Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pitbull83
non so come mai ma quello che avevo scaricato dal market me lo sono trovato anche dopo aver aggiornato alla 4.0...seguendo tutti i passaggi...strano vero?!:o
decisamente....!!
questo tablet ha un'anima e una volontà tutta sua....!!! rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Ciao ragazzi,
che dire, io non speravo neanche nell'aggiornamento ad ICS ed invece voilà.... UPDATE --> WIPE --> risultato perfetto audio e wifi tutto ok. Sono d'accordo con il discorso di alcune scritte "troncate" ma mi sembrano il minore dei problemi e a dirla tutta di tablet cinesi ne ho provati un pò ma a questo prezzo con queste "perfomance" ma soprattutto con un touch così "spettacolare" di cosa ci dobbiamo lamentare????
L'unico tarlo che rimane da risolvere è il discorso del root e dell'app2sd che mi sa che è una concausa del root.
Ciao a tutti e buon lavoro.
Chrmobile
-
Quote:
chrmobile
Ciao ragazzi,
che dire, io non speravo neanche nell'aggiornamento ad ICS ed invece voilà.... UPDATE --> WIPE --> risultato perfetto audio e wifi tutto ok. Sono d'accordo con il discorso di alcune scritte "troncate" ma mi sembrano il minore dei problemi e a dirla tutta di tablet cinesi ne ho provati un pò ma a questo prezzo con queste "perfomance" ma soprattutto con un touch così "spettacolare" di cosa ci dobbiamo lamentare????
L'unico tarlo che rimane da risolvere è il discorso del root e dell'app2sd che mi sa che è una concausa del root.
Ciao a tutti e buon lavoro.
Chrmobile
speravo anche io che andasse tutto liscio...va bè stasera riprovo a fare i wipe e riavviare!!!:) poi vi farò sapere!!
-
una cosa che mi ero dimenticato di segnalare era che quando entro in recovery mode compare l'omino android in piedi (almeno credo) e dopo una frazione di secondo sparisce trovandone un'altro sdraiato e con un triangolo rosso con un punto esclamativo sulla panza...
non sembra un buon segno...o è normale?!
-
Vogliamo la procedura per il root
-
Quote:
pippomen
Vogliamo la procedura per il root
e io voglio un milione di Euro sul mio conto in banca.... rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
pitbull83
una cosa che mi ero dimenticato di segnalare era che quando entro in recovery mode compare l'omino android in piedi (almeno credo) e dopo una frazione di secondo sparisce trovandone un'altro sdraiato e con un triangolo rosso con un punto esclamativo sulla panza...
non sembra un buon segno...o è normale?!
Si, è normalissimo è la recovery "ufficiale" di ICS se premi volume+ e power vedrai che compare il menu di recovery poi con i tasti vol+ e vol- ti sposti sulle varie voci. (devi tenerli premuti qualche secondo vol+ e - per spostarti sulle varie voci)
Ciao
Chrmobile
-
Mi sono accorto che nn funziona manca l'usb in entrata.... sto pensando seriamente ad downgrade
-
Quote:
pippomen
Mi sono accorto che nn funziona manca l'usb in entrata.... sto pensando seriamente ad downgrade
ehm ... i ragazzi che hanno messo ICS posso fare la prova con la USB per favore... diciamo ke è una caratteristica determinante!
-
Quote:
ls210886
ehm ... i ragazzi che hanno messo ICS posso fare la prova con la USB per favore... diciamo ke è una caratteristica determinante!
la USB viene vista tranquillamente, nn capisco il problema sollevato
Sent from my imito am801 using Tapatalk