CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Dove comprare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dove comprare

    Un saluto a tutto il forum.

    Vi volevo chiedere se mi potete passare un po di link di siti dove avete o mi consigliate di comprare.
    Ho cercato un po sul web ma non so bene di chi fidarmi e se mi consigliate siti dove avete già comprato sarei molto più sicuro.
    Sto cercando un tablet 9,7 pollici e ho visto l'onda Vi40 ma sono aperto a varie soluzioni.

    O postate qui sotto o me li mandate in pm sul forum.

    Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Qui trovi l'aoson m12: Aoson M12 9,7" - Extreme-Hi-Tech
    E qui trovi l'm19: Aoson M19 9,7" - Extreme-Hi-Tech

    Entrambi sono modelli a 9.7 pollici molto validi ed il negozio è serio, italiano e spedisce dall'Italia.

    Altri negozi online molto seri sono quickstop.it e flanetech (Flane Technology) però non so se hanno a listino dei modelli da 9.7".

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti!
    io ho confermato ieri il mio ordine per CUBE u9GT2 su AliExpress (gestito da Alibaba).. funziona un po come ebay ed i produttori sono tutti China/HK..
    Ho comprato da H tec di Hong Kong. che vende sulla piattaforma da oltre 4 anni e presentata numerosi feed.
    l'ordine l'ho pagato con VISA (non hanno tutti paypal) però la gestione è veloce ed affisabile.. LUNEDI 27 il mio tablet parte!! :-) poi vi dico..
    nota.. non hanno caricatori ITA ma il ragazzo del customer care mi ha dato (gratuitamente) un plug EU da utilizzare come adattatore..
    ultima nota prezzo CUBE + cover similpelle con tastiera us tot euro 216 SPEDITO DHL!!
    Grandi

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buonasera ragazzi magari può interessare il mio negozietto? ihihihih grazie a tutti.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho trovato molti tablet tra cui onda vi40 cube c91 in questo negozio sito in roma fanno anche ritiro a mano www.Lsh-sas.com
    Grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    noncomprate QUI h--p://www.extremehitech.it/index.html vi frega, dice che spedisce dall italia con sua garanzia, vi arriva dalla cina con dogana, dice che vi rimborsa,,,,, non ho visto una lira. ciao a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy