Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sodo72
è giusto tenerlo fuori dalle cartelle... ma hai scaricato il file postato nella guida?
-
certo , il file si chiama update.img di 310.290 KB giusto?
se provo a cliccare sul file dall'eplora risorse non sa con che app aprirlo...
-
Quote:
sodo72
certo , il file si chiama update.img di 310.290 KB giusto?
se provo a cliccare sul file dall'eplora risorse non sa con che app aprirlo...
no no... non devi provare ad aprirlo....
sto pensando... :-\ prova a copiarlo lì, spegnere il tablet, andare in recovery e selezionare "update rkimage from /sdcard"
-
Quote:
pablhobbit
no no... non devi provare ad aprirlo....
sto pensando... :-\ prova a copiarlo lì, spegnere il tablet, andare in recovery e selezionare "update rkimage from /sdcard"
pensavo anch'io, ma metterlo nella SD card o nella cartella della memoria interna SDCARD?
-
Quote:
sodo72
pensavo anch'io, ma metterlo nella SD card o nella cartella della memoria interna SDCARD?
nella finestra che mi hai fatto vedere te, fuori dalle cartelle!
fregatene se ti dice /sdcard o che...
-
è la fine ... ho tentato di riportarlo alla 2.3.1 ... ha fatto tutto ma poi mi ha chiesto ri installare di nuovo un file img , ho tal' ok anche perchè se no nn mi partiva ,, ha reinstallato nn capisco cosa poi questo mess .the process android.process .acore has stopped unexpectedly . please try again ... pensi potergli dire addio
-
Quote:
pablhobbit
nella finestra che mi hai fatto vedere te, fuori dalle cartelle!
fregatene se ti dice /sdcard o che...
provato ma nessun file trovato
lo cerca nella cartella /sdcard
provo a metterlo nella cartella SDCARD della memoria interna e forzo?
che rischi incorro? ripeto il mio è il BLITZ rs8 non l'IMITO
-
Quote:
Originariamente inviato da nicola1991
è la fine ... ho tentato di riportarlo alla 2.3.1 ... ha fatto tutto ma poi mi ha chiesto ri installare di nuovo un file img , ho tal' ok anche perchè se no nn mi partiva ,, ha reinstallato nn capisco cosa poi questo mess .the process android.process .acore has stopped unexpectedly . please try again ... pensi potergli dire addio
Forse devi togliere i file dopo l,istallazione e prima del riavvio. I file img che hai caricato all'inizio nell'imito...
Inviato dal mio imito am801 usando Androidiani App
-
SIGNORE E SIGNORE è RESUSCITATO.... ho messo l' ics .. mi da l' errore del audio assente , wifi funzionante ,e nn riesco ad accedere alla recovery mode ...
-
Qualcuno di voi è riuscito a fare il bootloader e ottenere l'accesso al root una volta installato ICS?