Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho fatto l'aggiornamento e ho visto che ci sono alcuni piccoli problemi.... per esempio l'orario quando il tablet è girato .. alla schermata dello sblocco si vede tagliato il 4 numero... e poi nel apllicazione orologio si nota addiritturache il 4 numero è sotto gli altri.. si possono risolvere questi problemi
-
dopo aver aggiornato a ics qualcuno ha avuto problemi con i film da usb in hd?
-
Volevo sapere un'informazione...io ho aggiornato a ICS mettendo il file update della guida dentro la memoria interna...ora votrei sapere...per fare il downgrade lo devo cancellare quel file e mettere il nuovo o lo posso anche lasciare?
Grazie
-
In teoria avresti dovuto cancellare quel file subito dopo aver fatto l'update. Altrimenti il tablet potrebbe chiederti di fare l'update ad ogni riavvio. Se è ancora li cancellalo e carica quello del 2.3
-
Ciao ragazzi, ho un prob con il market dopo l'update a ICS: ho provato a scericare qualche app (skype, swiftftp e altre), dopo aver tappato su "Accetta/Installa" mi compare la schermata con inizio download ma subito dopo mi un alert che mi dice che impossibile scaricare il programma a causa di un errore...qualcuno ha info?
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippomen
Ragazzi io ho fatto l'aggiornamento e ho visto che ci sono alcuni piccoli problemi.... per esempio l'orario quando il tablet è girato .. alla schermata dello sblocco si vede tagliato il 4 numero... e poi nel apllicazione orologio si nota addiritturache il 4 numero è sotto gli altri.. si possono risolvere questi problemi
stesso problema anche per me, inoltre con GMAIL i messaggi di posta sono visibili pe rmezza pagina (e quindi l'oggetto si vede male), in quanto l'altra metà della pagina è occupata dalle etichette...
-
Ciao a tutti,
fatto aggiornamento a ICS tutto perfetto e funzionante sia WIF che AUDIO NO PROBLEM.
Ho solo 2 domande: se accendo il tablet in recovery mi compare il robottino con un triangolo rosso e punto escalamativo (dov'è la recovery?)
Secondo come faccio a rootare ICS mi servirebbe per installare alcuni applicativi.
Grazie a tutti.
Chrmobile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chrmobile
Ciao a tutti,
fatto aggiornamento a ICS tutto perfetto e funzionante sia WIF che AUDIO NO PROBLEM.
Ho solo 2 domande: se accendo il tablet in recovery mi compare il robottino con un triangolo rosso e punto escalamativo (dov'è la recovery?)
Secondo come faccio a rootare ICS mi servirebbe per installare alcuni applicativi.
Grazie a tutti.
Chrmobile
*** COME ANDARE IN RECOVERY MODE ***
per vari motivi, potreste aver bisogno di andare in recovery mode.
per fare questo, spegnete l'iMito, premete HOME + POWER finchè non esce il disegno di un robottino.
a questo punto premete VOLUME SU + POWER per far apparire il menu della recovery!!
vi ricordo che ci si muove con VOLUME SU e VOLUME GIÙ e si selezionano le opzioni con il tasto POWER
Per quanto riguarda il root neanch'io sono riuscito a farlo.
-
Grazie mille tutto ok.
Se hai novità sul root fammi sapere... e se io riesco provvederò subito ad avvisarti.
Ciao e grazie
Chrmobile
-
Ciao a tutti, dovrei fare il root del tablet per installare proxydroid. qualcuno mi può indicare la procedura da seguire? grazie