infatti non lo erograzie vito
![]()
infatti non lo erograzie vito
![]()
Atusghen scusami se ti contatto da questa discussione ma ho visto che ti intendi di tablet,potresti consigliarmene uno buono senza spendere tanto diciamo 150 euro.Un grazie in anticipo
Belfagor81 (20-10-12)
Dipende da ciò che compri e dove lo compri... Alcuni furbi rivenditori comprano dalla cina a 50€ e rivendono poi al triplo ! I cinesi come tutti nel mondo vendono roba scadente e roba invece ottima r spesso molto superiore a marchi molto più blason bisogna fare di tutta l erba un fascio insomma si.. Considera che la samsung è coreana ,non vedo perché i cinesi a presci
ndere dovrebbero fare prodotti peggiori o scadenti pettr forza
Scusate come ho scritto ma lo sto facendo da un samsung appunto ...ma appunto da uno di 100-130€ scadente
Tablet I-INN da quello che ne so è cinese, e i 10 buoni motivi ve li do io... forse anche undici.
tablet comperato meno di 1 mese fa, lo porto a casa e ... :
Tablet I-INN active 8
1 processore 1100mhz "sullo scatolo" reale 1000mhz diceva il programma per aprire la tastiera 3 ore vabe...)
2 memoria interna da 4 giga "sullo scatolo" reale : 1g memoria interna 1,5g sdinterna totale = 2.5g )
3 touch screen sensibilità = "pelle di porco", scrivere con un pennino non è mai stato più difficile )
4 fotocamera posteriore = 2 mp "sullo scatolo" reale fotografava ombre )
5 fotocamera anteriore = 0.3 mp " o dio con skype quando riusciva a prendere il wi-fi poteva andare )
6 tasti fisici = home - power "accedere a recovery impossibile tranne che dalle impostazioni, muovere il cursore... NO nemmeno con un mouse, azz quasi dimenticavo, il tasto power è saltato via, e io sono di una fissazione unica, il pc da dove scrivo avrà 6 anni buoni sembra uscito ora dal supermercato)
7 WI-FI eccellentemente schifoso. Tablet in cucina router in camera da letto "segnale assente". Ma come prende anche la pennetta wi-fi che usavo con il pentium 2 e non prende il tablet appena comperato?! ebbene si NON PRENDE
8 sensore gps "non prevenuto". ( solo wi-fi che non prende )
9 Umts-edge-gprs-gsm "non pervenuto" ( solo wi-fi che non prende )
10 casse posteriori " VOI LE SENTITEEEEEEEEEEEEEEEEEEE? " assordanti,le avevo al massimo di notte cercavo di capire cosa cazzo dicevano 2 in un film, non si sente nulla...il vivavoce del mio telefono è 60 volte più potente e nitido.
11 Batteria " se ti dura 1 ora è assai e il tablet ha meno di un mese, tra 3 mesi cosa avrebbe fatto ?
12 Assistenza " non prevenuto "
13 Software per ripristino " non prevenuto "
14 ho installato una recovery che non dovevo... cose che capitano... l'ho fatto al telefonino, che vuoi che sia... attacco cavetto apro upload manager sul pc e il telefonino è con me da un anno e corre ... questo... è morto... garanzia... staremo a vede' vi faccio sape'
che dire... un consiglio, volete un tablet, evitate seriamente questo marchio...io personalmente me ne ricorderò finchè campo, la I-INN con me ha messo una grande macroscopica croce.