Grazie, mi trovo in effetti molto bene con la rom di xda.
Visualizzazione stampabile
Dunque, dopo le prove principalmente volte a provate il 3D, non ho rilevato apprezzabili differenze tra una rom e l'altra. Le differenze, a volte anche del 10%, sono dovute principalmente al margine che si ottiene facendo ad esempio più volte lo stesso test sullo stesso dispositivo.
Resto con la versione xda.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ragazzi qual'è esattamenente il file dal scaricare di questa xda 1.07 . grazie
ciao ho acquistato Cube U9GT-2 e nelle scheda tecnica non c'è l'estensione kmv... qualcuno mi sa dire se legge quest'estensione oppure mi può dare qualche suggerimento per farsi che possa leggere quest'estensioni grazie
Dominex,una domanda riguardo la batteria: nel web ho visto Cube con batteria da 5400 e Cube con 2 batterie da 4000............dato che nel sito ufficiale viene presentato con le due batterie da 4000,non è che l'altro tipo è un versione non originale del Cube????
Com'è il tablet in tuo possesso?Che durata ha in stasnd by ?Lettura video e navigazione web?
Il Cube che ho trovato nel negozio nella mia città ha la batteria da 5700 in vendita al prezzo di 219 euro (arriverà a metà della prossima settimana--sono troppi 219 euro secondo tè??) TABLET PC 9.7" CUBE IPS Touch Capacitivo Android 2.3 16GB 1.2 GHz 1GB RAM U9GT2 | eBay
Ma secondo te è una versione non originale ,oppure i Cube in realtà hanno solo questo tipo di batteria e vengono venduti con caratteristiche tecniche non vere ( un pò come ho letto per un altro tablet molto similare al Cube.......l'Aoson M19 che viene presentato con una batteria da 8000 invece sembra avere in realtà 2 batterie da 2500 con una autonomia scarsissima ,specie con il wifi in funzione e con una autonomia in stand by di non più di una notte.......il tutto letto in un "corposo" forum spagnolo).
Dato che il mio cruccio e quello di comperare un tablet che poi non mi legga i vari HD portatili autoalimentati in mio possesso,ho letto che con la versione 2.3 il tutto funziona;quindi finchè la versione 4 sarà beta vuol dire che non riuscirà a leggere gli HD??? Ma che voi sappiate,tutti i tablet con S.O. ics ,non riconoscono gli HD autoalimentat ,oppure è solo un problema del Cube.
Ma l'Onda VI40,come si comporta riguardo gli HD autoalimentati??
Grazie anticipato
Da quanto ho capito cercando nei giorni scorsi, il Cube viene venduto sia in versione "originale", con il marchio Cube sul dorso del tablet e sulla confezione, sia in varie versioni OEM prodotte dalla stesssa casa ma commercializzate da altri marchi e di solito prive di scritte sul dorso (ma comunque vendute da molti ebayer come "Cube"): non escludo che queste ultime possano differire in qualche particolare (come la batteria) dal Cube "originale".
Ciao, allora, per quanto riguarda gli hd, per il momento solo con la versione 2.3 riesci a leggerli (l'ho provato di persona)...il problema della 4.0, non è che il fatto di essere una versione beta, ma che non sono riusciti ancora a risolvere questo problema...In genere, ogni settimana 10 giorni cacciano una nuova versione del fw moddata, andando ogni volta a risolvere qlk problema...quindi è solo questione di tempo...
Per quanto riguarda l'onda, non so che dirti, ma penso che i problemi siano identici...
Infine, per quanto riguarda la batteria, concordo su quello che è stato detto prima. Esistono dei modelli chiamati cloni, oppure dei tablet che sono commercializzati da altre marche, ma hanno le stesse caratteristiche, oppure differiscono x qlk piccolo particolare...
Quello che è arrivato a me, non ha la marca sul retro, ma ha 2 batterie da 4000...
L'ho usato x due orette in due giorni, lasciandolo in stanby per due notti e mi si è spento la mattina del 3 giorno, non me lo sarei mai asp...
Nel caso degli OEM, non sono proprio dei cloni ma dei tablet costruiti dalla stessa Cube, identici a quelli marchiati salvo (in alcuni casi) piccole differenze per soddifare le esigenze di prezzo dei committenti/distributori o per esigenze di disponibilità di componentistica.
Quindi aranciataf,tutto sommato l'Aoson M19 ( che non ha lo schermo a 10 punti ma ha l'HDMI) non è così malvagio dato che anche il famoso tablet "Cube" non ha una grande autonomia in standby.
A questo punto mi sembra che ,sia che io scelga Cube oppure Aoson M19 o anche il famigerato e non consegnato Onda VI40 elite,abbia più o meno lo stesso prodotto,anche perchè l'Onda non riesce a sfruttare quel processore da 1.5.
Per quanto mi riguarda l'importante è che per ora si possa mantenere alla versione 2.3 e poi passare alla 4 se e quando riuscirà a leggere gli HD esterni.
Ciao a tutti,
mi sono appena registrato. Io ho preso l'Onda e sto facendo alcuni test per abilitare il market a tutte le applicazioni. Per fare questo mi servirebbe il build.prop del Cube da provare (versione ICS). Qualcuno può postarlo o inviarmelo via email?
Grazie
Perdonami se rispondo solo ora, sono stato piuttosto impegnato in questi giorni.
Concordo con chi dice che esistino cloni cosi del Cube come di altri tablet. Nelle informazioni di sistema dovresti leggere il reale nome del dispositivo, li non dovrebbero esserci dubbi.
Il Cube monta due batterie da 4000. Non ho fatto il test sulla batteria cosi come ha fatto aranciataf, pero' tutto sommato sono soddisfatto della duratra.
In generale sono un po' deluso delle prestazioni, mi aspettavo un po' di piu'.
Inviato dal mio CUBE U9GT 2 usando Tapatalk
Salve a tutti, io ero uno di quelli che stava aspettando il Cube dopo aver rinunciato all'onda per la nota indisponibilità ho dovuto rinunciare anche al cube: l'avevo ordinato su tabletdirectsale e dopo 5 giorni di attesa non hanno spedito, dicono perchè c'è stato un errore ma secondo me perchè non era disponibile. Così ho deciso di farmi restituire anche questa volta i soldi tramite paypal.
Per farvela breve ho deciso così di rinunciare a cinesate varie e spendendo un pochino in più ho ordinato l'Asus Transformer che secondo me dovrebbe essere nettamente superiore al cube :) Voi che dite?
È uscito il firmware ufficiale 1.08, speriamo che Wackym aggiorni potresti il suo perché questo nuovo firmware dovrebbe migliorare il wi-fi.
Capperi,perchè deluso???Dopo tutto questo consigliare Cube al posto dell'Onda da parte di vari utenti ,mi ero convinto che non fosse la solita cineseria ..........Forse ha ragione ezechiele2517 a comperare l'Asus transformer..................peccato che non abbia uno straccio di presa USB ( a meno di installare la tastiera).
ragazzi scusate ma è dotato di 3g?
Non riesco a capire come funziona la sd externa. Riesco a incollare files ma non a cancellarli. Ho guardato i permessi e non ha quelli owner. Se li modifico con root explorer non li cambia (anche se ovviamente da root cancello). Agire su fstab? Le apk per il mount non servono.
Come montare la sd esterna da 4 giga in r-w?
Grazie e buona domenica
Puoi spiegare meglio questo punto quando hai tempo? Io pensavo di prenderlo principalmente come ebook reader e per navigare. Ti ha deluso perché? Mi rendo conto che la CPU è una single core a 1 ghz (o 1.2 ghz a seconda di dove uno guarda), ma non dovrebbe essere così orrendo come prestazioni generali, al limite si potrebbe un po' overcloccare...
Ciao
Quando dico che sono un po' deluso è perchè sono abbituato alle prestazioni del mio Galaxy S2 che sono molto buone, quindi quardando quelle del Cube penso sia abbastanza normale essere un po' delusi, però credo sia giusto precisare che con il costo del Cube non puoi comprare di meglio.
Se non avessi l'S2 sicuramente non l'avrei pensato, io lo uso principalmente per quardare film, cosa che fa veramente bene secondo me. Se devi usaro come ebook reader direi che va più che bene. :-)
Dominex,e per navigare???????????
Preciso che problemi di computer per navigare fuori e dentro casa non ne ho,dato che ho due portatili e un fisso.......ma le voglie sono voglie..............ma buttare i soldi ad ogni modo non va bene!!!!!!!!!!!!
Salve ho trovato su due siti, chinatabletpcs e androidinabox, il cube a prezzi interessanti (170 e 190 ca comprese le spedizioni). Secondo voi da dove è meglio acquistare?
Come mai non sono riuscito a trovare in rete una recensione in italiano del cube? nessuno di quelli che già lo ha ci ha mai fatto un pensierino?
[QUOTE=Dominex;1213397]il wi-fi è un po' deboluccio, però si naviga. :-)
in che senso debole, io ho il router al piano di sotto, il tuo dove è posizionato rispetto al cube, all'interno dell'appatamento non ci dovrebbero essere problemi credo altrimenti sarebbe proprio da buttare il wifi
Aggiungo a quanto sopra scritto che l'ultimo firmware dovrebbe migliorare proprio il wi-fi, io però non l'ho ancora provato.
[QUOTE=arcus;1213598]non mi riferisco a un problema di distanza, ma a più un problema di potenza di ricezione in se. Forse non sono proprio il soggetto adatto per dire ciò perchè io faccio sempre dei confronti con ciò che ho già, in questo caso lo confronto con l'Asus EP121 che sa il fatto suo :)
Uno dei miei amici che ha comprato il Cube lo vuole vendere, ha circa una settimana di vita, quindi in ottime condizioni. Se siete interessati, e se confermerà di volerlo vendere, ditemi qualcosa che vi metto in contatto.
Buondì a tutti, mi è arrivato il tablet. Chiedo subito scusa per la banalità delle due domande.
1) Nel visualizzare le foto dalla galleria, prima si vedono in bassa qualità poi si vede che piano piano la migliora (mogliora a strice, non so come spiegarmi). Ma è un problema irrisolvibile? A me sembra che dall'explorer le faccia vedere bene, però non si possono scorrere.
2) Quale formato video bisogna mettere nel player video?
Grazie mille.
Purtroppo non sono così pratico. Comunque la versione di android è 4.0.3, firmware version 1.06.
Per i video io mi sono copiato un avi ma mi dice, sorry this video cannot be played.
Aggiungo che le foto non dovrebbero essere nemmeno molto pesanti, sono circa 2 o 3 mb. Ma va proprio a scatti, non so come speigarmi.
Grazie mille.
Appena possibile mi date una dritta, ho provato a guardare un pò in giro, ma sembra che nessuno abbia avuto un problema del genere, mannaggia.
Grazie mille.