CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 54 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 536
Discussione:

[Cube U9GT-2] Thread ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dolu bir forum sitesi aradığım herşeyi buldum tsklr.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mi consigliate un launcher dove i widget funzionano. io uso launcher hd for pad e niente da fare con i widget non compaiono. ho fatto di tutto. grazie.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulgenzio1
    mi consigliate un launcher dove i widget funzionano. io uso launcher hd for pad e niente da fare con i widget non compaiono. ho fatto di tutto. grazie.

Come? Io l'ho appena scaricato e funziona. Piuttosto vorrei scaricare il pacchetto per la lingua italiana, è possibile?

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovannino75 Visualizza il messaggio
    Ciao Pigrecolab, vorrei sapere se poi aggiornando il d97 e testando con l'app "test sistema" hai avuto riscontri diversi da quelli in origine, tipo risoluzione. Perchè anche io ho appena ricevuto il seguente tablet con la dicitura d97 e caratteristiche simili al tuo, ma alla fine è il Cube U9GT2 o nonlo è, perchè devo prendere una decisione se restituire il prodotto o tenermelo.
    Grazie
    Scusami ho visto solo ora il messaggio... io alla fine non ho riscontrato differenze anche se non ho potuto fare un raffronto fisico . Cmq l'ho tenuto, ma non ho avuto il tempo di fare aggiornamenti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti
    sarei interessato a prendere questo tablet ma avrei bisogno di qualche chiarimento o parere
    ha un display IPS da quello che ho letto ma a paragonarlo a i famosi tablet asus , samsung etc sfigura veramente tanto ?
    la riproduzione dei file multimediali in particolare mkv 1080p è fluida ?
    che differenza c'è tra questo tablet e Onda Vi40,Teclast A10t
    come va il wifi ?
    dove si può trovare ad un prezzo "basso" anche in pm
    grazie per le risposte !

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io non riesco a vedere i widget mi spieghi come hai fatto. grazie. alcuni non me li fa installare alcuni non me li visualizza.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulgenzio1
    io non riesco a vedere i widget mi spieghi come hai fatto. grazie. alcuni non me li fa installare alcuni non me li visualizza.

Semplicemente come nello smartphone, touch prolungato, si apre la schermata per modificare e personalizzare. In alto trovi Apps, Folders, Shortcuts, Widgets e Wallpaper.
    Quindi vai su widgets, di nuovo widgets e poi ti si apre la lista che però è molto più simile a quella di ginger piuttosto che ics.
    È vero che ne manca qualcuno però in linea di massima la maggior parte sono presenti.
    Detto questo per ora mi tengo Apex launcher.
    Forse ti ho detto cose scontate che sicuramente già sai però non saprei come spiegarti diversamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 95kloe Visualizza il messaggio
    ha un display IPS da quello che ho letto ma a paragonarlo a i famosi tablet asus , samsung etc sfigura veramente tanto ?
    IMHO non sfigura affatto, il display è uno dei punti di forza del Cube

la riproduzione dei file multimediali in particolare mkv 1080p è fluida ?
    mi sembra di non avere mai provato gli mkv, su altri formati a 1080p nn ho avuto problemi

che differenza c'è tra questo tablet e Onda Vi40,Teclast A10t
    non conosco il Teclast, l'Onda ha una fotocamera con risoluzione maggiore e un processore diverso ma con la stessa frequenza, da quanto ho letto in giro le prestazioni sono paragonabili a quelle del Cube

come va il wifi ?
    questo non è il punto di forza del Cube

dove si può trovare ad un prezzo "basso" anche in pm
    io l'ho preso da un venditore su Aliexpress, non ricordo quale, a circa 170 euro, ma non sono rimasto del tutto soddisfatto: avevo ordinato il modello da 16 GB ma probabilmente non lo avevano in stock (a differenza di quanto indicato), quindi hanno mandato quello da 8 GB più la differenza in accessori senza chiedermi alcuna autorizzazione

Baby Droid

Smartphone
    Htc hd2 Cube U9GT2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Vi dico la mia. Cube 16 gb OEM

Vale quello che costa. Il display è buono come anche la sensibilità al tocco. L'usb può essere capriccioso ma tendenzialmente funziona. Non ci posso collegare direttamente la reflex ma il lettore universale di card lo riconosce. Non riconosce gli hd esterni, o meglio li riconosce ma penso non sia in grado di alimentarli.

Ci sono diversi problemi software ma questo dipende dallo sviluppo delle rom. A me la wackym dava problemi con la fotocamera. Spesso la sota 3.0, disinstalla (in maniera random) le app caricate sulla sd. Non so se è un problema di rom riflasherò e vi dirò.

Il market della SOTA, inoltre, non è completo.

Confermo problemi di stabilità di utilizzo quando è sotto carica o con usb connesso. Nel forum si è già parlato dell'argomento.

La cosa che veramente non va è il wifi. prende pochissimo. L htc hd2 ma anche il nokia e55 prendono molto molto molto di più, per non parlare del portatile.

Mi ero quasi deciso a rimandarlo in cina...alla fine l ho tenuto...ma non escludo di aprirlo per cambiare l'antenna come già spiegato su qualche forum.

Ripeto vale quello costa (195,00 spedito, con custodia e pellicola)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Io personalmente sono molto soddisfatto.
    É il mio primo tablet e le mie esigenze sono abbastanza basilari però sono rimasto sorpreso in positivo.
    Adoro lo schermo, la fluidità è molto buona, esteticamente pure lo trovo molto bello e solido.
    Inizialmente mi dava non pochi problemi bloccandosi un pò troppo spesso per i miei gusti...poi flashando la rom e provando la sota 2.0 è cambiata completamente la storia e per ora devo dire non ha perso un colpo anzi.
    Il wifi forse è vero, é un pò debole ma anche li diciamo che la cosa è sopportabile e riesco a navigare senza problemi.
    Ah, chiavette me le legge. Se aveva il GPS sarebbe stato il top!
    Anch'io se lo carico riscontro problemi. Sto cercando su eBay un caricatore alternativo...

Pagina 41 di 54 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 21-04-12, 01:44
  2. 18-04-12, 09:08

Tag per questa discussione

Permessi di invio