Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Ho deciso:
NO
Hi Bonny,
I want a refund.
Thank you
Il tablet Onda mi veniva a costare 240 euro con la custodia/tastiera.............e sinceramente, riflettendoci bene, per me non ne vale la pena!!!!! almeno un mese di attesa, niente assistenza in caso di anomalie (rispediscilo in Cina?) e nel frattempo sono quasi certo verranno piazzati una serie di sottocosto su top brand!
Concordo, a quel prezzo a mio avviso non vale la pena, già si vede qualche sottocosto interessante, tipo l'olipad 100 della olivetti a 199 euro e anche se non ha lo schermo Ips ha 3G integrato...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ok deciso e fatto....ho disdetto anche io l'ordine e chiesto l'immediato rimborso. Spero almeno in questo siano veloci.....che dite sarà il caso di aprire pure su paypal il ticket o aspettiamo qualche giorno???
-
Quote:
tonisauffa
Ho deciso:
NO
Hi Bonny,
I want a refund.
Thank you
Il tablet Onda mi veniva a costare 240 euro con la custodia/tastiera.............e sinceramente, riflettendoci bene, per me non ne vale la pena!!!!! almeno un mese di attesa, niente assistenza in caso di anomalie (rispediscilo in Cina?) e nel frattempo sono quasi certo verranno piazzati una serie di sottocosto su top brand!
Dopo la tua disdetta si è fatto sentire qualcuno????
-
Quote:
Originariamente inviato da badipaddress
Quote:
Originariamente inviato da tonisauffa
Ho deciso:
NO
Hi Bonny,
I want a refund.
Thank you
Concordo, a quel prezzo a mio avviso non vale la pena, già si vede qualche sottocosto interessante, tipo l'olipad 100 della olivetti a 199 euro e anche se non ha lo schermo Ips ha 3G integrato...
Io scambierei il 3g integrato per lo schermo ips in qualsiasi momento.. È un altro mondo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
NightHawk
Io scambierei il 3g integrato per lo schermo ips in qualsiasi momento.. È un altro mondo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Daccordissimo con Night.. ormai tra wifi e tethering.....lo schermo fa una grossa differenza!!!
-
-
Quote:
Baggino10
...............io ho aperto una richiesta di rimborso nel centro risoluzioni di Paypal contestualmente all'invio della mail di refund a Bonny (e Clyde rotfl ) e ti consiglio di farlo perchè così se non rispondono entro 10gg prendi direttamente i soldi senza passare dal via!
-
Quote:
Originariamente inviato da badipaddress
Quote:
Originariamente inviato da tonisauffa
Ho deciso:
NO
Hi Bonny,
I want a refund.
Thank you
Secondo me hai fatto bene, a quel prezzo non vale la pena. Tim offre l'olipad 100 a 199 euro. Lo schermo non è Ips ma hai 3G integrato, Tegra e 2 anni di garanzia.
Ciao
Per la garanzia ok..per il resto..oddio..
-
Quote:
NightHawk
Androidiani App
..........ok, vorrà dire ke aspetterò qualche settimana (le stesse per avere l'Onda) e se non riesco a trovare alternative (sottocosto, volantini o usato) ritornerò sull'Onda sperando in un abbattimento del prezzo e una pronta disponibilità. Ma sono ritornato alla mia prima idea:" Meno di 200 euri per la cineseria!"
-
Quote:
tonisauffa
...............io ho aperto una richiesta di rimborso nel centro risoluzioni di Paypal contestualmente all'invio della mail di refund a Bonny (e Clyde rotfl ) e ti consiglio di farlo perchè così se non rispondono entro 10gg prendi direttamente i soldi senza passare dal via!
Ma che gli hai scritto nel messaggio??? hai scritto in italiano o in inglese???
-
Quote:
Baggino10
Ma che gli hai scritto nel messaggio??? hai scritto in italiano o in inglese???
Hi,
after waiting ten days and not being sure about the delivery, I ask you a refund.
thanks
-
Quote:
Baggino10
Ora ho ricevuto questa mail:
Hi Antonio,
This mail is to confrim that your request of refund was accepted, the after-sales department is processing for you. Please keep waiting. Your patience and kind understanding is very much appreciated.
Please contact us if the refund do not complete in three working days.
Sorry for any inconvenience.
Best,
Bonny Liu
Customer Service
Androidinabox.com
io comunque sto tranquillo..........ci pensa paypal!
-
Ragazzi vi comunico che a me hanno appena rimborsato i soldi quindi tutto ok :) Ho già ordinato il Cube da 1 altra parte speriamo arrivi presto :)
-
Quote:
ezechiele2517
Ragazzi vi comunico che a me hanno appena rimborsato i soldi quindi tutto ok :) Ho già ordinato il Cube da 1 altra parte speriamo arrivi presto :)
.....rimborsato anche me!
-
rimborsato ora anche io....cazzo gli è costato caro la carenza di schermi.......ed ora tutti a caccia di un tablet.....
-
Quote:
tonisauffa
..........stavo pensando di chiedere i 30 dolla di sconto per il ritardo, nel caso decidessi di aspettate ovviamente! Il problema 3 ke tra un mesetto prevedo un bel sottocosto sull' Asus Trasformer 101 a ducento, ducento cinquanta euri! E poi li si ke mi incazzo!
Androidiani App
Guarda qua mi sa che ce lo siamo fatto sfuggire:o
Mediaworld: in offerta sottocosto Asus Transformer TF 101 a 199
-
Quote:
badipaddress
Ma dove lo vendono a 199 euro l'olipad 100....
-
Quote:
albero_100
........e pensare ke per il lavoro ke faccio, sto un giorno si e un giorno pure sui MediaWorld (sono un fornitore!!!) e in quel sottocosto ho comprato un tablet (Galaxy Tab in sottocosto) ad un collega e io non ho preso l'Asus (erano entrambi disponibili dopo tre gg di volantino, IMPOSSIBILE) perchè non volevo cedere alla scimmia! ora mi mangio i gomiti, ma ti dico ke tra un pò lo rivedrai.........
-
Quote:
albero_100
Olivetti? Non lo vorrei neanche se li dessero a me, i 199 euro!
-
Quote:
tonisauffa
........e pensare ke per il lavoro ke faccio, sto un giorno si e un giorno pure sui MediaWorld (sono un fornitore!!!) e in quel sottocosto ho comprato un tablet (Galaxy Tab in sottocosto) ad un collega e io non ho preso l'Asus (erano entrambi disponibili dopo tre gg di volantino, IMPOSSIBILE) perchè non volevo cedere alla scimmia! ora mi mangio i gomiti, ma ti dico ke tra un pò lo rivedrai.........
Peccato anche perchè è un buon prodotto e poi a quel prezzo lo prenderei subito...aspettiamo
-
Quote:
foxstefano
Olivetti? Non lo vorrei neanche se li dessero a me, i 199 euro!
Perchè? che ti hanno fatto quelli dell'olivettirotfl
-
ma voi il Flytouch 4 capacitativo come lo vedete???? non sembra male.....magari si può aggiornare ad ICS....
-
Quote:
Baggino10
ma voi il Flytouch 4 capacitativo come lo vedete???? non sembra male.....magari si può aggiornare ad ICS....
Pare che proprio come marca il Flytouch sia scadente almeno da quello che si legge in giro.....
-
Quote:
albero_100
Mi è arrivata l'offerta della Tim via mail. Credo debbano far fuori un po' di invenduti :-)
-
Quote:
badipaddress
Mi è arrivata l'offerta della Tim via mail. Credo debbano far fuori un po' di invenduti :-)
ho visto nel sito della tim "esaurito" c'era lo sconto del 50%...
-
Arazzi provate a vedere qui:
http://img3.annuncicdn.it/d2/3f/d23f...276025_med.jpg
Auzz adda v'daje!
-
ma è solo un'immagine!!!!!!
-
-
tonisauffa fa il birbero..;-)
-
comunque prima o poi ce la faremo!!!
:)
Quote:
tonisauffa
-
Sorry, il cell fà capricci. E' lo stesso ke vende su ebay a 279.............
Tablet 9,7" onda vi40 elite display... a Benevento - eBay Annunci
...............andate e fatturate!
-
troppo ragazzi....avevo gia visto questa inserzione!
-
Quote:
tonisauffa
Questo signore lo vende qui a 249 euro ed alla fine della descrizione c'è questo messaggio:
PRODOTTO DISPONIBILE DIRETTAMENTE DAL FORNITORE, SPEDITO CON CORRIERE DHL IN 4-5 GG LAVORATIVI.
N.B Il prezzo è comprensivo di oneri extra (es. dazi doganali)
In caso contrario sarete rimborsati del costo del dazio previa documentazione da inviarci via email
GARANZIA DI UN ANNO.
Adesso mi viene da pensare ma se il prodotto è disponibile dal fornitore perchè specifica che il prezzo è comprensivo di oneri extra?
non ci vedo chiaro...che ne dite
-
Quote:
Originariamente inviato da blumagician
troppo ragazzi....avevo gia visto questa inserzione!
......è troppo anche su androidinabox in quanto solo il tablet viene 220 euri tra spese e caxxi vari! Qua 30 euro in piu ma dovrebbe arrivarti in tempi normali! Secondo me il prezzo giusto per questi tablet (cube e onda) è intorno ai 180/190 euro finito!! Altrimenti meglio lo zenithink (scartato subito in maniera fin troppo affrettata)
Auzz adda v'daje!
-
Quote:
Originariamente inviato da albero_100
Questo signore lo vende qui a 249 euro ed alla fine della descrizione c'è questo messaggio:
PRODOTTO DISPONIBILE DIRETTAMENTE DAL FORNITORE, SPEDITO CON CORRIERE DHL IN 4-5 GG LAVORATIVI.
N.B Il prezzo è comprensivo di oneri extra (es. dazi doganali)
In caso contrario sarete rimborsati del costo del dazio previa documentazione da inviarci via email
GARANZIA DI UN ANNO.
Adesso mi viene da pensare ma se il prodotto è disponibile dal fornitore perchè specifica che il prezzo è comprensivo di oneri extra?
non ci vedo chiaro...che ne dite
Chiamalo al cellulare........meglio di così!
Auzz adda v'daje!
-
Quote:
tonisauffa
Chiamalo al cellulare........meglio di così!
Auzz adda v'daje!
mi pare che non c'è il numero di cellulare..
-
Ciao a tutti,
Vorrei rientrare in tema, visto che anche io sono, *per ora felicemente* possessore di un Onda Vi40, che ho già aggiornato a 4.0.3. e "fullmarkettato"....
Non mi sono ancora cimentato nell'overclock, perchè per ora la velocità mi soddisfa essendo il mio primo tablet.
Peccato che non funzioni flash (neanche installandolo dal market) e i siti esclusivamente IE non siano visibili.
Non credo di giocarci anche se non si può mai dire avendolo acquistato per motivi di lavoro.
Secondo me è un bel tablet, ben fatto e con un ottimo schermo, peso piuma (ottimo).
Ho anche appena acquistao custodia e proteggi schermo (che stavo quasi per graffiare in soli due giorni)
dal sito androidinabox, link che trovato qui sul forum.
Bè, per ora non so che altro dirvi, per cui mando a tutti un bel saluto,
Ciaooo...
-
Quote:
Originariamente inviato da Tanto
Ciao a tutti,
Vorrei rientrare in tema, visto che anche io sono, *per ora felicemente* possessore di un Onda Vi40, che ho già aggiornato a 4.0.3. e "fullmarkettato"....
Non mi sono ancora cimentato nell'overclock, perchè per ora la velocità mi soddisfa essendo il mio primo tablet.
Peccato che non funzioni flash (neanche installandolo dal market) e i siti esclusivamente IE non siano visibili.
Non credo di giocarci anche se non si può mai dire avendolo acquistato per motivi di lavoro.
Secondo me è un bel tablet, ben fatto e con un ottimo schermo, peso piuma (ottimo).
Ho anche appena acquistao custodia e proteggi schermo (che stavo quasi per graffiare in soli due giorni)
Ciaooo...
Benvenuto a bordo ! :-)
-
Da che sito lo hai comprato?
Quote:
Tanto
Ciao a tutti,
Ciaooo...
-
Oh, niente di particolarmente innovativi, la baya....