Manovra eseguita perfettamente, degna del miglior politico italico...
Visualizzazione stampabile
Ho comprato il tablet da LSH ed in omaggio offrivano la custodia comprensiva di tastiera... Mi è arrivato solo il tablet per avere la tastiera mi è toccato minacciarli di rivolgermi alla guardia di finanza (e lo avrei fatto davvero) dopo tante mail e promesse che me l'avrebbero inviata. Addirittura mi avevano dato il codice di tracciabilità del corriere che risultava invece inesistente. A proposito... Leostockhouse sto sempre aspettando la fattura eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa gente meriterebbe di essere rintracciata e pestata a sangue.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Seeeeeee..... la casella spam!!! Ho tutte le mail messe da una parte in una cartella ma di fattura nemmeno l'ombra.... e le mie "MAIL" le ho sempre firmate con nome e cognome e senti da chi viene la predica di firmarsi con nome e cognome... il signor "Leostockhouse" che consiglia disinteressatamente di acquistare da "LSH" dove ci sono ottimi prodotti... Prenda pure i suoi provvedimenti sarò ben lieto di fronteggiarli, nel frattempo vuole spiegare al forum del codice di tracciabilità del corriere falso per favore?
Grazie
Come va in browsing ? E' veloce e fluido o si blocca e rallenta ?
Ciao Leo, io sono Gabriele Raffaele Di Siena, quando me la spedisci la tastiera che ti ho ordinato e pagato il 7 maggio 2012???
Almeno fammi il rimborso che ti ho chiesto il 24 settembre (avrei dovuto avere una risposta entro 24 ore, ma ancora sto aspettando).
Saluti
Scusate ragazzi, ho appena acquistato il tablet in questione. Volevo sapere se esiste un modo per fare le videochat con google talk.
Inviato dal mio ONDA MID con Tapatalk 2
ecco qui tutto sulla CM10:
[rom] CyanogenMod 10 - SlateDroid.com
Allora ho provato sia la angel, che sto usando attualmente, cm9 e cm10, nelle ultime 2 non ho notato tutti sti miglioramenti, anzi, lo schermo non ruota e poi è molto scattoso tutto il sistema. E non va la video chat con talk.
Inviato dal mio Vi40 Elite con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, non so cosa sia successo, ma questa ho deciso di riprovare con la cm 9 20120913, e ora va tutto, la rotazione schermo, il bluetooth, ovviamente con l'ad attore usb, la kiavetta internet, e non noto impuntamenti vari. Ho messo nova launcher come app di sistema e va come una scheggia, devo solo trovare un buon browser x internet perché chrome è un po lento, maxthor non mi trovo molto, voi cosa consigliate?
inviato con onda vi40 élite cm9
Ciao, da un bel po' di tempo uso Dolphin e mi trovo benissimo, anche per il supporto flash....
Anche io uso dolphin e per essere veloce è veloce, ma ogni volta che cambi scheda deve ricaricare tutto il contenuto e questo non mi piace affatto...
Invece volevo chiedere che adattatore USB usate per per usare periferiche BT esterne (tipo GPS?) e chiavette. Magari con qualche immagine...
E per caricare la batteria in auto cosa usate? avrei trovato eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso questo che ne dite?
(in aggiunta ad un accessorio per accendisigari dell'auto con presa USB)
Io uso il cavetto che era in dotazione nella confezione. In casa ho la vodafone station e dopo aver tolto l'avvio automatico come disco rimovibile parte subito come modem e trova la rete in un attimo. Al momento come browser sono tornato al default, ho provato Firefox ma .... è lento e poi ho necessità di accedere ai preferiti che ho sul PC con chrome. Cmq ecco il cavetto che uso io, ma avevo comprato per il tablet di prima anche solo lo spinotto senza cavo.ma forse è un po più comodo cosi. Tu che rom hai installata sul tuo onda?
Mi sono anche creato un supporto piegando del plexiglas ,perché sinceramente comprarlo era folle, li avevo trovati su eBay a tipo 20 € fatti uguale....allego foto, e da fare è una cazzata.http://img.tapatalk.com/d/12/10/07/6y7avese.jpg
nella mia confezione non c'era quel cavetto dove hai collegato la internet key...dovrò acquistarlo a parte porca miseria...
anche io ho la vs ,come hai fatto a togliere l'avvio automatico come disco rimuovibile??? io utilizzo la cm9 e come browser uso dolphin oppure opera mobile labs perchè è l'unico fino ad ora che mi consente di avere lastpass gratis senza i 14 giorni come dolphin.
Ti mando il link don la guida su pm perché non so se può postare qui.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io la metto e la tolgo con il tablet acceso, se poi attivi il wifi la chiavetta si sconnette. Quale procedura, intendi quella sulla guida del link? Se si non devi fare cosi, la inserisci e poi metti come punto di accesso il secondo, nelle impostazioni reti mobili! Quella procedura era solo per un altro tipo di tablet.
Sul link che mi hai inviato c'è specificato che si è sempre connessi e in caso di perdita di connessione si deve riavviare il tablet ma se mi dici che a te funziona inserendola con tablet accesso che si può disconnettere è perfetto domani provo e faccio sapere...
Oggi riprovo per conferma, ma quando é inserita e ho il wifi accesso il led della chiavetta lampeggiante, appena spengo il wifi cerca la rete e rimane acceso. Hai visto che ho modificato il post di prima?
Guarda l'icona del del segnale.http://img.tapatalk.com/d/12/10/08/papa6enu.jpg
Scusate l'ignoranza, ma magari voi lo sapete, ho un onda vi40 élite v3, il processore é dual core?
Appene ricevuto il tablet. Esiste un manuale in italiano?
Quali sono le prime operazioni da fare?
Grazie
Prima cosa che ho fatto io e mettere la angel poi la recovery mod e cm9 o cm10. Il manuale non credo ci sia ma serve comunque a poco secondo me.
Sul tablet non ci sono molte cose da dire, ecco perché non trovi il manuale, ne in italiano ne in inglese.
Eventualmente per chiarimenti scrivi pure sul forum :)
Per chi invece carica ROM, CM9 o CM10 da quello che ho vista stamani è che Cristian Troy non rilascierà più nuove versioni della CM 9 o CM 10 :'( vi risulta a cneh a voi ? dobbiamo cercare un altro spacciatore di CM9 e CM10 aggiornate ?
Se trovo qualcosa in merito vi aggiorno.
Ciao a tutti per chiunque fosse interessato io sto vendendo il mio fantastico Tablet onda vi40 comprensivo di custodia a 150€, il tablet è stato acquistato a maggio 2012 ed è in perfette condizioni ancora non la pellicola originale sul display.
Per chiunque fosse interessato , sono disponibile per inviare ulterioi foto o info del prodotto.
grazie a tutti per l'attenzione.
saluti
Diego
aiutooo qualcuno mi sa aiutare...ho il onda vi40 elite in bootloop....cosa posso fare?
é molto meno grave di quello che appare, tieni premuto il tasto di accenzione fino a che il tablet non è completamente spento
scarica l'ultima versione della rom dalla pagina ufficiale
onda.cn/Tablet/ProductInfo.aspx?ProductId=179&d=down
segui la guida del primo post di questa discussione e in 10 minuti riporti il tuo tablet alle condizioni di fabbrica.
In bocca al lupo
Grazie mille dell'aiuto intanto!... allora ci ho provato...accendo livesuite e tutto ma sul momento che collego il tablet compare la finestra di livesuite con un segnale di errore (triangolo con inserito punto esclamativo) e non riesco a fare niente? idee??
Allora i passi da seguire sono questi, te li numero, se hai roba mezza aperta butta tutto e riparti da capo
0) riavvia il pc per scaricare eventuali casini fatti in precedenza
1) Vai sul sito onda e scarica la versione giusta per il tuo tablet (sul retro trovi il numero dopo una v)
2) scompatta tutto in una cartellina, il file iso che trovi rinominalo togliendo i caratteri cinesi
3) Apri livesuit con opzione di amministratore, ti chiedera di installare un drive non firmato, digli di farlo
4) Apri l'icona di livesuit nuova che ti compare all'interno della cartellina in cui hai scompattato il file prima e carica la rom con il tasto in alto a sinistra
5) tenendo premuto il tasto centrale del tuo tablet (senza lasciarlo per nessuna ragione) collega il cavo usb che va al pc
6) continuando a tenere premuto il pulsante centrale del tablet premi velocemente e ripetutamente il tasto di accenzione fino a che non senti un suono provenire dal pc, quello è il segnale per lasciare tutti i tasti
7) rispondere ok alle finestre che ti si apriranno sul pc
8) avere pazienza ( impiega meno di 5 minuti, se ti sembra fermo tu aspetta che finisce)
9) riavvia e imposta il tablet come meglio credi dovrebbe essere tutto funzionante
ciao a tutti androidiani ma soppratutto felici possessori di un fantastico onda vi40 elite.
scrivo perchè ho deciso di mettere in vendita il mio gioiellino perchè da un po' mi è stato regalato un tablet col simbolo della mela. non volevo mollare ma ora praticamente uso solo quello.
chi fosse interessato mi contatti alla mail af.basaglia@tin.it
il mio onda vi40 elite è stato acquistato a giugnio 2012 (allegherò fattura)e posso darvi anche chiavetta internet no brand funzionante con qualsiasi operatore (chiaramente senza scheda) chiavetta bluetooth per connettervi a antenna gps esterna o altro,custodia e pellicola nuova per lo schermo.
il tutto testato e funzionante (con CM9 ovviamente) nella scatola originale
per il prezzo scrivetemi che ci accordiamo
ciaooo
Un consiglio, in attesa di aggiornamenti Onda,provate questa rom che molto interessante.
"Utimate_CM10_Edition_for_Vi40_by_Maska"
(non sò se posso mettere il link però basta inserire il nome in Google)
Grazie del consiglio, due precisazioni se non ti dispiace
ha i tasti del volume?
E poi leggendo ho visto che si parla di aumento dell'audio, è molto evidente o più o meno come la cm10 solita?
Interessante questa rom "Utimate_CM10_Edition_for_Vi40_by_Maska" ... da provare.
Da quello che ho visto è anche aggiornata alla 4.1.2
Se intendi quelli software no, però ho letto in altre parti che esistono app per questo, per quanto riguarda l'audio invece
non avendo mai provato altre CM10 non posso aiutarti, a me sembra buono ma non ho termini di paragone, comunque
sembra che Maska stia per uplodare una nuova versione, a me quasta sembra già interessante in quanto mirata al nostro tablet
senza bisogno di file di compatibilità.
L'ho installata e testata, grazie della dritta, è buona non c'è che dire, ma l'audio è uguale alla mod di cristian e in più non funziona la fotocamera, oltretutto è leggermente meno aggiornata visto che quella di cristian è di 3 o 4 giorni fa, per adesso l'ho tolta ma la tengo d'occhio per vedere eventuali nuovi sviluppi, grazie ancora per le info.
slatedroid.com/topic/38700-rom-cyanogenmod-10-tweaks/
questo è il link se qualcuno fosse interessato a quella di Christian Troy