se non sono troppo indiscreto, pagato quanto ? (per il vi40 sulla baia intendo)
Visualizzazione stampabile
se non sono troppo indiscreto, pagato quanto ? (per il vi40 sulla baia intendo)
Tanto! :-)
215 euro circa..
Finalmente e' stato spedito il mio Onda vi30 Deluxe !!
Adesso devo solo attendere l'arrivo... che sara' lungo !
E' uscita la versione V0.8 del firmware! Per ora solo per la V3. la novità è che dovrebbe avere il market e le gapps già installate di fabbrica, oltre a miglioramenti relativi alla stabilità del sistema. :)
Appena esce per la V1, lo testo e aggiorno il post in prima pagina.
Tradotto con Google Translate dal sito in cinese :
Dimensione del file: 275m
Data di aggiornamento: 2012/02/24
Tale:. 1 Migliorare la stabilità del sistema.
(2) Sistema parte integrante delle applicazioni di Google, come ad esempio: Google mercato dell'elettronica
Aumento della compatibilità del sistema, il supporto per l'aggiornamento l'installazione del software applicativo.
Note:
1, il pacchetto firmware che contiene istruzioni per l'aggiornamento, vi preghiamo di leggere attentamente prima di lampeggiare.
2, dopo l'aggiornamento ha avuto esito positivo, il processo di avvio intero non, a mano o altro tocco dello schermo capacitivo oggetti (programma di auto-calibrazione del touch screen), altrimenti si pregiudica l'effetto tattile.
3, il numero di versione interrogazione, controllare la parte posteriore della fusoliera sezioni di codice SN 9, 10;
Quote:
Originariamente inviato da blumagician
Sul retro del tablet trovi il serial number. L'ottavo e nono carattere sono la versione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
altro sito ecommerce per acquistare l'Onda con spedizione gratuita senza dogana, il prezzo è ad oggi un pò alto €290, ma è già in Italia ed è possibile il ritiro a mano
http://www.lsh-sas.com/prodotto/1241...HDMI-16GB.aspx
Comunque può essere utile in quanto effettua anche assistenza/riparazioni
http://www.lsh-sas.com/info/10/ASSIS...PARAZIONI.aspx
:-$
Sto scaricando dal mirror....ancora 30 minuti ;)
Ho aggiunto il mirror della V1 in testa..Il nuovo firmware è piu stabile e fluido ed il market funziona bene.
Sto preparando un pacchetto per installare tutte le apps rimanenti e aggiustare il build.prop.
Tra oggi e domani lo metto online.
io sinceramente ho deciso di aspettare a flashare ancora visto che sembra stabile dopo il fullmarket con l'aggiornamento a 4.03.....
Che ne dite? Sbaglio?
Stessa domanda fatta agli utenti possessori del Cube:ma gli Hard disk esterni portatili da 2.5 autoalimentati l'Onda Wi40 elite li legge ????? ( lo so ,sono fissato con questa domanda ,ma per me è molto importante).
Riguardo alla batteria,mi sapete dare qualche info che non siano i dati della casa,ma i dati reali di utilizzo da parte di chi lo utilizza: durata nelle varie situazioni (stand by,lettur video,navigazione con wifi).
Ho visto il tablet venduto a Roma........289 euro mi sembrano tanti......................ma li vale questo tablet???? ( loro però danno 2 anni di garanzia Italia che non è certo roba da buttare).
Grazie delle eventuali risposte:)
Rivolgo,come ho fatto per il Cube, anche ai possessori dell'Onda Vi40 elite la stessa domanda: ma il tablet in questione è in grado di riconoscere e leggere Hard Disk esterni autoalimentai da 2.5 ???? lo sò,la mia è una fissazione ,ma per me è molto importante che il tablet che comprerò legga questi supporti oltre alle classiche chiavette.
Altra domanda:la batteria che durata ha in stand by,in lettura video e in navigazione con wifi; mi piacerebbe conoscere i dati riscontrati dai possessori e non quello che si legge nelle caratteristiche dei produttori.
Grazie
Ciao ragazzi! Ho trovato l'Onda a un superprezzo, qualcuno conosce il sito "chinaecarts" ?
Ok, grazie 1000....
per ora vado bene...uso comunque tutto e senza blocchi di nessun tipo...(clock a 1200mhz)
Al primo cenno però...salto!
Ciao,
EDIT:
siccome ho bisogno di IE per lavoro, e credo anche qualcuno di Voi, cercando ho trovato questo sito che virtualizza i browser, purtroppo per ora solo con win e mac sarebbe bello se ci fosse un plug-in per browser android, chi mi da una mano a vedere se si trova?
Ho provato da PC e funziona se qualcuno ha Ipad o altri tablet pc sarebbe bello fare confronti...
il sito è: http://spoon.net/browser
(registrazione gratutita richiesta)
Tra l'altro offrono fino 100 Gb di spazio, non ho capito se free o meno ed eventualmente a che prezzo ma penso sia comunque interessante...
Non so dove postare, chiedo aiuto agli admin.
Volevo sapere se e come eventualmente sia possibile sincronizzare il tablet con il pc (win, purtroppo), sono interessato alla sincronizzazione email e calendario perchè per i file uso zeropc, dropbox, box, ubuntu one e spoon.
Grazie in anticipo a tutti.
raga....arrivato onda vi40....che dire....schermo senzazionale....molto fluido....! solo il connettore per la ricarica mi sembra molto fragile!
ma qualcuno ha il manuale uso....magari in italiano o al massimo inglese....di cinese non è ke ci capisca molto!!!!
;)
ATTENZIONE A QUEL SITO !!
Si trovano questi feedback in rete, praticamente truffatori:
http://www.chinaecarts.com - Scammers
--------------------------------------------------------------------------------
Hi All
This is my first post and unfortunately it is because I have been scammed by http://www.chinaecarts.com. Yes I have sucker tattooed on my head.
Same old story, purchased a phone but received a piece of junk. Watch these guys, they will not accept paypal even though it states it on their website.
I wish I found this site before!!
Mi sembrava strano infatti...
Inviato dal mio ONDA MID usando Androidiani App
Allora hanno cominciato a consegnarli questi "benedetti" tablet Onda???
Dopo la dipartita dell'Aoson M19 per motivi di batteria e wifi,sono indeciso se acquistare il Cube con batteria da 5400 (direttamente in negozio) oppure l'Onda VI40 elite da qualche sito.
Dato che ora appunto sembra che consegnino il tablet Onda,mi sapete indicare un sito in cui non si spende più di 180/190 euro ( non myefox) ( e che magari "forse " si riesca a non pagare la dogana!!!!!!!!)
ragazzi scusate ma è dotato di 3g?
Quote:
Originariamente inviato da libellula
.......al momento non si trovano a quei prezzi!
Auzz adda v'daje!
Meno male, grazie dell'avviso! Quale è il prezzo più basso che si trova in rete?
-Altra domanda :ma l'Onda VI40 elite ,visto che ha un processore da 1.5 Mhz,è un dual core o single core.Varia a seconda di dove leggi le caratteristiche tecniche del tablet.
-Altra domanda, relativa in questo caso a tutti i tablet cinesi :nel caso di dipartita prematura della batteria o suo esaurimento/calo di capacità dovuto al suo normale utilizzo ,sapete se le batterie sono sostituibili e dove si ordinano/comperano????????
-Si possono mettere batterie con stesso voltaggio ma amperaggio maggiore ess da 5400 a 8000????
1) l'Onda ha un processore da 1 GHz single core, presentato come overcloccabile (ma solo teoricamente) a 1,5 GHz: da quanto leggo nel forum, nessuno è riuscito ad andare oltre 1,2...
2) le batterie non sono sositituibili, a meno di non essere abili con cacciavite e saldatore, però bisogna trovare da qualche fornitore di elettronica una batteria compatibile per tipo e dimensioni (forse sulla baia...)
3) teoricamente sì, ma resta il problema del punto 2
Non so se sia visibile il mio messaggio precedente, comunque ora è tutto ok..
Ragazzi mi sono spariti i tasti del volume dal display? Aiutooooooooo!
In un negozio aperto poche settimane fà ,ma operante in ebay da svariati anni ,specializzato nella vendita di video e autoradio per automobili.
Il negozio/sito si chiama "prezzipazzixte".
Ad ogni modo il modello da loro venduto è uno di quei"Cube " che probabilmente la fabbrica costruisce per altri marchi (la differenza con quello chiamiamolo ufficiale è appunto la batteria da 5400 al posto delle due da 4000.
Per il resto è proprio lui;io sono moltoooo indeciso sul da farsi dato che questo è bello e pronto in immediata consegna a 219 euro(senza spese di consegna...... ....ci vado in macchina e senza dogana),ma con quella batteria un pò accorciata nell'amperaggio rispetto all'originale" e la mancanza di HDMI,mi avevano indirizzato verso l'Aoson M19 in vendita diretta e online a Modena a 229( con tutte le caratteristiche che cercavo ),ma il discorso di batteria assolutamente non performante rispetto a quanto dichiarata dal costruttore cinese e il wifi poco potente ( 802.11b/g contro la quasi totalità di WIFI 802.11b/g/n ditutti gli altri tablet.....qualcuno mi sa spiegare la differenza dei due protocolli) mi hannoributtato nel caos.
L'Onda quindi ,se single core ,non è certo più performante degli altri due ,e la sua batteria non è certo molto più grossa dell'Aoson........................mhaaaaaaaaaaaaaa aa..............accidenti alla volta che mi si è messo in testa il tablet a basso costo.