Ciao ho aperto questo topic apposta per discutere qui sulle eventuali prove da fare fatte o che si faranno delle relative internet key utlizzabili senza problemi su questo tablet.Qualcuno ha gia provato qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Ciao ho aperto questo topic apposta per discutere qui sulle eventuali prove da fare fatte o che si faranno delle relative internet key utlizzabili senza problemi su questo tablet.Qualcuno ha gia provato qualcosa?
Io ho provato due chiavette la Huawei K3765 marchiata Vodafone e finora non sono riuscito a farla funzionare (ma ci proverò ancora con altri firmware\dashboard) e poi la Hauwei E1692 marchiata TIM che ha funzionato non appena l'ho collegata!
ciao ragazzi una domanda dove devo vedere nelle impostazioni per capire se la penna si è connessa o no? poi avete collegato solo penne? io pensavo se era possibile collegare lo smartphone in modalità modem...ieri ho provato ma nulla per questo volevo vedere le impostazioni....grazie mille
ciao alex anchio sono di Bari e volevo sapere se potevo aggiungerti su facebook e inoltre ti volevo chiedere ...ma secondo te puo funzionare questa? Internet Senza Limiti TIM con Modem 3G Wi-Fi Huawei E586??
questa non è proprio una internet key ma un modem-router 3g,che permette di creare una connessione wifi e quindi compatibile con tutti i dispositivi wifi:)con lo smartphone scegli la funzione hotspot(se disponibile) e cerca tra le reti wifi del tablet:)vai sul sito che ti ho detto e scarica la dashboard per la tua marca di internet key,che errore ti dà??
miticoooo funziona!!!! grazie della dritta :DDD
ddt ma potrei attaccare il moem al tablet???mi serve x quando sono in giro...
ho capito ma se sn fuori casa come lo uso il wifi?
l ho appena provata....praticamente nn l attakki da nessuna parte la tieni in taska e va in wifi perfetta.....la tim 59euro piu dieci euro al mese x tre mesi assurdo!regalo!!
Ciao DDT, ho provato con chiavetta TIM (quella 100 ore mese) ma nulla da fare, ho provato a connettere al wifi del galaxi niente, cosa mi consigli?
ciao
Ciao, dovrebbe essere Honda, ma non ne sono sicuro. Per il wifi con il galaxi non sono riuscito a trovare il dispositivo da associare nel tablet. Mi sai dare indicazioni per come utilizzare la rete wifi del cell? GRAZIE
Ciao DDT, stasera ci provo ma il cell dovrei trovarlo non appena attivo il wifi?
Grazie.
Salve,
sono anche io tra gli acquirenti del Tablet Imito Am801...Non sembra malissimo, se poi penso che mi è venuto 69 €, non posso che accontentarmi!!! Certo, se avesse avuto anche la possibilità di inserire la sim card, sarebbe stato ottimo :D...A parte questo dettaglio, avendo una internet key Huawei e1692 marchiata TIM, ma utilizzata sino ad oggi tranquillamente con sim 3 senza alcun bisogno di flashare o sbrandizzare come mi capita di leggere in giro, volevo sapere se la chiavetta in questione è utilizzabile sul tablet o meno. Se si, si deve settare la chiavetta o il tablet in qualche modo?
Grazie mille!
Grazie per la risposta velocissima, ma mi chiedevo:
1) Come fai a lanciare la connessione? Sul pc di solito bisogna lanciare il programma della chiavetta, ma sul tablet con android come si fa?
2) Qual è la configurazione sul tablet delle reti? Ci devi smanettare per attivare la connessione dati?
3) Usi software tipo ASP ON/OFF O APN ITALIANI o roba del genere per configurare la connessione?
Grazie mille
Ciao
qualcuno è riuscito a usare un cell nokia come modem per il tablet??? io ho provato anche a usare joikuspot ma non vede la rete wifi.....
Avete idee???
sapete se funziona con la chiavetta momo della 3?
Grazie
Alex, ne approfitto per chiederti se sai cosa indicano quei simboli strani che appaiono in basso accanto all'orologio...sono + o - simili a qualcosa del genere
<°-°>
Sinceramente ora non ce l'ho con me, ma quando ho collegato la HUAWEI E1692, senza sim (!) all'interno, mi è apparso, accanto all'orologio, un simbolo raffigurante una sim con un asterisco. Penso sia dovuto all'assenza della sim all'interno della chiavetta. Per scollegare/disabilitare la chiavetta hai trovato un metodo?
il modello è Momodesign MD- Plus.
quindi non c'è alcuna possibilità per farlo connettere?
ok,bisogna sbloccarla.Però l'unico modo è a pagamento: HUAWEI UNLOCKER BY FR3NSIS :(col nuovo FW dovrebbe andare;)
ciao come posso collegarlo a un cell nokia per usarlo come modem
Ciao a tutti,
qualcuno ha un problema simile al mio? Provo ad eseguire APN ITALIANI, imposto il mio operatore (WIND) mi dice che ha aggiornato la configurazione, poi vado a vedere gli APN e non trovo nulla! Ho provato a fare anche la configurazione manualmente, mi chiede di salvare, mi dice salvato ma poi non visualizzo nulla...se non risolvo non riesco a usare il 3g (ho una chiavetta Huawei k3575 sbrandizzata, se la inserisco senza sim mi compare il simbolo, quindi terocamente la riconosce...)
Grazie a chiunque sia in grado di darmi un consiglio
Quote:
Originariamente inviato da undergigi
Ciao,
Io sono riuscita a far connettere il mio cell come modem x il mio tablet,però è un galaxy Ace.
Semplicemente nelle impostazioni della rete wireless ho attivato l' opzione del router wifi.
Dopo di ché è nel tablet ho immesso la password ed è fatta.
A proposito della chiavetta Wind Huawei E5, la mia si connette solo in wifi (è una specie del modem router x 5 dispositivi).
Col cavo non sono riuscita,cioè me la riconosce subito appena collegata al tablet ma non si attiva la connessione.
Però fa lo stesso, x me è più comodo in wifi.
Ciao
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ciao ragazzi.....io ho una sim di 3 e vorrei procurarmi un internet key per navigare in 3g sul tablet...premetto che di chiavette non capisco una mazza...quale mi consigliate per andare a colpo sicuro??
Io ho provato una chiavetta huawei e220 e va ok