ma quando ci provo mi dice che nessun dispositivo android è collegato.
al momento non ho possibilità di usufruire di connessione wifi...quindi come potrei risolvere? non c'è un modo per avere gli APN così da poter poi usare la chiavetta?
oppure potrei in qualche modo usare la connessione della chiavetta collegata al pc? ovvero potrei tramite il wifi del tablet agganciarmi alla connessione del pc? e se è si come?
infine pensi che qualsiasi modem wifi funzioni con questo tablet? se non risolvo con la chiavetta dovrò ricorrere ad uno di questi.
grazie mille.....
prova con questa guida ad impostarlo manualmente.Ma la chiavetta è riconosciuta dal tablet(ti compare l'icona 3g??)
Configurazioni WEB e Punti di Accesso Android per Vodafone, Tim, Wind, 3 e tutti gli operatori | YourLifeUpdated - News hi-tech, tecnologia, recensioni cellulari, smartphone Android, iPhone, iPad, Windows Phone, Symbian, guide e programmi per Windows
-
domanda.....
è possibile usare un iphone 3g con scheda sim vodafone come router per andare su nternet?
se si mi via cavo o wifi?
come si procede?
grazie infinite....
-
Quote:
forchetta
domanda.....
è possibile usare un iphone 3g con scheda sim vodafone come router per andare su nternet?
se si mi via cavo o wifi?
come si procede?
grazie infinite....
Devi utilizzare la funzione Hotspot wifi disponibile su iPhone e a quel punto vedi la rete che crei dal cellulare come una normale rete wifi dal tablet
-
ciao marco
piacere
io anche ho ricevuto il tablet comprato tramite groupalia
ho una chiavetta 3( quella nera della momo) collegandola si accende( le lucine sulla penna) ma non non riesco a farla funzionare, sia come scheda di memoria che come modem.
-
hai provato tutte le strade percorribili???
Anche io ne ho una e la volevo utilizzare per connettermi.
-
Quote:
chicco79
io anche ho ricevuto il tablet comprato tramite groupalia
ho una chiavetta 3( quella nera della momo)
zte o huwaei??
-
Ciao a tutti,
ho installato una chiavetta Huawei E1692 e con Wap di Tim tutto funziona correttamente.Ora sto provando ad accedere ad una APN aziendale dove ho configurato il campo APN - Nome utente - password - autenticazione (Pap) ,quindi rispetto alla Wap abbiamo il server apn e il nome utente / password compilati, ma il segnale 3g non funzione.
qualcuno puo darmi qualche dritta per risolvere il problema ? dove sbaglio ?
naturalmente configurando APN Aziendale sul mio Samsung Galaxy S con androidi 2.3.5 il tutto funziona correttamente.
-
buongiorno a tutti, avrei bisogno di aiuto :) ho una internet key 14.4 della vodafone, e vorrei utilizzare per il collegamento internet con il tablet imito, ma non ci sto riuscendo..ho scaricato anche l'app APN italiani..e niente...qualcuno che ha lo stesso problema ???
vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto a presto ;)
-
Quote:
dtt
ecco il procedimento:
fatto tutto quello che cè scritto..ma quando vado in reti mobili mi esce " ERRORE DURANTE LA RICERCA DI RETI"....che stressssss
chi mi aiuta in questo rebus???
ps. la chiavetta è la k3806-z vodafone
-
Quote:
silvercast
Ciao a tutti,
ho installato una chiavetta Huawei E1692 e con Wap di Tim tutto funziona correttamente.Ora sto provando ad accedere ad una APN aziendale dove ho configurato il campo APN - Nome utente - password - autenticazione (Pap) ,quindi rispetto alla Wap abbiamo il server apn e il nome utente / password compilati, ma il segnale 3g non funzione.
qualcuno puo darmi qualche dritta per risolvere il problema ? dove sbaglio ?
naturalmente configurando APN Aziendale sul mio Samsung Galaxy S con androidi 2.3.5 il tutto funziona correttamente.
non ho capito la tua connessione.é il wifi dell'azienda o una scheda tim per aziende?? comunque prova a modificare l'APN per privati con quello per aziende...
Quote:
klicoangel
ps. la chiavetta è la k3806-z vodafone
ahia,è una zte:(...
Prova sul pc a disattivare l'avvio automatico di mobile connect e provala sul tablet...
-
Quote:
dtt
non ho capito la tua connessione.é il wifi dell'azienda o una scheda tim per aziende?? comunque prova a modificare l'APN per privati con quello per aziende...ahia,è una zte:(...
Prova sul pc a disattivare l'avvio automatico di mobile connect e provala sul tablet...
purtroppo sono un ignorantona in questo campo...spero mi seguirai in questa per mission impossible ;) grazie!!!
-
Quote:
klicoangel
purtroppo sono un ignorantona in questo campo...spero mi seguirai in questa per mission impossible ;) grazie!!!
Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - Sbloccare VIK k3806Z ??
-
Prova sul pc a disattivare l'avvio automatico di mobile connect e provala sul tablet...[/QUOTE]
fatto...ma stesso problema "errore durante la ricerca di reti"
-
Quote:
dtt
non ho capito la tua connessione.é il wifi dell'azienda o una scheda tim per aziende?? comunque prova a modificare l'APN per privati con quello per aziende...ahia,è una zte:(...
fatto..ma stesso problema...come devo fare??? che vuol dire che è una zte???
-
Quote:
klicoangel
fatto..ma stesso problema...come devo fare??? che vuol dire che è una zte???
la casa produttrice è la zte,e si sa che molte non sono compatibili con i tablet.Quindi non puoi fare nulla se non acquistare un'altra chiavetta...
-
[QUOTE=dtt;1152663]non ho capito la tua connessione.é il wifi dell'azienda o una scheda tim per aziende?? comunque prova a modificare l'APN per privati con quello per aziende...
Utilizzo una scheda Tim azienda ...come si effettua la modifica ?
-
Quote:
silvercast
Utilizzo una scheda Tim azienda ...come si effettua la modifica ?
ah,non avevo pensato che quando carichi l'APN il tablet non te lo fa vedere.Allora fai così,resetta tutto e inserisci l'APN azienda
-
Quote:
dtt
la casa produttrice è la zte,e si sa che molte non sono compatibili con i tablet.Quindi non puoi fare nulla se non acquistare un'altra chiavetta...
bene, rassicurante... ;) cmq quando inserisco la chiavetta k3806-z si accende prima la lucetta rossa...poi blu lampeggiante che indica che ha trovato una rete umts e la connessione è possibile, questo l'ho letto sul manuale della key...
ora mi viene un dubbio..se fosse incompatibile non dovrebbe nemmeno lampeggiare??? o sbaglio!!
-
Quote:
alex89bari
Io ho provato due chiavette la Huawei K3765 marchiata Vodafone e finora non sono riuscito a farla funzionare (ma ci proverò ancora con altri firmware\dashboard) e poi la Hauwei E1692 marchiata TIM che ha funzionato non appena l'ho collegata!
avendo due chiavette, una è come il tuo stesso modello di vodafone..volevo sapere se sei riuscito a collegarti con questa perchè io ci sto sbattendo da ore senza alcun risultato!!! grazie e a presto
-
Quote:
dtt
ecco il procedimento:
allora provata anche la chiavetta k3765 hauawei, ma stesso problema, quando vado a cercare le reti..mi dice ERRORE durante la ricerca delle reti"... come mai???
-
Quote:
bilukez
Ciao a tutti per quanto riguarda le chiavette Vodafone e similari provate a seguire questa guida:
3G
Non spaventatevi per il fatto che dopo aver eseguito APN italiani se andate a vedere nella lista degli APN non vedete nulla, io ho un altro modello di tablet e dopo aver eseguito APN italiani anche a me fa la stessa cosa che fa a voi(cioè nessun APN in lista), però la Vodafone K3765 impostata seguendo la guida che vi ho linkato funziona perfettamente.
Ciao nella guida dice di attiva la voce wcdma (il imito non ha sotto il menu Impostazioni->Wireless e reti->3G) come metto lo spunto alla voce?
Grazie
-
Quote:
klicoangel
bene, rassicurante... ;) cmq quando inserisco la chiavetta k3806-z si accende prima la lucetta rossa...poi blu lampeggiante che indica che ha trovato una rete umts e la connessione è possibile, questo l'ho letto sul manuale della key...
ora mi viene un dubbio..se fosse incompatibile non dovrebbe nemmeno lampeggiare??? o sbaglio!!
allora:ho anche una zte mf627 e dopo averla sbloccata funziona 1 volta sì e 100 no,nonostante lampeggi...
Quote:
klicoangel
allora provata anche la chiavetta k3765 hauawei, ma stesso problema, quando vado a cercare le reti..mi dice ERRORE durante la ricerca delle reti"... come mai???
scarica e installa l'FW no brand da qui:
Huawei: firmware, dashboard, Mobile Partner
dovrebbe funzionare:)