Visualizzazione stampabile
-
Allora tanto per cominciare..questo è il contenuto del vold.fstud originale dopo l'installazione di ICS:
Quote:
## Vold 2.0 Generic fstab
## - San Mehat (san@android.com)
##
#######################
## Regular device mount
##
## Format: dev_mount <label> <mount_point> <part> <sysfs_path1...>
## label - Label for the volume
## mount_point - Where the volume will be mounted
## part - Partition # (1 based), or 'auto' for first usable partition.
## <sysfs_path> - List of sysfs paths to source devices
######################
## Example of a standard sdcard mount for the emulator / Dream
# Mounts the first usable partition of the specified device
#dev_mount sdcard /mnt/sdcard auto /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/msm_sdcc.2/mmc_host/mmc1
dev_mount sdcard /mnt/external_sd auto /devices/platform/rk29_sdmmc.0/mmc_host/mmc0
dev_mount udisk /mnt/usb_storage auto /devices/platform/usb20_host/usb
## Example of a dual card setup
# dev_mount left_sdcard /sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/msm_sdcc.2/mmc_host/mmc1
# dev_mount right_sdcard /sdcard2 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/msm_sdcc.3/mmc_host/mmc1
## Example of specifying a specific partition for mounts
# dev_mount sdcard /sdcard 2 /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/msm_sdcc.2/mmc_host/mmc1
Il problema è che non c'è una riga per montare come SD la memoria interna e quindi non so che fare..
-
Provate da queste guide. Consentono di settare l'istallazione delle app su sd di defaoult!
hxxp://androidforums.com/samsung-exhibit-4g/451885-how-do-i-install-apps-more-sd-card-default-android-2-3-5-samsung-exhibit-2-a.html
or
linux users
hxxp://muffinresearch.co.uk/archives/2011/02/02/android-force-moving-apps-to-an-sd-card/
or
hxxp://androidadvices.com/how-to-move-applications-to-sd-card-by-default/
-
Quote:
Originariamente inviato da
imitodvlper
Provate da queste guide. Consentono di settare l'istallazione delle app su sd di defaoult!
hxxp://androidforums.com/samsung-exhibit-4g/451885-how-do-i-install-apps-more-sd-card-default-android-2-3-5-samsung-exhibit-2-a.html
or
linux users
hxxp://muffinresearch.co.uk/archives/2011/02/02/android-force-moving-apps-to-an-sd-card/
or
hxxp://androidadvices.com/how-to-move-applications-to-sd-card-by-default/
oppure qua
hxxp://android-developers.blogspot.com/2010/07/apps-on-sd-card-details.html
-
Quote:
imitodvlper
oppure qua
hxxp://android-developers.blogspot.com/2010/07/apps-on-sd-card-details.html
Purtroppo questo metodo non funziona...o meglio nel nostro caso abbiamo la sd emulata e la sd esterna non viene vista quindi provando quel metodo abbiamo ancora meno spazio.
-
Quote:
ImitoMan
Purtroppo questo metodo non funziona...o meglio nel nostro caso abbiamo la sd emulata e la sd esterna non viene vista quindi provando quel metodo abbiamo ancora meno spazio.
c'è anche questa guida allora che modifica il file Vold. scusate se non testo prima, ma non ho ancora il giocattolino. rotfl
https://www.androidiani.com/forum/sa...a-microsd.html
-
Dinodirect mi segnala che nel loro forum hanno reso disponibile l'aggiornamento a ICS.
Chissà se è lo stesso file che abbiamo usato noi.
hxxp://goo.gl/r767i
saluti
-
Questa mattina DinoDirect mi ha inviato una mail dicendomi che per il nostro table Imito AM801 è possibile aggiornarlo ad android ICS. Credo che questa email è arrivata anche agli altri.
Il sw si preleva dal forum di DinoDirect Latest Posts Newest Version of Android System for Tablet A GT, Europe
Io sono a lavoro e non posso scaricarlo. A chi può scaricarlo subito chiediamo di verificare se è identico a quello che già abbiamo.
-
eh eh ìm ti ho battuto sul tempo! rotfl
-
Quote:
imitodvlper
appena riesco a far vedere ad adb l'imito su win7 64 bit e riesco a rootarlo..è la prima cosa che faccio!...cambio il VOLD.FSTAB
-
Anch'io ho ricevuto la mail e scaricato il file all'interno del quale c'è il file imito_2012_2_15 for V4.03 per cui presumo sia lo stesso già postato all'inizio di questa discussione. Se qualcuno ha tempo e voglia di provare ad installare questa versione...
Grazie