si , chiedo scusa . Dopo aver postato c'ero arrivato !
Visualizzazione stampabile
si , chiedo scusa . Dopo aver postato c'ero arrivato !
tranquillo...! ;)
ti dico: ho provato a lasciare il file nella cartella utente e non succede niente...
ho provato ad editare il file nella cartella .android, ma non succede niente...
in realtà dice di non editarlo, ma di andare nella cartella tool del SDK e di usare il comando "android update adb", ma non fa altro che ripristinare il file originale, ovvero cancella la riga indicata dalla guida...
a questo punto credo proprio che il problema sia la mancanza dei driver per il tablet collegato da acceso...
si si perdonami , prima ho postato e poi ho capito ;-)
comunque su win a me non va . Ho messo il file ini dove indicato , killo il server e lo faccio ripartire mi dice che parte nella porta 5037 ma di devices attaccati nemmeno l'ombra
Ce l'ho fatta...lo vede...e il root sembra ok! Installate innanzitutto SUPERUSER dal market
Ecco la spiegazione:
1. Andate in %USERPROFILE%\.android e editate/create adb_usb.ini, aggiungendo questo: 0x2207
poi salvate
2. Aprite la cartella google-usb_driver che si trova sotto tools nella cartella dell'Android SDK (se non avete la cartella, scaricate usb driver come descritto qui: hxxp://developer.android.com/sdk/win-usb.html) e editate il file android_winusb.inf aggiungendo queste righe alla sezione [Google.NTx86] e [Google.NTamd64]:
;Imito Am801
%SingleAdbInterface% = USB_Install, USB\VID_2207&PID_0006
%CompositeAdbInterface% = USB_Install, USB\VID_2207&PID_0006&MI_01
Poi salvate.
3. Tasto destro su computer,Gestione,Gestione periferiche,tasto destro sull'imito,aggiorna driver e dategli in pasto android_winusb.inf
4. Abilitate Debug USB sull'IMITO
5. Ora fate: adb kill-server e poi adb devices
6. VEDRETE l'imito
7. A questo punto scaricate il file hxxp://dl.dropbox.com/u/6995251/imito-am801/root-imito-am801-ics.tgz
8. Fate quello scritto nel README
Grazie a Sodo72 per il file e a pablhobbit per l'ispirazione, dai ragazzi che ci siamo..vado a verificare il root!
P.S. dal punto 6 potete provare a usare questo file che fa tutto lui: hxxp://shortfuse.org/?page_id=2
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Testato root!!
funzionaaaaaaaaaa
sei un grande !
CLAP CLAP CLAP
piccola domanda .... com'e' che io non ho la cartella google-usb_driver ????? :'(
ho scritto la guida completa:
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml
Probabilmente non hai scaricato il file usb driver, lo puoi scaricare seguendo queste info:
Google USB Driver | Android Developers
...TI VOGLIO BENE!!! rotfl
piccola correzione: per avere questo file, bisogna scaricare il pacchetto Google USB Driver Package dal manager del SDK...
poi la cartella giusta sarà \cartelladelSDK\extras\google\usb_driver\, lì ci sarà dentro il file da editare...!!
AGGIORNO SUBITO LA GUIDA!!! ;)
Pablhobbit: ho scritto anche una piccola guida in apposito topic,spero non sia un problema
Siamo stati grandi!