CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 103
Discussione:

Internet Key per Tablet ImitoAm801

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Internet Key per Tablet ImitoAm801

    Ciao ho aperto questo topic apposta per discutere qui sulle eventuali prove da fare fatte o che si faranno delle relative internet key utlizzabili senza problemi su questo tablet.Qualcuno ha gia provato qualcosa?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho provato due chiavette la Huawei K3765 marchiata Vodafone e finora non sono riuscito a farla funzionare (ma ci proverò ancora con altri firmware\dashboard) e poi la Hauwei E1692 marchiata TIM che ha funzionato non appena l'ho collegata!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi una domanda dove devo vedere nelle impostazioni per capire se la penna si è connessa o no? poi avete collegato solo penne? io pensavo se era possibile collegare lo smartphone in modalità modem...ieri ho provato ma nulla per questo volevo vedere le impostazioni....grazie mille

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao alex anchio sono di Bari e volevo sapere se potevo aggiungerti su facebook e inoltre ti volevo chiedere ...ma secondo te puo funzionare questa? Internet Senza Limiti TIM con Modem 3G Wi-Fi Huawei E586??

  6. #5
    dtt
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco1010 Visualizza il messaggio
    ciao alex anchio sono di Bari e volevo sapere se potevo aggiungerti su facebook e inoltre ti volevo chiedere ...ma secondo te puo funzionare questa? Internet Senza Limiti TIM con Modem 3G Wi-Fi Huawei E586??
    questa non è proprio una internet key ma un modem-router 3g,che permette di creare una connessione wifi e quindi compatibile con tutti i dispositivi wifi
    Quote Originariamente inviato da AlexBass Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi una domanda dove devo vedere nelle impostazioni per capire se la penna si è connessa o no? poi avete collegato solo penne? io pensavo se era possibile collegare lo smartphone in modalità modem...ieri ho provato ma nulla per questo volevo vedere le impostazioni....grazie mille
    con lo smartphone scegli la funzione hotspot(se disponibile) e cerca tra le reti wifi del tablet
    Quote Originariamente inviato da alex89bari Visualizza il messaggio
    Io ho provato due chiavette la Huawei K3765 marchiata Vodafone e finora non sono riuscito a farla funzionare (ma ci proverò ancora con altri firmware\dashboard)
    vai sul sito che ti ho detto e scarica la dashboard per la tua marca di internet key,che errore ti dà??
    Ultima modifica di dtt; 12-02-12 alle 15:11

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    miticoooo funziona!!!! grazie della dritta DD

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ddt ma potrei attaccare il moem al tablet???mi serve x quando sono in giro...

  9. #8
    dtt
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco1010 Visualizza il messaggio
    ddt ma potrei attaccare il moem al tablet???mi serve x quando sono in giro...
    dovrebbe funzionare.Ma nel caso puoi usare benissimo il wifi

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho capito ma se sn fuori casa come lo uso il wifi?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l ho appena provata....praticamente nn l attakki da nessuna parte la tieni in taska e va in wifi perfetta.....la tim 59euro piu dieci euro al mese x tre mesi assurdo!regalo!!

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy