Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Baggino10
ho visto che hai scritto anche te sul loro profilo di fb.......ma di dove sei?
.........sono Terrone made in Puglia, ma sto a Roma! Ma tu sei l'altro italiano che ha scritto in bacheca con il bambino?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
.........sono Terrone made in Puglia, ma sto a Roma! Ma tu sei l'altro italiano che ha scritto in bacheca con il bambino?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si e sono di Roma........ahahhah
-
Quote:
Baggino10
si e sono di Roma........ahahhah
........non ci posso credere :o , carramba ke sorpresa! Hai ragione lo spaccherebbe........dalla faccia si vede subito ke è troppo vispo in tuo discendente (complimenti)!!!! cmq per il futuro stavo cercando su Roma dei cinesi con vendita di informatica diretta, ma niente a quanto pare!!!! Bisognerebbe provare a P.zza Vittorio Emanuele o, la prossima volta ke ci passo, in qualche capannone sulla Prenestina!
-
Quote:
tonisauffa
........non ci posso credere :o , carramba ke sorpresa! Hai ragione lo spaccherebbe........dalla faccia si vede subito ke è troppo vispo in tuo discendente (complimenti)!!!! cmq per il futuro stavo cercando su Roma dei cinesi con vendita di informatica diretta, ma niente a quanto pare!!!! Bisognerebbe provare a P.zza Vittorio Emanuele o, la prossima volta ke ci passo, in qualche capannone sulla Prenestina!
non ci avevo pensato......ora esco da lavoro e passo a p.zza Vittorio......hai visto mai....
p.s. grazie per i complimenti !!
-
Quote:
tonisauffa
NightHawk, tranne i tempi di consegna, è rimasto molto soddisfatto di Androidinabox......aspetta qualche giorno e saprai direttamente da noi! Cmq hai paypal ke ti tutela.....
Androidiani App
Grazie della risposta. Ma cosa intendi che hai PayPal che ti tutela? Se non spedisce ti rimborsa PayPal? Hai avuto modo di sperimentare la cosa? Perché alla fine è la mia parola contro la sua, se mi spedizioni in prodotto difettoso come lo dimostro? Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
badipaddress
Grazie della risposta. Ma cosa intendi che hai PayPal che ti tutela? Se non spedisce ti rimborsa PayPal? Hai avuto modo di sperimentare la cosa? Perché alla fine è la mia parola contro la sua, se mi spedizioni in prodotto difettoso come lo dimostro? Ciao
Ma cosa intendi che hai PayPal che ti tutela? Paypal offre dei servizi di tutela sia al venditore sia, e sopratutto, all'acquirente.
se non spedisce ti rimborsa PayPal? esatto! resta il fatto ke per ricevere pagamenti tramite Paypal il venditore deve utilizzare spedizioni tracciabili (quindi tutto è dimostrabile)
Hai avuto modo di sperimentare la cosa? Decine di volte purtroppo! e ho sempre avuto il rimborso tramite Paypal!!! spedizioni non effettuate o non arrivate, merce contraffatta, merce diversa da quella indicata nel sito, merce parzialmente non utilizzabile.
Perché alla fine è la mia parola contro la sua, se mi spedizioni in prodotto difettoso come lo dimostro? C'è sempre il diritto di recesso e nel caso di controversia con il venditore invierai documentazioni a paypal sul difetto riscontrato
Cmq il venditore ha sempre tutto l'interessa affinchè la controversia si risolva, e se non ti risponde entro un tot di tempo (10/15 gg non ricordo bene) in automatico Paypal ti "fa vincere" e ti riaccredita tutto.
Un thank's è gradito!!!!!
-
Quote:
Baggino10
non ci avevo pensato......ora esco da lavoro e passo a p.zza Vittorio......hai visto mai....
p.s. grazie per i complimenti !!
.........famme sapè! ;)
-
Quote:
tonisauffa
.........famme sapè! ;)
ci sono passato......il ragazzo che stava al banco mi ha detto che solo su internet si può prendere, gli ho chiesto pure se aveva la possibilità di farselo spedire ma ho capito che non era il caso di insistere......ci tocca aspettare e sperare.
-
Quote:
ci sono passato......il ragazzo che stava al banco mi ha detto che solo su internet si può prendere, gli ho chiesto pure se aveva la possibilità di farselo spedire ma ho capito che non era il caso di insistere......ci tocca aspettare e sperare.
........quasi quasi lo apro io un negozio ad insegna IPERCINATECH!
-
Ragazzi comunque io sto pensando seriamente di farmi ridare i soldi da androidinabox e ordinarmi il Cube da qualche altra parte ; ho visto i video di quest'ultimo e mi ha impressionato molto quindi ritengo che sia altrettanto valido. Voi che dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da ezechiele2517
Ragazzi comunque io sto pensando seriamente di farmi ridare i soldi da androidinabox e ordinarmi il Cube da qualche altra parte ; ho visto i video di quest'ultimo e mi ha impressionato molto quindi ritengo che sia altrettanto valido. Voi che dite?
........dico ke Dominex lo sta aspettando dallo stesso tempo nostro......ed è acquistato su ebay e non è una nuova uscita, quindi a rigor di logica a stock! Io aspetto questa settimana poi decido!
-
Quote:
ezechiele2517
Come caratteristiche sono simili (io sono ancora indeciso, prenderò un 10" ma non so ancora quale anche se il cube esteticamente mi piace molto). Stando a quello che dice NightHawk il problema dei ritardi non è di una marca in particolare ma degli schermi Ips per cui non credo che per il CUBE la situazione sia tanto migliore a meno che i venditori non ne abbiano in giacenza. Ciao
-
Ragazzi si mette male....guardate la risposta di stamattina....
Hi Luca,
Actually, the shortage of IPS screen is globally. As the information provided from the supplier, we will have to face a constant shortage of the tablet supply.
It will take a long time, and as far we have no idea about the estimated shipping date.
Sorry for any inconvenience.
Best,
Bonny Liu
Customer Service,
Androidinabox.com
io aspetto fino a venerdi poi mi sa che chiedo il rimborso......
-
Quote:
Baggino10
Hi Luca,
Actually, the shortage of IPS screen is globally. As the information provided from the supplier, we will have to face a constant shortage of the tablet supply.
It will take a long time, and as far we have no idea about the estimated shipping date.
Best,
Bonny Liu
Customer Service,
Androidinabox.com
Io poco fa ho aperto un ticket relativo al mio ordine e ho chiesto che se non me lo spediscono questa settimana voglio annullare il mio ordine subito e ho chiesto di ridarmi i soldi. Non voglio più aspettare, credo che prenderò il cube da 1 altra parte.
-
gli ordini sono tutti fermi perchè sono finiti i tablet! il mio "cinese di fiducia" mi ha scritto stanotte che gli onda non si trovano più, ne 8, ne 16gb.
ora vedo se mi trova il cube
-
Quote:
iWhan
Ciao a tutti,
mi chiamo Ivan e sono nuovo del forum anche perchè non ho nessun dispositivo android per ora, però la settimana prossima dovrebbe arrivarmi l'onda vi40 tramite i miei titolari che sono in Cina in questi giorni.
Ho una domanda, ma alla fine flash funziona? ho letto che adobe ha rilasciato una versione per il 4.0 quindi dovrebbe essere a posto giusto?
scusa ma i tuoi titolari non possono prenderne uno in più.......!!!!
;)
-
Quote:
Hi Luca,
Best,
Bonny Liu
Customer Service,
Androidinabox.com
..........stessa mail.......tra oggi e domani chiedo il rimborso quasi certamente visto ke Onda e Cube stanno al palo!
-
Quote:
Originariamente inviato da iWhan
gli ordini sono tutti fermi perchè sono finiti i tablet! il mio "cinese di fiducia" mi ha scritto stanotte che gli onda non si trovano più, ne 8, ne 16gb.
ora vedo se mi trova il cube
.......ma non doveva prendertelo il tuo titolare? Non è ke sei un venditore camuffato? Qua compriamo cash!
-
ragazzi ma se riuscissimo a comprare da taobao....???'
Io ho aperto contestazione....ordinato da onda-tablet.com...una settimana...decine di mails....nessuna risposta....subito rimborsato dopo contestazione!
-
a questo punto mi sa proprio che chiederò il rimborso pure io.......che delusione.....ci avevo fatto la bocca.
-
anche io....ma secondo voi non si può comprare da onda.cn? o comunque da taobao....su onda.cn ho letto che taobao è uno dei loro partner commerciali quindi dovrebbe essere abbastanza sicuro.....sarebbe il ns ebay.....ma c'è qualcuno che ne capisce di Mandarino??????:p
-
Quote:
blumagician
anche io....ma secondo voi non si può comprare da onda.cn? o comunque da taobao....su onda.cn ho letto che taobao è uno dei loro partner commerciali quindi dovrebbe essere abbastanza sicuro.....sarebbe il ns ebay.....ma c'è qualcuno che ne capisce di Mandarino??????:p
ho fatto dare una lettura ad una cinese sul sito onda.cn,ma spediscono soltanto in cina....mi sa ke non si puo' fare nulla..
-
Quote:
ezechiele2517
Io poco fa ho aperto un ticket relativo al mio ordine e ho chiesto che se non me lo spediscono questa settimana voglio annullare il mio ordine subito e ho chiesto di ridarmi i soldi. Non voglio più aspettare, credo che prenderò il cube da 1 altra parte.
Hanno risposto al ticket che ho aperto dicendomi le stesse cose che avete detto voi mancanza di schermi ics etc, e hanno detto che se non voglio aspettare posso chiedere il rimborso e ho risposto di annullare l'ordine e rimborsarmi. Mi è venuto il dubbio ma non è che per farmi rimborsare devo passare per paypal? Fatemi sapere. Grazie
-
per tonisauffa
lavoro per un'azienda che importa attrezzature per la grafica, di elettronica non importiamo niente, i miei titolari sono in cina per la fiera di canton con un cinese che lavora x noi, è lui che mi ha scritto che non si trova più.
in realtà volevo il nuovo ramos w16 o w21 ma ci sono dei ritardi nell'uscita su mercato e i miei titolari che me lo porterebbero giù rientrano martedì, quindi ho optato per l'onda, ma è esaurito! ora vediamo se mi trova il cube!
per chi vuole prendere tramite taobao, è chiuso al mercato cinese, non spediscono all'estero quindi dovete appoggiarvi a qualche agenzia per importare, in genere chiedono il 10% di commissione
-
Quote:
maurt5
ho fatto dare una lettura ad una cinese sul sito onda.cn,ma spediscono soltanto in cina....mi sa ke non si puo' fare nulla..
neanche su taobao.com....anche lì spediscono solo in cina!
-
Quote:
ezechiele2517
Hanno risposto al ticket che ho aperto dicendomi le stesse cose che avete detto voi mancanza di schermi ics etc, e hanno detto che se non voglio aspettare posso chiedere il rimborso e ho risposto di annullare l'ordine e rimborsarmi. Mi è venuto il dubbio ma non è che per farmi rimborsare devo passare per paypal? Fatemi sapere. Grazie
..............richiedi anche il rimborso su Paypal! parati le ciapet!
-
Quote:
tonisauffa
..............richiedi anche il rimborso su Paypal! parati le ciapet!
Come si fa? mi puoi dire i passaggi che devo fare sul sito di paypal ? grazie infinite
-
Quote:
Come si fa? mi puoi dire i passaggi che devo fare sul sito di paypal ? grazie infinite
Entra nel tuo account paypal , seleziona la transazione con android in a box, e poi seleziona 'risolvi un problema con il l'acquirente'
Da lì in poi segui le indicazioni se vuoi altre informazioni devi aspettare stasera......... con il cellulare non è proprio il massimo
-
Quote:
tonisauffa
Entra nel tuo account paypal , seleziona la transazione con android in a box, e poi seleziona 'risolvi un problema con il l'acquirente'
Da lì in poi segui le indicazioni se vuoi altre informazioni devi aspettare stasera......... con il cellulare non è proprio il massimo
Androidiani App
Cioè devo aprire la contestazione nel centro risoluzioni giusto?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da tonisauffa
Androidiani App
Cioè devo aprire la contestazione nel centro risoluzioni giusto?
Giusto......poi segui le istruzioni e aspetta ke ti rimborsino entro 2/3 gg.......
-
Cavolo non so che fare......
-
Quote:
tonisauffa
Giusto......poi segui le istruzioni e aspetta ke ti rimborsino entro 2/3 gg.......
Androidiani App
Fatto, grazie ;)
-
Quote:
Cavolo non so che fare......
..........stavo pensando di chiedere i 30 dolla di sconto per il ritardo, nel caso decidessi di aspettate ovviamente! Il problema 3 ke tra un mesetto prevedo un bel sottocosto sull' Asus Trasformer 101 a ducento, ducento cinquanta euri! E poi li si ke mi incazzo!
-
Quote:
ezechiele2517
Fatto, grazie ;)
..........un thaks è gradito! ;)
-
Quote:
tonisauffa
..........stavo pensando di chiedere i 30 dolla di sconto per il ritardo, nel caso decidessi di aspettate ovviamente! Il problema 3 ke tra un mesetto prevedo un bel sottocosto sull' Asus Trasformer 101 a ducento, ducento cinquanta euri! E poi li si ke mi incazzo!
Androidiani App
almeno ci dessero una tempistica più o meno precisa.....mi roderebbe disdire l'ordine e poi magari la prossima settimana spediscono e io sono punto da capo.......è pur vero che piu passa il tempo e piu calano i prezzi....dici che il primo traformer è comunque meglio dell'onda?.....non lo conosco il primo come caratteristiche!!!
-
Ho deciso:
NO
Hi Bonny,
I want a refund.
Thank you
Il tablet Onda mi veniva a costare 240 euro con la custodia/tastiera.............e sinceramente, riflettendoci bene, per me non ne vale la pena!!!!! almeno un mese di attesa, niente assistenza in caso di anomalie (rispediscilo in Cina?) e nel frattempo sono quasi certo verranno piazzati una serie di sottocosto su top brand!
-
Quote:
Baggino10
almeno ci dessero una tempistica più o meno precisa.....mi roderebbe disdire l'ordine e poi magari la prossima settimana spediscono e io sono punto da capo.......è pur vero che piu passa il tempo e piu calano i prezzi....dici che il primo traformer è comunque meglio dell'onda?.....non lo conosco il primo come caratteristiche!!!
.......bhè da me si dice: "non confondere la paglia con la seta!" va bene ke l'onda è un ottimo prodotto, ma è sempre un low cost se paragonato ai colossi.........
-
Io ho ordinato proprio ieri l'Onda Vi30 Deluxe (8") e da ieri sera mi son visto scrivere su questo forum tutti questi messaggi di disdetta!
Non so che pensare... alè ho ordinato quanto tutti disdicono!
Inoltre l'ho preso da Androinabox che non risponde alle email nemmeno a cannonate.. Spero che la versione Vi30 sia disponibile e spediscano in tempi ragionevoli...
-
Quote:
texscalper
Io ho ordinato proprio ieri l'Onda Vi30 Deluxe (8") e da ieri sera mi son visto scrivere su questo forum tutti questi messaggi di disdetta!
Inoltre l'ho preso da Androinabox che non risponde alle email nemmeno a cannonate.. So pero che la versione Vi30 sia disponibile e spediscano in tempi ragionevoli...
Il problema riguarda gli schermi IPS, che non sono prodotti in cina e in questo periodo arrivano col contagocce a tutte le fabbriche cinesi di tablet.
Serve a poco ordinare il Cube piuttosto che Onda o Ainol. O si ha fortuna e si becca uno shop che ha pochi ordini in coda o tocca avere pazienza.
Prima o poi arriva.
Annullare l'ordine e rifarne un altro per un tablet con lo stesso schermo IPS e che non è disponibile a stock non fa altro che allungare ulteriormente i tempi.
Just my 2 cents... :)
-
Quote:
texscalper
Inoltre l'ho preso da Androinabox che non risponde alle email nemmeno a cannonate.. Spero che la versione Vi30 sia disponibile e spediscano in tempi ragionevoli...
Il Vi30 potrebbe essere disponibile: non per nulla per il Vi40 sul sito si parla di PREordine, il che già lascia supporre che il prodotto non è disponibile e sarà inviato quando arriverà dal produttore. Io aspetto ancora qualche giorno prima di disdire, vediamo se la situazione si evolve, tanto non ho particolare urgenza. Se all'inizio della prossima settimana non ci saranno novità, vedrò cosa fare...