Visualizzazione stampabile
-
Dove comprare
Un saluto a tutto il forum.
Vi volevo chiedere se mi potete passare un po di link di siti dove avete o mi consigliate di comprare.
Ho cercato un po sul web ma non so bene di chi fidarmi e se mi consigliate siti dove avete già comprato sarei molto più sicuro.
Sto cercando un tablet 9,7 pollici e ho visto l'onda Vi40 ma sono aperto a varie soluzioni.
O postate qui sotto o me li mandate in pm sul forum.
Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano.
-
Qui trovi l'aoson m12: Aoson M12 9,7" - Extreme-Hi-Tech
E qui trovi l'm19: Aoson M19 9,7" - Extreme-Hi-Tech
Entrambi sono modelli a 9.7 pollici molto validi ed il negozio è serio, italiano e spedisce dall'Italia.
Altri negozi online molto seri sono quickstop.it e flanetech (Flane Technology) però non so se hanno a listino dei modelli da 9.7".
-
Buon giorno a tutti!
io ho confermato ieri il mio ordine per CUBE u9GT2 su AliExpress (gestito da Alibaba).. funziona un po come ebay ed i produttori sono tutti China/HK..
Ho comprato da H tec di Hong Kong. che vende sulla piattaforma da oltre 4 anni e presentata numerosi feed.
l'ordine l'ho pagato con VISA (non hanno tutti paypal) però la gestione è veloce ed affisabile.. LUNEDI 27 il mio tablet parte!! :-) poi vi dico..
nota.. non hanno caricatori ITA ma il ragazzo del customer care mi ha dato (gratuitamente) un plug EU da utilizzare come adattatore..
ultima nota prezzo CUBE + cover similpelle con tastiera us tot euro 216 SPEDITO DHL!!
Grandi
-
buonasera ragazzi magari può interessare il mio negozietto? ihihihih grazie a tutti.
-
Ciao io ho trovato molti tablet tra cui onda vi40 cube c91 in questo negozio sito in roma fanno anche ritiro a mano www.Lsh-sas.com
Grazie
-
noncomprate QUI h--p://www.extremehitech.it/index.html vi frega, dice che spedisce dall italia con sua garanzia, vi arriva dalla cina con dogana, dice che vi rimborsa,,,,, non ho visto una lira. ciao a tutti