Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex89bari
Come ho detto in precedenti occasioni funziona alla grande la E1692 io la uso con scheda Vodafone.
Grazie per la risposta velocissima, ma mi chiedevo:
1) Come fai a lanciare la connessione? Sul pc di solito bisogna lanciare il programma della chiavetta, ma sul tablet con android come si fa?
2) Qual è la configurazione sul tablet delle reti? Ci devi smanettare per attivare la connessione dati?
3) Usi software tipo ASP ON/OFF O APN ITALIANI o roba del genere per configurare la connessione?
Grazie mille
-
Quote:
aumma
Grazie per la risposta velocissima, ma mi chiedevo:
1) Come fai a lanciare la connessione? Sul pc di solito bisogna lanciare il programma della chiavetta, ma sul tablet con android come si fa?
2) Qual è la configurazione sul tablet delle reti? Ci devi smanettare per attivare la connessione dati?
3) Usi software tipo ASP ON/OFF O APN ITALIANI o roba del genere per configurare la connessione?
ecco il procedimento:
Quote:
dtt
scarica apn italiani dal market.Imposta il tuo operatore,collega la chiavetta e poi vai in wireless e reti->reti mobili->ricerca reti->clicca sul tuo operatore
-
Ciao
qualcuno è riuscito a usare un cell nokia come modem per il tablet??? io ho provato anche a usare joikuspot ma non vede la rete wifi.....
Avete idee???
-
sapete se funziona con la chiavetta momo della 3?
Grazie
-
Quote:
Tatanka
sapete se funziona con la chiavetta momo della 3?
Grazie
Una Momo della TRE l'ho provata io e non va
-
Alex, ne approfitto per chiederti se sai cosa indicano quei simboli strani che appaiono in basso accanto all'orologio...sono + o - simili a qualcosa del genere
<°-°>
-
Quote:
aumma
Alex, ne approfitto per chiederti se sai cosa indicano quei simboli strani che appaiono in basso accanto all'orologio...sono + o - simili a qualcosa del genere
<°-°>
I simboli in basso sono: quello con la X rossa indica la connessione LAN mentre l'altro accanto al simbolo della batteria indica il segnale della SIM e quando colleghi una chiavetta funzionante ti dovrebbe dare l'intensità di segnale.
-
Sinceramente ora non ce l'ho con me, ma quando ho collegato la HUAWEI E1692, senza sim (!) all'interno, mi è apparso, accanto all'orologio, un simbolo raffigurante una sim con un asterisco. Penso sia dovuto all'assenza della sim all'interno della chiavetta. Per scollegare/disabilitare la chiavetta hai trovato un metodo?
-
Quote:
aumma
Sinceramente ora non ce l'ho con me, ma quando ho collegato la HUAWEI E1692, senza sim (!) all'interno, mi è apparso, accanto all'orologio, un simbolo raffigurante una sim con un asterisco. Penso sia dovuto all'assenza della sim all'interno della chiavetta. Per scollegare/disabilitare la chiavetta hai trovato un metodo?
Io la collego e scollego con la SIM dentro e non crea problemi di rimozione errata
-
Quote:
alex89bari
Una Momo della TRE l'ho provata io e non va
che modello è esattemente?? alcune sono delle huawei mascherate...