Originariamente inviato da
Tanto
Ho aggiornato il mio V3 a 0.8 a causa di un blocco totale del sistema al boot (non so il motivo, in quel momento era in stand-by).
Come prima cosa voglio tranquillizzare tutti coloro che potrebbero incappare nel mio stesso problema: il flash del firmware è sempre possibile.
Ad ogni modo a parte le noie già elencate da Nighthawk (mi sembra) in merito al Market e le app mancanti, nel mio non funziona più a dovere il wi-fi,
ovvero non mi si connette più alla rete presentando fantomatici "problemi di autenticazione"....
A qualcun'altro è capitato?
Sono pertanto costretto (non avendo il 3G) a riflashare con la 0.6 a meno che qualcuno non abbia qualche idea su come risolvere...
La cosa che mi scoccia di più è che avevo trovato le app giuste e mi sentivo il gioiellino che stava diventando "mio"...e non ho potuto salvare nulla...
(ne configurazioni, ne app)....possibile che non ci sia modo di fare backup (a parte quello di Google che non so neanche se e come funziona - se c'è
qualche anima pia che me lo spiega gli offro una birra [virtuale] ) ?
Perchè altrimenti ad ogni nuovo aggiornamento.....che si fa si perde tutto????:o