Visualizzazione stampabile
-
Prova sul pc a disattivare l'avvio automatico di mobile connect e provala sul tablet...[/QUOTE]
fatto...ma stesso problema "errore durante la ricerca di reti"
-
Quote:
Originariamente inviato da
dtt
non ho capito la tua connessione.é il wifi dell'azienda o una scheda tim per aziende?? comunque prova a modificare l'APN per privati con quello per aziende...ahia,è una zte:(...
Prova sul pc a disattivare l'avvio automatico di mobile connect e provala sul tablet...
fatto..ma stesso problema...come devo fare??? che vuol dire che è una zte???
-
Quote:
klicoangel
fatto..ma stesso problema...come devo fare??? che vuol dire che è una zte???
la casa produttrice è la zte,e si sa che molte non sono compatibili con i tablet.Quindi non puoi fare nulla se non acquistare un'altra chiavetta...
-
[QUOTE=dtt;1152663]non ho capito la tua connessione.é il wifi dell'azienda o una scheda tim per aziende?? comunque prova a modificare l'APN per privati con quello per aziende...
Utilizzo una scheda Tim azienda ...come si effettua la modifica ?
-
Quote:
silvercast
Utilizzo una scheda Tim azienda ...come si effettua la modifica ?
ah,non avevo pensato che quando carichi l'APN il tablet non te lo fa vedere.Allora fai così,resetta tutto e inserisci l'APN azienda
-
Quote:
dtt
la casa produttrice è la zte,e si sa che molte non sono compatibili con i tablet.Quindi non puoi fare nulla se non acquistare un'altra chiavetta...
bene, rassicurante... ;) cmq quando inserisco la chiavetta k3806-z si accende prima la lucetta rossa...poi blu lampeggiante che indica che ha trovato una rete umts e la connessione è possibile, questo l'ho letto sul manuale della key...
ora mi viene un dubbio..se fosse incompatibile non dovrebbe nemmeno lampeggiare??? o sbaglio!!
-
Quote:
alex89bari
Io ho provato due chiavette la Huawei K3765 marchiata Vodafone e finora non sono riuscito a farla funzionare (ma ci proverò ancora con altri firmware\dashboard) e poi la Hauwei E1692 marchiata TIM che ha funzionato non appena l'ho collegata!
avendo due chiavette, una è come il tuo stesso modello di vodafone..volevo sapere se sei riuscito a collegarti con questa perchè io ci sto sbattendo da ore senza alcun risultato!!! grazie e a presto
-
Quote:
dtt
ecco il procedimento:
allora provata anche la chiavetta k3765 hauawei, ma stesso problema, quando vado a cercare le reti..mi dice ERRORE durante la ricerca delle reti"... come mai???
-
Quote:
bilukez
Ciao a tutti per quanto riguarda le chiavette Vodafone e similari provate a seguire questa guida:
3G
Non spaventatevi per il fatto che dopo aver eseguito APN italiani se andate a vedere nella lista degli APN non vedete nulla, io ho un altro modello di tablet e dopo aver eseguito APN italiani anche a me fa la stessa cosa che fa a voi(cioè nessun APN in lista), però la Vodafone K3765 impostata seguendo la guida che vi ho linkato funziona perfettamente.
Ciao nella guida dice di attiva la voce wcdma (il imito non ha sotto il menu Impostazioni->Wireless e reti->3G) come metto lo spunto alla voce?
Grazie
-
Quote:
klicoangel
bene, rassicurante... ;) cmq quando inserisco la chiavetta k3806-z si accende prima la lucetta rossa...poi blu lampeggiante che indica che ha trovato una rete umts e la connessione è possibile, questo l'ho letto sul manuale della key...
ora mi viene un dubbio..se fosse incompatibile non dovrebbe nemmeno lampeggiare??? o sbaglio!!
allora:ho anche una zte mf627 e dopo averla sbloccata funziona 1 volta sì e 100 no,nonostante lampeggi...
Quote:
klicoangel
allora provata anche la chiavetta k3765 hauawei, ma stesso problema, quando vado a cercare le reti..mi dice ERRORE durante la ricerca delle reti"... come mai???
scarica e installa l'FW no brand da qui:
Huawei: firmware, dashboard, Mobile Partner
dovrebbe funzionare:)