si, dopo averlo installato funziona tutto alla grande..
Le prestazioni sono sicuramente migliorate...ma ho potuto notare il miglioramento solo dopo un paio di riavvii...(non chiedermi perché).
Inviato dal mio ONDA Vi40 usando Androidiani App
si, dopo averlo installato funziona tutto alla grande..
Le prestazioni sono sicuramente migliorate...ma ho potuto notare il miglioramento solo dopo un paio di riavvii...(non chiedermi perché).
Inviato dal mio ONDA Vi40 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho appena ricevuto il mio Onda e aggiornato alla perfezione. Voglio segnalare il sito dove l'ho comprato, Aliexpress, perché garantisce l'acquirente. Io ho speso 300 dollari per l'Onda a 16 gb con due custodie in pelle, di cui una con tastiera, e altri accessori, spedizione inclusa E' una speciue di Ebay che paga il venditore SOLO dopo la conferma di avvenuta consegna,m altrimenti restituisce subito i soldi (mi é già successo i8n passato). Per la dogana basta far dichiarare un valore di quache decina di dollari; io ho pagato 15 euro in tutto.
Aggiungerei pure che certe pratiche come dichiarare il falso in bolla doganale sono a tutti gli effetti un reato, quindi se vuoi un post del genere puoi anche scriverlo direttamente sul sito della guardia di finanza.
Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico
Il mio progetto e il mio piccolo mercatino su www.riparix.it
Sono io a scusarmi, non mi interessa far pubblici8tà ma ho scfritto spinto dall'entusiasmo per il gioiellino appena ricevuto e ho voluto condividere un sito per procurarselo... Ora mi rendo conto che ho mancato di netiquette, non era questa la mia intenzione...
Accetto le vs. osservazioni e ne farò tesoro...
scusami Ondaaaa, per favore potresti indicarmi in privato il negozio preciso di Aliexpress, grazie.
Ma dopo l'aggiornamento i miglioramenti hanno riguardato cosa???Ricezione WIFI,velocità di navigazione,flash palyer ???
Ti sarei grato per una tua delucidazione.
Ma da dove si esegue il download dell'aggioramento??? I download è veloce o lentooooooo come riportano vari utenti per qunto riguarda aggiornamenti di altri tablet.
Dato che l'ho trovato ,in consegna diretta dall'Italia a 274 euro,vale secondo te,i soldi richiesti???
Un'altra domanda:dato che è presente solo una porta USB (mini),è supportata la funzione OTG ??
Una mia fissa ..................ma gli HD esterni autoalimentati ora li legge ( dopo l'aggiornamento)????
Grazie
Ultima modifica di libellula; 13-03-12 alle 01:16
E' uscito il firmware 1.0 per la V1. Non sono ancora disponibili mirror. Sto scaricando da Onda.cn...ma ci mette una vita!
UPDATE: Trovato il mirrorLo posto subito in prima pagina.
Ultima modifica di NightHawk; 13-03-12 alle 10:27
Ciao a tutti, ho una proposta per i possessori dell'ONDA
Che ne dite di fare una minirecensione del tablet? Una cosa non impegnativa, giusto 3 righe per spiegare come ci si trova e eventuali pro e contro, in aggiunta a una valutazione per "lista di categorie" (specificando la versione che si utilizza, se aggiornata o meno) con un punteggio da 1 a 10, magari una cosa così:
Comparto audio (riproduzione files audio e altoparlanti)
Comparto video (come si vedono i filmati etc)
Multimedialità (qualità foto-video-files pdf/ebook-giochi)
Navigazione internet-funzionalità posta elettronica
Connettività
Prezzo di acquisto
Potrebbe essere una cosa molto utile visto che di recensioni in giro ce ne sono pochissime, e potrebbe aiutare molti utenti che, come me ad esempio, sono interessati all'acquisto!
Che ne dite?