CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 54 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 536
Discussione:

[Cube U9GT-2] Thread ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di arcus

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

nessuno ha problemi con la Sd esterna?...ho la rom di state of art 2, all'avvio mi esce sd ricerca errori, e poi non la vede proprio, lasciandolo in stand by si riavvia da solo!!, il problema della sd lo faceva anche con la rom 1.8 di wackym.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arcus Visualizza il messaggio
    nessuno ha problemi con la Sd esterna?...ho la rom di state of art 2, all'avvio mi esce sd ricerca errori, e poi non la vede proprio, lasciandolo in stand by si riavvia da solo!!, il problema della sd lo faceva anche con la rom 1.8 di wackym.
    Con la wackym con ho mai avuto problemi con la sd esterna. Forse dovresti provare con un'altra sd. Dire che la sd esterna è una cosa che non mi ha mai dato problemi, mentre qualche altro problemetto mi è uscito (di solito processi che si bloccano e non ripartono) risolto con ripristino dei dati di fabbrica. Per esempio adesso ho il problema che non riesco ad andare in opzioni sviluppatore, ma non ne ho voglia di rifare ancora tutto. Volevo comunque chiederti, oltre a questo problema che si presenta in tutte e due le rom, cosa consigli: Wackym o state of art 2?

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

adesso si è sbloccata!! ho riavviato per l'ennesima volta è la ha rilevata, non dipende dalla sd in quanto anche con un'altra di altra marca faceva così!!, anche io non riesco ad accedere in opzioni sviluppatore ma poi si sblocca da solo...
    ti posso dire che la rom state o art ha una maggiore risposta per il wi-fi dove non navigavo o navigavo con difficoltà con la wackym ora con questa va senza problemi...quindi... però ho uno strano presentimento circa la durata batteria in modo stand-by in 2 ore la pila è scesa da 82% ad 76% senza mai toccarlo, mi pare, ma non ho provato però che la wackym era + conservativa in modo standby ma non ne sono così sicuro!
    poi mi da veramente fastidio non poter fare un nandroid backup in caso succeda qualcosa devi reistallare tutto e mi piacerebbe fare come gli smartfone con un backup totale dell'intera rom.

Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S I9000

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

io ho rimesso la wackym e va tutto alla perfezione ora. non i son trovato bene con la art di prox.
    Smartphone: SAMSUNG GALAXY S I 9000 [S-OFF]
    Rom:4.03 ONECOSMIC
    Kernel: 3.08-SEMAPHORE_ICS_0.9.7
    MicroSD: 8 GB

Se ti sono stato d aiuto con le mie risposte mettimi un Thank cliccando a lato

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Incredibile! Sono stato fuori casa per poco più di un'ora, ritorno emi trovo il pacco di dhl
    Troppo contento! Ho ordinato il tablet su Androidinabox sabato e adesso ce l'ho qui davanti a me e devo dire che sono molto soddisfatto del mio acquisto.
    Il terminale mi sembra solido e ben costruito, il display è fantastico. Ho dato un'occhiata in velocità, la fluidità mi soddisfa, monta android 4.0.3, firmware V1.09 e la versione kernel è 3.0.8.
    Ho provato subito a passare un film e qualche canzone dal pc...sorpresa, è partito il display! Pensavo di averla combinata grossa invece dopo poco sono riuscito a farlo ripartire e inoltre ho ritrovato film e canzoni che pensavo non fosse riuscito a passare. Collegato al wifi in 2 secondi...quindi che dire? Per ora, puzza a parte , tutto bene. Non ho molto tempo per guardarlo perchè mi sto preparando per il viaggio.
    Accetto consigli se qualcuno ha da darne.
    Ciao!

Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S I9000

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

bene sono contento! al ritorno dal viaggio fai il flash della rom che trovi all inizio del trhead è quella di xda 1.08 sembre base ics, in modo tale che puoi anche fargli leggere le penne usb e gli hd esterni!

Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S I9000

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

arcus adesso che rom monti, quella di prox?

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

si la soat 2 si è risolto tutto per il momento, ma lo faceva anche con la wackim, ho notato il wifi più prestante che non è poco.... come altro non ho notato altre significative differenze

Cube U9GT2

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Il bello è che ognuno ha le sue impressioni: io con la sota 2.0 (e con tutte le altre rom che ho provato) non ho notato differenze sul wifi, in compenso trovo il tablet più reattivo, specie su internet

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda, sapete come si rimuove in sicurezza una pendrive ho un HD dal Cube? Grazie

Pagina 31 di 54 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 21-04-12, 01:44
  2. 18-04-12, 09:08

Tag per questa discussione

Permessi di invio