con il cavo+adattatore che è compreso nella scatola
Visualizzazione stampabile
Ci sto provando e riprovando da diversi pc..
Inviato dal mio imito am801 usando Androidiani App
Ciao,
upgrade a ICS eseguito come da guida. Ho dovuto fare due volte il wipe ma poi i problemi sembrano risolti.
Attenzione che il wifi si disattiva quando va in sleep (settato inizialmente a 2 minuti), in effetti sembra anche un po' piu' debole il segnale.
Io continuo a non avere risultati eccelsi sulla durata della batteria, e voi?
Grazie mille per la preziosa guida che mi ha dato il coraggio e la forza di fare l'upgrade: è veramente bello, funzionale, ovvero in poche parole "un altro mondo" rispetto al 2.3.
Saluti
Inviato dal mio imito am801 usando Androidiani App
Ragazzi anche io sono da poco possessore del mitico iMito e sono tentato a fare l'aggiornamento ma una questione mi frena:
DA DOVE ARRIVA QUESTO FIRMWARE?!?
E' per caso un dump del firmware fatto dall'iMito venduto da McBub con già ICS preinstallato? Oppure è un firmware creato appositamente da qualcuno che ha smanettato un po'?
Mi sentirei più tranquillo nel primo caso... Tra l'altro ho visto su un forum che hanno messo a disposizione il firmware di quella versione. E' per caso lo stesso di questo post?
(hxxp://www.androidtablets.net/forum/mcbub-com/33878-recommand-deal-8-android-4-0-tablet-pc-imito-am801-dual-camera-skype-video-chat.html)
Qualcuno che ha fatto l'upgrade a ICS sa dirmi come funziona skype in videochiamata?
su pandawill hanno messo Android 4.0.3 update for Blitz RS8 tablet che ha come data 2012_2_14 differente da quello postato prima 2012_2_10
ci sono differenze???
ragazzi qualcuno mi fa la cortesia di mandarmi via wetransfer la dump originale?? questa è la mia mail
nn riesco a scaricarla da rapidshare, ho provato da un altro appartamento, ma niente
per favore una uploadata su wetransfer.... ndreapisa@live.it
flashato!!! tutto ok, almeno per ora... appena ho una wifi a portata di tablet faccio delle prove.
Grazie per la guida e direi anche se l'ho saputa usare io la possono usare tutti!!!
E' proprio vero che è più difficile spiegare la procedura piuttosto che farla!!! Alla fine fa tutto il tablet e voi potete rilassarvi di fronte a lui con una coca e i pop-corn!!
Buona serata a tutti