è troppo complicato per la mia poca esperienza...farei sicuro un pasticcio e renderei la key inutilizzabile....credo che me ne farò una ragione...userò ilk tablet solo con connessione wifi :(
Visualizzazione stampabile
Ciao, chiedo aiuto anch'io per la chiavetta internet: ho 1 vodafone HUAWEI E172 ed 1 fastweb FW 724, entrambe collegandole lampeggiano ma non succede niente. Ho provato a scaricare gli APN da android market ma addirittura non li vede, intendo che vado nella pagina Punti di Accesso ma è sempre vuota e cmq entrambe le chiavette non si collegano lo stesso. Potete aiutarmi per favore? Grazie
Ciao, intanto grazie per l'aiuto.
Purtroppo non ho risolto: ti confermo che adesso gli APN li vedo :) però la chiavetta continua a non funzionare.
Ho seguito il tuo link, ho provato anche tutte e 3 le FW per la E172 ma nulla.
Per essere preciso: la ricerca reti trova la rete Vodafone e mi fa collegare,
il punto d'accesso trova vodafone e mi fa cliccare su,
la chiavetta lampeggia
il tablet mi segnala "tutti i servizi voce sono bloccati" e "tutti i servizi dati sono bloccati" allora ho cambiato la sim perchè questa è scarica ed ho inserito la sim carica del mio cellulare, ma niente lo stesso...ovviamente non mi segnala più che i servizi voci e dati sono bloccati, però non si collega lo stesso :'(
Cos'è che non funziona????
Grazie di nuovo
Ho fleggato su "Dati attivati", ma sul tablet non vedo 3G!
DTT non mi abbandonare ;)...spiegami come verifico il 3G.
Eventualmente quale chiavetta mi consigli di comprare...oppure potrebbe essere un problema di sim?
Ultima cosa: mi è arrivata una mail da DinoDirect per aggiornare gratuitamente il tablet a Android 4.0...che consigli?
Grazie 1000
Si ti confermo che compare l'icona 3G ma cmq non mi fa navigare.
Ho provato anche a trasformare il mio Nokia Xpress5800 come modem wifi ma il tablet non lo riconosce come rete senza fili.
Però, non capisco perchè, se mi riconosce il 3g ed il punto d'accesso è ok, non mi fa navigare!!!!
Ci deve essere qualcosa che sbaglio nella procedura...puoi con pazienza rispiegarmi tutta la procedura così magari capisco dove sbaglio???