Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rossoazzurro
Bhe il primo che fa una prova ci faccia sapere :)
Provato oggi stesso il firmware consigliato da DinoDirect. Anche se le date sono diverse, a me sembra lo stesso che già avevamo, in quanto non noto nessuna differenza e rimane sempre il problema che non è possibile spostare le App su SD esterna. Non rimane che aspettare un nuovo aggiornamento o sperare che qualche mago di Android riesca nel miracolo...
-
ciao
mi stavo "preparando" all'aggiornento seguendo le istruzioni che ho trovato sul formum dinodirect ... il problema è che il pc (WinXp) non mi riconosce la periferica .
su risorse del computer mi trovo 2 periferiche di massa (considerate che ho messo una SD esterna da 32G) che non si aprono proprio.
a meno che non commuti il tablet su usb storage (e allora li vede come memorie)
i drivers (XP) dove li posso trovare?????
grazie
-
Quote:
Rossoazzurro
Bhe il primo che fa una prova ci faccia sapere :)
io ce l'ho in pentola...Rockchip sta lavorando, purtroppo funziona soltanto sui PC a 32BIT appena finisce vi dico...
-
Per fare l'aggiornamento io ho usato il programma RkbatchTool che trovi all'interno della cartella che scarichi utilizzando il link su DinoDirect.
Spegni il tablet e lo colleghi al computer tenendo premuto il tasto Home.
Windows iniezerà automaticamente ad installare i driver.
Apri il programma Rkbatch e se il tablet è stato riconosciuto vedrai nella parte bassa del programma un'icona diventare di colore VERDE (Connected devices).
Nella parte alta clicchi sui puntini ... e gli dai il percorso del firmware scaricato.
Premi sul tasto UPGRADE e il gioco è fatto.
Scollega il tablet solo quando ti scrive che l'aggiornamento è completato.
-
grazie mille sei stato chiarissimo
'
altra domanda con l'upgrading suggerito da dinodirect funziona tutto (wifi .. audio...)?
Quote:
matrixneo
Per fare l'aggiornamento io ho usato il programma RkbatchTool che trovi all'interno della cartella che scarichi utilizzando il link su DinoDirect.
Spegni il tablet e lo colleghi al computer tenendo premuto il tasto Home.
Windows iniezerà automaticamente ad installare i driver.
Apri il programma Rkbatch e se il tablet è stato riconosciuto vedrai nella parte bassa del programma un'icona diventare di colore VERDE (Connected devices).
Nella parte alta clicchi sui puntini ... e gli dai il percorso del firmware scaricato.
Premi sul tasto UPGRADE e il gioco è fatto.
Scollega il tablet solo quando ti scrive che l'aggiornamento è completato.
-
Quote:
pasof
grazie mille sei stato chiarissimo
'
altra domanda con l'upgrading suggerito da dinodirect funziona tutto (wifi .. audio...)?
Funziona tutto ma ci sono sembre i BUG segnalati sull'ICS fornito da McBub...wi fi va ad intermittenza e alcune app non le trovi sul market...
-
Quote:
alex89bari
Funziona tutto ma ci sono sembre i BUG segnalati sull'ICS fornito da McBub...wi fi va ad intermittenza e alcune app non le trovi sul market...
Wifi intermitente mi preoccupa un po.... ad oggi infatti non mi posso lamentare mi funzjona tugto bene.
Una domanda : eventualmente dopo aver fatto il upgrade ad ics...si puo tornare indietro? File img della 2.3 istalatt si trova ed eventualmente la pocedura uguale?
-
Quote:
matrixneo
Provato oggi stesso il firmware consigliato da DinoDirect. Anche se le date sono diverse, a me sembra lo stesso che già avevamo, in quanto non noto nessuna differenza e rimane sempre il problema che non è possibile spostare le App su SD esterna. Non rimane che aspettare un nuovo aggiornamento o sperare che qualche mago di Android riesca nel miracolo...
ero già pronto ad aggiornare il link del download nella guida....... niente, sarà per la prossima volta! :D
-
Quote:
ImitoMan
Allora tanto per cominciare..questo è il contenuto del vold.fstud originale dopo l'installazione di ICS:
Il problema è che non c'è una riga per montare come SD la memoria interna e quindi non so che fare..
se guardate con attenzione la sdcard esterna viene montata sotto /mnt/external_sd
-
Quote:
pablhobbit
ero già pronto ad aggiornare il link del download nella guida....... niente, sarà per la prossima volta! :D
Ciao a tutti, ho ricevuto la mail di dinodirect come voi, vi avevo detto che dopo una settimana avrebbero fatto sapere qualcosa e così hanno fatto.
Non so esattamente come si comporta il nuovo firmware ma nelle istruzioni di dinodirect (le ho riportate qui sotto) viene riportato di fare REPAIR al posto di upgrade del nuovo firmware.
Quote:
Would you please try to install the new version like this?
Connect your device to PC USB slot
The first installation, you need to install the driver.
1.Plug in the equipment, enter the upgrade mode, with the press the menu + RESET key. (Blue Or green light)
2.Select the firmware
3.Verify that the device is in the Rockusb status (Blue Or green light).
4.Upgrade or repair equipment (Recommended repair).
La pagina originale si trova qui:
hxxp://www.dinodirect.com/forum/am-allall-4/Newest-Version-of-Android-System-for-Tablet-A-GT-1-77627/?cur=EUR
Io non ho provato ad aggiornare il sistema, ma se provi tu pablhobbit che sei esperto magari noti delle differenze.
Ciao
:)